in 15 anni di euro prezzi aumentati del 59%
Iniziata da
director12,
13 messaggi in questa discussione
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:signor director
la ringrazio per l'informazione, ma mi permetta di ricordarle che i prezzi aumentavano anche con la lira.
digli alla tua badante romena suggeritrice che ai tempi della lira lei era ancora in romania,a custodire i suini e polli...con il bagno nel cortile ....
signor director
la mia badante dice che non è colpa sua se sono aumentati i prezzi, dice anche che se lei vuole cambiare la sua badante italiana, lei è in grado di procurargliene una, giovane e carina, a metà prezzo di quella italiana.
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:signor director
la mia badante dice che non è colpa sua se sono aumentati i prezzi, dice anche che se lei vuole cambiare la sua badante italiana, lei è in grado di procurargliene una, giovane e carina, a metà prezzo di quella italiana.
digli alla tua badante che in italia ha scoperto l'eden: 1.000,00/mese netti..vitto ed alloggio gratuiti,.tredicesima,1mese ferie pagate,tredicesima....tutte le festivita'( anche quelle detestate nel loro paese) pagate senza fare un gazzo. i benpensati di sx le hanno sistemate alla grande!!
no no signor director
la mia badante è informatissima, sa che lei è abituato a pagare in nero. E' per questo che dice che le costerà la metà di quanto le costa l'attuale sua badante.
Quindici anni e non tre, strano vero , perchè è stato soprattutto dall' entrata dell' Euro con la gestione della destra con la lega al governo che ha permesso che le mille lire diventassero un euro ovvero duemila lire... altro che il cambio che aveva fatto Prodi il quale era legato al valore del cambio di tutte le altre monete ne più ne meno.
18 ore fa, pm610 ha scritto:Quindici anni e non tre, strano vero , perchè è stato soprattutto dall' entrata dell' Euro con la gestione della destra con la lega al governo che ha permesso che le mille lire diventassero un euro ovvero duemila lire... altro che il cambio che aveva fatto Prodi il quale era legato al valore del cambio di tutte le altre monete ne più ne meno.
e come no...la sinistra crea e disastri..le destra dovrebbe rimediare atutto...come il pelato ah.ahahha che vorrebe che la dx togliesse le tasse della sx...ma vi chiedere perchè invece,le hanno messe????
e lei irsuto signor director
non s'è mai chiesto perchè la destra non le ha tolte?
26 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:e lei irsuto signor director
non s'è mai chiesto perchè la destra non le ha tolte?
no,ma sono uno che ignora:quindi chiedo lumi al pelatone di sx..mi illumini!!
mi spiace signor director
se glielo spiegassi ci rimarrebbe male, perchè nonostante tutto capirebbe. Preferisco lasciarla nel beato limbo della sua ignoranza.
Senza di essa non allieterebbe questo forum.
18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:mi spiace signor director
se glielo spiegassi ci rimarrebbe male, perchè nonostante tutto capirebbe. Preferisco lasciarla nel beato limbo della sua ignoranza.
Senza di essa non allieterebbe questo forum.
che ridere....pelatone di sx..hai provato con una parrucca? ora a carnevale le mettono in svendita..per la colla,usa pure la stessa della dentiera !! ahahahaha
Appena andati al Gov. per bocca del fido emilio la dx disse che era meglio se facevano tutto a doppio, in quanto le monetine davano fastidio, ecco quello era il momento di osservare il buon andamento, invece diedero una spinta a far aumentare i prezzi...
15 ore fa, director12 ha scritto:che ridere....pelatone di sx..hai provato con una parrucca? ora a carnevale le mettono in svendita..per la colla,usa pure la stessa della dentiera !! ahahahaha
rida pure signor director
però mi consenta una domanda: La pelliccia da macaco, durante il carnevale, se la fa radere o se la toglie?