INCIUCCCIO GRILLUSCONI

E adesso?    La  notte  porta  consiglio  per  le  poltrone   si  fanno  gli  inccciucci...  ahahahahaahh  ma  i candidati  intoccabili   non  erano Fraccaro e  Romani ?

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

25 minuti fa, pm610 ha scritto:

E adesso?    La  notte  porta  consiglio  per  le  poltrone   si  fanno  gli  inccciucci...  ahahahahaahh  ma  i candidati  intoccabili   non  erano Fraccaro e  Romani ?

L'immagine può contenere: 1 persona, sMS

che dovevano faqre prende entrambi le poltrone come hanno fatto i tuoi amici questa è democrazia l'altra assomiglia più agli anni 20 !

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Di mejo  è  quello  che  è  (  altrimenti  sarebbe  una  nullità   come  tanti  grillini )  grazie    come   dici  tu  miei  amici  che  lo  hanno votato come  vice   della   Boldrini  che  non  mi  sembra  che   sia  mai stata Piddina

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

Di mejo  è  quello  che  è  (  altrimenti  sarebbe  una  nullità   come  tanti  grillini )  grazie    come   dici  tu  miei  amici  che  lo  hanno votato come  vice   della   Boldrini  che  non  mi  sembra  che   sia  mai stata Piddina

perchè già hanno scelto i vice e sono tutti del m5s o del cdx ? allora prima di scrivere aspetta altrimenti come al solito fai solo figure  dimer..

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Io ? Forse   sarebbe  meglio   che   risparmiassi  le  tue  zampettate  sulla  tastiera perché  quelle   figure  tu  non  te ne  risparmi  manco  una... certo  che  passare  da  mai  alleanze  con  nessuno, mai   con  chi   ha   mandato allo  sfacelo l'  Italia    al  votare  assieme    concordando  i  candidati  ce  ne  vuole....

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da Di Battista ai nuovi eletti, cosa pensano gli M5s dell'elezione della berlusconiana Casellati al Senato: "Lo abbiamo fatto per portare Fico alla Camera"   OVVERO  SE  FOSSERO STATI  ALTRI  A  FARLO SI GRIDAVA  ALL'INCCCCIUCCCIO  !!!!!

safe_image.php?d=AQBf8FoTrydPETmj&w=476&
L'appoggio dei 5 stelle all'elezione a presidente del Senato della berlusconiana Maria Elisabetta Alberti Casellati scuote il movimento, da sempre...
video.repubblica.it
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si  sono  spartiti   le  cariche  ovvero  hanno fatto  come   il  tanto  vituperato  PIDDI.     Ora     ci sarà  il  proseguo  dove  sarà   a  palazzo  Grazioli  o  alla Casaleggio & co ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La pausa pranzo di Salvini: «Con Di Maio ci sentiamo tutti i giorni. Oggi non ancora»

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora