NON DITELO AI GRULLI

Inviata (modificato)

Certo  meglio  una  promessa  irrealizzabile , lo conferma   anche  il di  mejo che  poco  ma   già  fatto...  ma  tant'è  vale  più  la  propaganda  che  i fatti.

Il Reddito di Inclusione esiste davvero ed è già stato assegnato a 900 mila persone. Quello di Giggino è una balla. Ma la gente preferisce una grossa bufala domani che un aiuto concreto ma sostenibile oggi.

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Inviata (modificato)

9 minuti fa, pm610 ha scritto:

Certo  meglio  una  promessa  irrealizzabile , lo conferma   anche  il di  mejo che  poco  ma   già  fatto...  ma  tant'è  vale  più  la  propaganda  che  i fatti.

Il Reddito di Inclusione esiste davvero ed è già stato assegnato a 900 mila persone. Quello di Giggino è una balla. Ma la gente preferisce una grossa bufala domani che un aiuto concreto ma sostenibile oggi.

gambero almeno sai a quanto ammonta ? Meno di 200 euro e lo sai a chi spetta ? e sai sino adesso quanti ne hanno beneficiati 

Via libera al reddito di inclusione: da 190 a 485 (chi a 5 figli) euro a testa 

"Le famiglie con queste caratteristiche sono circa 660 mila di cui 550mila con figli minori", ha spiegato Poletti: "Riusciamo già a raggiungere quasi completamente il target cui stiamo guardando".

Dove avete preso le 900mila mica stiamo giocando al gioco del *** dove escono i numeri a caso, ora capisco perchè il PD ha perso tanti voti sino a quando ci saranno tipi come voi ne perderà sempre di più ! 

Modificato da monello.07

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

RODI  RODI  QUESTO  C'E'  IL FANTOMATICO REDDITO   DI  CITTADINANZA  A  DA  VENI

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

1 ora fa, monello.07 ha scritto:

gambero almeno sai a quanto ammonta ? Meno di 200 euro e lo sai a chi spetta ? e sai sino adesso quanti ne hanno beneficiati 

Via libera al reddito di inclusione: da 190 a 485 (chi a 5 figli) euro a testa 

"Le famiglie con queste caratteristiche sono circa 660 mila di cui 550mila con figli minori", ha spiegato Poletti: "Riusciamo già a raggiungere quasi completamente il target cui stiamo guardando".

Dove avete preso le 900mila mica stiamo giocando al gioco del *** dove escono i numeri a caso, ora capisco perchè il PD ha perso tanti voti sino a quando ci saranno tipi come voi ne perderà sempre di più ! 

Ciao Monello

Ma quale numeri,sono le persone ( poletti ) parliamo di poletti

ecco perche' il PD  e' sprofondato 

Modificato da beatrixxx2017

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il  sinusoide  della   vita.... i  grilli  hanno fatto  rinasce  la  destra   e  i  celoduri domani  chissà  comunque  che  devo  dire   continuino  così  e  sapremo  dire  grazie.  Poltronificio  della   peggior  casta  è  iniziato  ma  non  chiamiamolo  così  loro  sono grilli

http://www.repubblica.it/politica/2018/03/28/news/senato_questori_vicepresidenze-192448085/?ch_id=sfbk&src_id=8001&g_id=0&atier_id=00&ktgt=sfbk8001000&ref=fbbr

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, beatrixxx2017 ha scritto:

Ciao Monello

Ma quale numeri,sono le persone ( poletti ) parliamo di poletti

ecco perche' il PD  e' sprofondato 

CIAO BEA i numeri li danno quelli del forum !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma  vorrei    sapere   che   cosa  non va  nel REI  sarà  poco e  chi  ne  usufruisce  sono  pochi  ma  meglio  questo  o  il  niente  delle  promesse  grullesche ?  Che  poi  rimarranno  promesse  visto  quanto  dichiarato  dal  fantapremier  Di Mejo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo dopo non si debba richiamare un altro Monti e soci......

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, sempre135 ha scritto:

Speriamo dopo non si debba richiamare un altro Monti e soci......

IO  credo   che  non  basteranno  neppure   loro

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, pm610 ha scritto:

IO  credo   che  non  basteranno  neppure   loro

Ma che c'è frega.....avremo il reddito di cittadinanza..avremo pensioni a breve....staremo seduti in panciolle.....xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora