pompei:si lancia contro il santuario

“L’ho fatto per potermi avvicinare ad Allah”. Così Othman Jridi, algerino 22enne, dopo essersi lanciato con l’auto contro le fioriere di cemento a protezione del Santuario di Pompei. Strage sfiorata.

Otman è clandestino, espulso dal questore di Cagliari dopo essere stato già cacciato dalla Francia. Uno dei tanti espulsi sulla carta e poi liberati sul territorio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

espulso,ma resta qui.bravi sinistri 7+

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In che stato sono le fioriere, signor director?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

“L’ho fatto per potermi avvicinare ad Allah”. Così Othman Jridi, algerino 22enne, dopo essersi lanciato con l’auto contro le fioriere di cemento a protezione del Santuario di Pompei. Strage sfiorata.

Otman è clandestino, espulso dal questore di Cagliari dopo essere stato già cacciato dalla Francia. Uno dei tanti espulsi sulla carta e poi liberati sul territorio.

Sembra il gesto di un folle o di un drogato. Ma ci sono strane voci in giro. Proclami deliranti, reti dormienti che si risvegliano, servizi segreti. Scenari analoghi ad altri già visti. Speriamo che non succeda nulla, ma forse a qualcuno in questo momento non dispiacerebbe un bell'attentato, magari seguito da un eroico governo di emergenza nazionale con dentro tutti e con la legge elettorale e le elezioni anticipate rinviate alle calende greche.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

A Natale ed a Pasqua è un morire, i cervelli verdi fritti hanno bisogno di vittime sacrificali per guadagnarsi le vergini dato che qui non fanno ses-so da tempo e sinceramente non sento di doverla metterla a rischio la mia esistenza per non perdermi quattro prediche sconsiderate nelle chiese che sono sempre le stesse, "la morte non esiste perchè risorgi con tutto il corpo di carne ed ossa", alcune allucinate delle apparizioni dicono che sono andate in un paradiso addirittura vestite...xD  ed io dovrei rischiare per sorbirmi tali scemate?  Altrimenti cosa? Ilmonopoliodidio non esiste nel nostro Aldilà e neppure i premi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora