GLI HONESTI DIPENDENTI DI UNA AZIENDA PRIVATA

 

Ma  sono  pagati  con  i  nostri  soldi.

Ogni eletto del M5S in questa legislatura dovrà versare 300 euro al mese a Davide Casaleggio, unico proprietario della Piattaforma Rosseau attraverso l’associazione non riconosciuta “Associazione Rosseau” che ha sede presso la Casaleggio Associazione

Il nuovo statuto del M5S vincola per sempre lo stesso movimento alla piattaforma Rosseau, prevede una procedura per sfiduciare Di Maio da capo politico e una per rimuovere Beppe Grillo da ruolo di garante, ma ovviamente non prevede nulla per rimuovere o sostituire il proprietario, Davide Casaleggio.

E’ la prima volta nella storia della Repubblica Italiana che degli eletti del popolo sono obbligati a pagare una associazione privata che a sua volta è una ditta. Un obbrobrio possibile sono in una Repubblica delle Banane e in Italia.

I conti sono presto fatti, gli eletti in parlamento del M5S sono complessivamente 339 (227 alla Camera e 117al Senato) il che significa che al mese verseranno a Davide Casaleggio cento mila euro, mentre ogni anno euro più di un milione e duecento mila euro, che per 5 anni di legislatura faranno la discreta sommetta di sei milioni e settecento mila euro.

Non male per una politica a costo zero. Complimenti vivissimi per l’idea che non venne nemmeno a Mussolini o a Stalin per non fare torto a nessuno dei due.

L'immagine può contenere: una o più persone e sMS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

In  compenso  non  sono  più obbligati a  tagliarsi  lo  stipendio ?  Ma  i  rimborsi a  piè  di  lista   rimangono  vero  ?  Sia   mai  che   debbano  pagarsi l'autobus   come  Fico .... ma    avrà  pagato  anche   quelli della  scorta  e  dei  fotografi  ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora