Frizzi donò il midollo a una bambina che ora vive grazie a lui

Siamo tutti dispiaciuti per la morte prematura di Fabrizio Frizzi, un signore della tv, forse l'ultimo rimasto, ma non tutti sanno che era anche una persona estremamente generosa e anni fa donò il midollo per salvare una bambina malata di una grave forma di leucemia. Per legge il donatore deve restare anonimo e per un po' così fu, ma dopo anni Valeria è riuscita a trovare il suo "salvatore". I due si sono prima scritti poi conosciuti, dopo che lei lo ha raggiato a Verona dove stava giocando una "Partita del Cuore". Fabrizio e Valeria sono così diventati amici, anzi di più... Lui la chiamava "la mia sorellina di sangue", lei il "mio fratellone". Qualcosa di molto forte li lega e li legherà per sempre. Anche adesso che ad andarsene per primo è stato lui.

Fabrizio Frizzi, quella volta che donò il midollo osseo a Valeria Favorito.... salvandole la vita

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

...Frabrizio Frizzi è stato una gran bella persona...

gentile nell'animo, serio come professionista, per bene come uomo ma soprattutto semplice, umile, qualità ke al giorno d'oggi son rarissime e proprio x queste sue peculiarità é subito entrato nel cuore di tutti tanto da considerarlo un amico, un vicino di casa sincero, un parente amato e rispettato.

Una prece.

3 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti