14 messaggi in questa discussione
ps... ci sarei e ti vedo ma non riesco a comunicare...
ciao wade buona sera, sembra che ora il problema sia superato
incrociamo le dita! :-)
Comunque sia, almeno per stasera ho evitato di perdere troppo al gioco. speriamo che sia l'ultima volta visto che da lunedì ricominciano le scuole.
ahahahahah beh i nipoti occorre ferli vincere se no non si divertono
già, tanto vale mettere da parte una certa somma all'inizio delle festività e considerarla un regalo di Natale aggiuntivo, ahahahah. Tra l'altro quest'anno mi hanno anche criticato per la calza della befana... non c'era abbastanza cioccolata.
L'anno prossimo me ne frego di quello che ordina mia sorella e ne preparo una piena zeppa di prodotti della kinder...
Modificato da wade.harper
ahahahah vero alla faccia delle critiche ahahahah
beh, è vero che poi alla fine i nipoti si ritrovano con una quantità esagerata di cioccolate e caramelle... ma è anche vero che se sono troppe poi in qualche modo ritornano a casa mia, eheheheh. Quindi perchè non approfittarne?
ahahahahah ecco lo sapevo che c'era sotto qualche cosa di interessato
beh, se consideri che nonostante quest'anno abbia scelto per la maggior parte biscotti, mi sono tornati comunque indietro delle barrette di cioccolata e dei wafer al gusto di stracciatella e cioccolato che erano una meraviglia. Erano, perchè li ho già mangiati tutti...
ahahahahah ecco quando si parla di regali interessati ahahah ma e la dietaaaaaaa
Ehmm... posso cominciare lunedì? Per domani avevo già programmato agnolotti con radicchio e speck
ahahahah buoniiiiiiiiiiii noi questa sera abbiamo viaggiato con cotechino e lenticchie... la seconda tranche di quelli dell'ultimo dell'annp
ahahahah cavolo, io le ho assaggiate solo l'ultimo dell'anno! Col freddo che fa sono un'ottima idea per la cena.
E, cavolo, c'ho sempre i pizzoccheri da preparare! :-)