Ecco perché va male in Italia...

In Italia va male, lo dicono in tv nelle trasmissioni da casbalenghe...

Cercando di convincere gli italiani che anche i Lapo piangono, i berlusconi pure....mi domando ma come si fa?!

Ci sono miglioni di operai che non arrivano a fine mese, gente che non trova un vero lavoro..ec.. e questi si preoccupano di un droghino come Lapo? 

Anche un prete gli prende le parti, e molti che sono nella trasmissione tv... ecco perché l Italiava male...

Ma come si fa a piangere per i miliardari che non sanno più come passare il tempo?

Modificato da wronschi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

invidiosetto,vedo kompagno?? ahahah loro girano in ferrari,vanno nei migliori hotel..e tu,hai provato con una *** sotto il cavalcavia e non ti ha voluto!!magari mettiti la maschera del cavaliere!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, director12 ha scritto:

invidiosetto,vedo kompagno?? ahahah loro girano in ferrari,vanno nei migliori hotel..e tu,hai provato con una *** sotto il cavalcavia e non ti ha voluto!!magari mettiti la maschera del cavaliere!!

Vedo compagno ? Boh...

Come al solito perdi l occasione per star zitto.

Ferrari? Ma che invidia??! Si tratta solo di Giustizia!

Ma cosa te lo dico affare......e' come parlare con uno stolto...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

magari mettiti la maschera del cavaliere!!

 

da come lo dice signor director

sembra che abbia molta esperienza in merito.

Lei generalmente quale usa? Quella di Sofia Loren o di GinaLollobrigida?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, wronschi ha scritto:

Vedo compagno ? Boh...

Come al solito perdi l occasione per star zitto.

Ferrari? Ma che invidia??! Si tratta solo di Giustizia!

Ma cosa te lo dico affare......e' come parlare con uno stolto...

cosa lo dico affare!!! detto questo,te lo dico io perchè l'italia va male:perchè avete governato voi ,gentuccula di sx!! ecco le vostre priorieta':matrimoni contronatura,assemblee sindacali,tasse,a volonta',in europa  e nel mondo siete degli sconosciuti.( e inutili) hai perso l'occasione d'oro..si di startene zitto! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

cosa lo dico affare!!! detto questo,te lo dico io perchè l'italia va male:perchè avete governato voi ,gentuccula di sx!! ecco le vostre priorieta':matrimoni contronatura,assemblee sindacali,tasse,a volonta',in europa  e nel mondo siete degli sconosciuti.( e inutili) hai perso l'occasione d'oro..si di startene zitto! 

 

1 minuto fa, director12 ha scritto:

cosa lo dico affare!!! detto questo,te lo dico io perchè l'italia va male:perchè avete governato voi ,gentuccula di sx!! ecco le vostre priorieta':matrimoni contronatura,assemblee sindacali,tasse,a volonta',in europa  e nel mondo siete degli sconosciuti.( e inutili) hai perso l'occasione d'oro..si di startene zitto! 

Noi di sx ? Ahahahahaha...

Su 70 anni abbiamo Governato 7 anni noi di CentroSinistra.

Secondo te (e primo io ) come fa un paese ad andare avanti senza pagare le tasse ?

Diciamo che il csx le fa pagare per tutti, cosa che non esiste nel cdx ..dove le tasse le usofruiscono solo per benestanti e ricchi.

Ti pare,  Vi pare o no ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/1/2017 in 17:44 , wronschi ha scritto:

In Italia va male, lo dicono in tv nelle trasmissioni da casbalenghe...

Cercando di convincere gli italiani che anche i Lapo piangono, i berlusconi pure....mi domando ma come si fa?!

Ci sono miglioni di operai che non arrivano a fine mese, gente che non trova un vero lavoro..ec.. e questi si preoccupano di un droghino come Lapo? 

Anche un prete gli prende le parti, e molti che sono nella trasmissione tv... ecco perché l Italiava male...

Ma come si fa a piangere per i miliardari che non sanno più come passare il tempo?

è un mondo malato

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora