Tutti a parlare di diete per dimagrire. Ma alla salute ci pensate?

Sento solo parlare gente che chiede come togliersi di dosso quei quattro cinque chili di troppo. Soprattutto dopo le feste. Tisane, infusi, erbe, solo carboidrati, solo proteine, nè carboidrati nè proteine ecc. Ma basta! Ma alla salute ci pensate? provate a capire cosa mangiare per vivere sani e in forze, non per sciocchi estetismi!

Tanto la giovinezza comunque se ne va...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

Be, fare delle diete significa anche puntare a stare bene. Certo, l'esagerazione è un'altra cosa ma non sono contrario alle diete, anzi.

basta affidarsi a gente seria.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, danelectro59 ha scritto:

Be, fare delle diete significa anche puntare a stare bene. Certo, l'esagerazione è un'altra cosa ma non sono contrario alle diete, anzi.

basta affidarsi a gente seria.

a meno che non si abbiano problemi di salute, 2 o 3 kg non necessitano di diete, ma solo di regime alimetare controllato e sano, tra l'altro le diete prese dalle riviste, ti fanno perdere quei 3 kg i fretta, ma te ne fanno acquistare altrettanto in fretta almeno il doppio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io non condivido questa rincorsa a perdere peso. Salute prima di tutto. chiedetevi cosa fare per stare bene, non per essere magri

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io senza proteine sono stata bene. Nessuna carenza e nessuna mancanza (e ho pure perso parecchi chili)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alenemir ha scritto:

Io senza proteine sono stata bene. Nessuna carenza e nessuna mancanza (e ho pure perso parecchi chili)

Io senza proteine non ci potrei stare. Ma perchè privarsi di qualcosa?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, alenemir ha scritto:

Io senza proteine sono stata bene. Nessuna carenza e nessuna mancanza (e ho pure perso parecchi chili)

lo sai che il glutine è una proteina? quindi anche se elimini la pasta, ma mangi cereali e legumi, le proteine le ssumi lo stesso. vegetali, ma sempre prteine sono.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

lo sai che il glutine è una proteina? quindi anche se elimini la pasta, ma mangi cereali e legumi, le proteine le ssumi lo stesso. vegetali, ma sempre prteine sono.

Infatti. Nessuno in realtà sta senza proteine

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Evitate (o preoccupatevi si assumerne poco) lo zucchero. Il resto va bene.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Io grazie al reductil comprato sul www.pharmacy-weightloss.net , quasi non sento la fame e da un mese continuo a perdere peso fino a 2kg a settimana, anche se mangio normalmente, peso di partenza 74kg, peso di arrivo 68.5kg. Totale – 5.5kg. Credo che è abbastanza bene! Queste pillole davvero aiutano senza perdere tempo e la salute, adesso sono tranquilla per il mio corpo!

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora