sindacalista chiedeva soldi in cambio di permessi di soggiorno

Chiedeva agli immigrati soldi non dovuti in cambio di permessi di soggiorno. In questo modo è finito nei guai un dipendente infedele di un sindacato di Bologna. Le indagini della polizia, su mandato della Procura, furono avviate su segnalazione dello stesso sindacato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

6 messaggi in questa discussione

10 ore fa, director12 ha scritto:

furono avviate su segnalazione dello stesso sindacato.

Dai suoi stessi componenti e colleghi è stato denunciato...avessero fatto anche per certi politici tipo berlu cose del genere.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sempre135 ha scritto:

Dai suoi stessi componenti e colleghi è stato denunciato...avessero fatto anche per certi politici tipo berlu cose del genere.....

ciao....

solo x il berlu? pensi ke dall'altra parte, la SX,  nn ci fosse stato qualke nome da render noto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, sempre135 ha scritto:

Dai suoi stessi componenti e colleghi è stato denunciato...avessero fatto anche per certi politici tipo berlu cose del genere.....

ciao....

solo x il berlu? pensi ke dall'altra parte, la SX,  nn ci fosse stato qualke nome da render noto?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

ciao....

solo x il berlu? pensi ke dall'altra parte, la SX,  nn ci fosse stato qualke nome da render noto?

Dici che io possa aver detto che dall'altra parte non c'è ne sono? c'è ne sono ovunque, ma battere il "Presidente" proprio no...lui stesso lo disse....sono i n s u p e r a b i l e........

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, sempre135 ha scritto:

Dici che io possa aver detto che dall'altra parte non c'è ne sono? c'è ne sono ovunque, ma battere il "Presidente" proprio no...lui stesso lo disse....sono i n s u p e r a b i l e........

se ti consola crederlo, accomodati... peccato nn riesci ricordare anke le mankevolezze di quelli della tua parte tanto da nn nominarli neppure...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

se ti consola crederlo, accomodati... peccato nn riesci ricordare anke le mankevolezze di quelli della tua parte tanto da nn nominarli neppure...

Ci sono altri che li ricordano no?....comunque non mi consola per niente, trovo solo sia stato del tempo e denaro buttato, e mi sembra non sia neanche finita.....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora