Mettiti in ginocchio e chiedi scusa, così Bellomo plagiava le sue allieve

Due sono anche finite in un reparto psichiatrico di un ospedale. F.P., 33 anni, c’è rimasta quattro lunghi mesi per cercare di uscire dall’«incubo» di Francesco Bellomo
Così l'ex consigliere di stato plagiava le sue allieve. La procura di Piacenza - pm Roberto Fontana ed Emilio Pisante - ha appena inoltrato la richiesta di processo per Bellomo e per il suo braccio destro, il pm della procura di Rovigo, Davide Nalin. Fino a pochi mesi fa, due menti illuminate del diritto italiano. Motori del corso della fondazione barese «Diritto e scienza», per preparare giovani laureati all’esame in magistratura. Atti persecutori - stalking - e lesioni gravissime le accuse contro i due imputati.

http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2018/03/28/AC2FfuSC-plagiava_professore_ginocchio.shtml

Francesco Bellomo vinse  il  concorso per il Consiglio di Stato  nel 2005, poi iniziò a tenere dei corsi privati agli aspiranti magistrati diventando direttore di una scuola di formazione

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Io cercherei di rubare una macchina, anche vecchia non importa, dopo aver controllato i suoi movimenti, e mentre attraversa la strada, di sera, sono sicuro che non lo mancherei.....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

sono veramente basita da questi due individui. Quello che però mi sorprende e che le ragazze si siano fatte plagiare in questo modo...

Bisogna che le donne siano più pronte e quando si verificano queste cose,  si denunci e non si arrivi a subire.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti