L'ultimo discorso di Michelle Obama, una grande First Lady

Che grande donna! Per chi ha voglia metto il link del discorso fatto da Michelle Obama. Parole di speranza "Non abbiate paure, rimanete concentrate, determinate, pieni di speranza, puntante all'istruzione per sentirvi in controllo e utilizzatela. Io sarò con voi per il resto della mia vita". Ecco un vero esempio! Chissà magari la ritroveremo alla Casa Bianca in altra veste...

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/06/usa-messaggio-di-addio-di-michelle-per-i-giovani-saro-con-voi_be304969-99e5-433d-9c6d-7118313c8035.html

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

21 messaggi in questa discussione

4 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

Che grande donna! Per chi ha voglia metto il link del discorso fatto da Michelle Obama. Parole di speranza "Non abbiate paure, rimanete concentrate, determinate, pieni di speranza, puntante all'istruzione per sentirvi in controllo e utilizzatela. Io sarò con voi per il resto della mia vita". Ecco un vero esempio! Chissà magari la ritroveremo alla Casa Bianca in altra veste...

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/06/usa-messaggio-di-addio-di-michelle-per-i-giovani-saro-con-voi_be304969-99e5-433d-9c6d-7118313c8035.html

 

la piu' grande soddisfazione?? che il suo orto bio verra' spazzato con la ruspa!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, director12 ha scritto:

la piu' grande soddisfazione?? che il suo orto bio verra' spazzato con la ruspa!! 

che commento illuminato! dimmi director preferisci trump?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, director12 ha scritto:

la piu' grande soddisfazione?? che il suo orto bio verra' spazzato con la ruspa!! 

davvero director a volte i tuoi commenti mi lasciano… come dire… perplessa...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jbarnes ha scritto:

che commento illuminato! dimmi director preferisci trump?

scommessa vinta!! e finalmente gli Usa avranno un vero presidente!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aljadida5 ha scritto:

davvero director a volte i tuoi commenti mi lasciano… come dire… perplessa...

non ti dico che succede  a me quando leggo i tuoi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, director12 ha scritto:

scommessa vinta!! e finalmente gli Usa avranno un vero presidente!!

non puoi essere serio, dai, vuoi solo provocare!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jbarnes ha scritto:

non puoi essere serio, dai, vuoi solo provocare!

provocare?? ma Trump ha vinto o no le elezioni democratiche negli USA? e quindi,vuol dire che agli americano piace...e si sonostancati di chi propinava loro i panini con la foglia di lattuga scondita,gli hulla op....l'aerobica..e i matrimoni tra gay! Bravo TRUMP!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, director12 ha scritto:

provocare?? ma Trump ha vinto o no le elezioni democratiche negli USA? e quindi,vuol dire che agli americano piace...e si sonostancati di chi propinava loro i panini con la foglia di lattuga scondita,gli hulla op....l'aerobica..e i matrimoni tra gay! Bravo TRUMP!!

non contesto abbia vinto al voto, ma dai definirlo "un vero presidente" intendendo, se ho ben capito, che obama ha fatto schifo… 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jbarnes ha scritto:

non contesto abbia vinto al voto, ma dai definirlo "un vero presidente" intendendo, se ho ben capito, che obama ha fatto schifo… 

ah si..dimenticavo;:ha vinto il nobel per la pace!! ecco il riepilogo :

 

Sette anni fa l'investitura di Barack Obama come presidente degli Stati Uniti. Da allora il presidente, insignito del Premio Nobel per la Pace, ha bombardato sette paesi, ha rafforzato lo stato islamico e ha causato conflitti militari in diversi paesi.
 
Eppure gli Stati Uniti è dal 1942 che non dichiarano nessuna guerra, ciò non ha impedito ad Obama di  attaccare e invadere altri paesi.
 
Afghanistan
 
Nel dicembre 2009, appena due mesi dopo essere diventato Premio Nobel per la Pace, Obama ha ordinato di rafforzare la presenza degli Stati Uniti in Afghanistan con 30.000 soldati.
 
Attacchi dei droni senza autorizzazione delle Nazioni Unite
 
Pur se lanciati dal suo predecessore George W. Bush, con l'arrivo di Obama sono stati intensificato gli attacchi dei droni Usa in Yemen, in Pakistan e Somalia.
 
Secondo i dati medi forniti da tre ONG, Obama ha autorizzato 506 attacchi in questi paesi, lasciando più di 3.000 vittime, tra cui 400 civili.
 
Libia
 
Gli Stati Uniti d'America durante i mandato di Obama hanno lasciando una scia di distruzione in Libia, dove nel marzo 2011 hanno partecipato a un'operazione militare per rovesciare Muammar Gheddafi.
 
Di conseguenza, il leader libico è stato ucciso sotto gli slogan democratici, che hanno inaugurato in un periodo di instabilità e di lotta armata per il potere in Libia e hanno portato alla effettiva disintegrazione del Paese e alla diffusione ed al rafforzamento del terrorismo.
 
Iraq e Siria
 
Durante la campagna elettorale dell'ottobre 2011, Obama ha annunciato il ritiro delle truppe statunitensi dall&#

 

39;Iraq.
 
Tuttavia, i tentativi di Obama per rovesciare il leader siriano Bashar al-Assad, motivo per il quale  gli Stati Uniti hanno armato l'opposizione siriana, hanno permesso l'espansione e il rafforzamento dello Stato Islamico. Ora questi *** radicali terrorizzano la popolazione di Siria e Iraq.
 
Ad agosto 2014 Obama ha autorizzato gli attacchi aerei contro le postazioni dell'ISIS in Iraq e nel settembre dello stesso anno Stati Uniti hanno iniziato a bombardare la Siria, senza il consenso della Siria, paese sovrano.
 
La strategia di Obama per combattere l'Isis non ha dato i suoi frutti, qualcosa che ha rimesso in discussione i veri obiettivi degli Stati Uniti
 
Ucraina
 
Durante le proteste scoppiate a Kiev nel novembre 2013, i paesi occidentali hanno rafforzato la loro retorica a sostegno dell'opposizione ucraina, al fine di rovesciare il governo democraticamente eletto di Viktor Yanukovich.
 
Nel febbraio 2014 ci fu un colpo di stato quando l'opposizione sollevò dal potere il legittimo Presidente dell'Ucraina, indicendo elezioni anticipate, sciogliendo la Corte costituzionale e revocando la legge che concede alla lingua russa lo status di lingua *** in Crimea e in altre regioni.
 
Prima e dopo le elezioni presidenziali in Ucraina, Obama ha dato il suo sostegno morale per l'attuale presidente dell'Ucraina, Pyotr Poroshenko.
 
Inoltre, il leader statunitense ha approvato la fornitura di armi letali a Kiev per utilizzarle nel offensiva nella parte orientale del paese, in base a una serie di documenti trapelati da parte del Dipartimento di Stato USA

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

iosono curiosa di leggere il primo discorso di melania trump... aiutoooo!!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

iosono curiosa di leggere il primo discorso di melania trump... aiutoooo!!!

non credo lo farà, se non sbaglio non si trasferisce neanche a washington, rimane a new york

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tomriddle72 ha scritto:

non credo lo farà, se non sbaglio non si trasferisce neanche a washington, rimane a new york

mi sembrva evidente che fosse una battuta! evidentemente dovevo mettere le faccine.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

mi sembrva evidente che fosse una battuta! evidentemente dovevo mettere le faccine.

ah ecco, ma sai con director che imperversa mai dire mai!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tomriddle72 ha scritto:

ah ecco, ma sai con director che imperversa mai dire mai!

ti è afuggito il mio "aiutooooooooo", dai su, la trump non è credibile come first lady!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, ameliadespell ha scritto:

ti è afuggito il mio "aiutooooooooo", dai su, la trump non è credibile come first lady!

ma perché mai dici così? non ti pare una donna di classe sopraffina? ;)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tomriddle72 ha scritto:

ma perché mai dici così? non ti pare una donna di classe sopraffina? ;)

certo, una gran bella donna, anche elegante...

 

ma,  come dire.. un po' z0cc0la? la imitava perfettamente rya antonoiu a colorado

rya:C_2_articolo_3042033_upiImagepp.jpg

melania

Melania-Trump-Feet-962807.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aljadida5 ha scritto:

Che grande donna! Per chi ha voglia metto il link del discorso fatto da Michelle Obama. Parole di speranza "Non abbiate paure, rimanete concentrate, determinate, pieni di speranza, puntante all'istruzione per sentirvi in controllo e utilizzatela. Io sarò con voi per il resto della mia vita". Ecco un vero esempio! Chissà magari la ritroveremo alla Casa Bianca in altra veste...

http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/nordamerica/2017/01/06/usa-messaggio-di-addio-di-michelle-per-i-giovani-saro-con-voi_be304969-99e5-433d-9c6d-7118313c8035.html

 

GiantMoochMan.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

signor director

neppure Einstein era un bell'uomo ma è stato un ***.

Con questo le voglio dire che la bellezza scompare con l'età, ma resta comunque l'intelligenza.

Lei è un bell'uomo signor director?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora