Per i razzisti anti Napoletani

Ho fatto il militare al nord esattamente Friuli, una sera mentre eravamo già a letto sulle nostre scomode brande sono arrivati i carabinieri ed hanno arrestato 2 militari di leva, motivo la sera in libera uscita si svagavano facendo rapine, infatti nei tubi delle loro brande hanno trovato il danaro che con molta onestà si erano procurati; bene nessuno di loro era Napoletano ne tantomeno del sud erano milanesi, ciò nonostante non ho mai pensato che tutti i milanesi sono dei rapinatori al contrario di quei razzisti del nord che indipendentemente dalle persone qualsiasi Napoletano è un cammorista che non ha voglia di lavorare e che ha votato M5S x avere il reddito di cittadinanza. Vorrei dire a questi cialtroni io guadagno bene e non ho bisogno del reddito come me centinaia di persone che conosco anche loro hanno votato M5S e sono tutti lavoratori a tempo indeterminato in aziende molto note quindi no lavoro in nero. Conclusione prima di parlare male dei Napoletani lavatevi la bocca con la candeggina e, visto che vi trovate date anche uno sguardo nei vostri armadi che di scheletri sicuramente ne avete parecchi, specie coloro che per evadere le tasse hanno commissionato alla cammora lo smaltimento dei loro rifiutii tossici portando in queste terre solo morte, la loro fortuna che in queste terre c'è la camorra e no i vecchi guappi Napoletani loro ai vostri evasori committenti di morte i rifiuti tossici non li avrebbero sotteratto nelle nostre terre ma, nei loro fondischiena !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora