PER CHI IGNORA E .....

OFFENDERE SUI SOCIAL E’ UGUALE A DIFFAMAZIONE AGGRAVATA, Questo è quello che si evince dalla sentenza n. 50 del 2 gennaio 2017 della Corte Suprema di Cassazione.A fronte di un libero sfogo che abbandona la legalità, questa sentenza dovrebbe sensibilizzare tutti gli utenti che - schermati da un monitor - danno sfogo ai peggiori istinti. Insultare una persona via Facebook è considerata diffamazione perché vi è assenza fisica della persona ed è aggravata perché "l'offesa è recata col mezzo della stampa o con qualsiasi altro mezzo di pubblicità, ovvero in atto pubblico", estendendo quindi la diffamazione ad un pubblico che può essere potenzialmente vastistissmo (come appunto quello di un social). #essercisempre (immagine tratta da internet NewsPedia )

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

vedi,ah'io vorrei ricordarti qualcosa: che face(dakul)book riporta nome cognone e dati sensibile deglii utenti..qui nei social ci sono i nik ( cosa che tu conosci bene,visto il numero nutriche che usi)..bene,detto questo,vorrei vedere se quello che dici tu viene applicato nel social.....visti tra l'altro il numero di offese che mi hai arrecato nell'altro forum!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quali   e   dove   ???   Tu  vaneggi     troppo   uso   di  sostanze....già  con  questo  scritto   sei  ampiamente    fuorilegge  ma  tant'è....

6 ore fa, director12 ha scritto:

vedi,ah'io vorrei ricordarti qualcosa: che face(dakul)book riporta nome cognone e dati sensibile deglii utenti..qui nei social ci sono i nik ( cosa che tu conosci bene,visto il numero nutriche che usi)..bene,detto questo,vorrei vedere se quello che dici tu viene applicato nel social.....visti tra l'altro il numero di offese che mi hai arrecato nell'altro forum!!!

Modificato da pm610

Link al messaggio
Condividi su altri siti