sta per scattare la partenza della F1

pronti al via?? bè in rai no di certo...visto che non ci sono soldi per i diritti...ma invece,dove li ha trovati la rai?????

A settembre,  l'autorità guidata da Raffaele Cantone aveaveva chiesto alla Rai le carte del contratto, per indagare sul superingaggio per 4 anni. E ora, come racconta Repubblica, il fascicolo istruttorio passa alla Corte dei conti.

Nel luglio scorso, infatti, viale Mazzini - che pure aveva tagliato gli stipendi delle altre star - decise di puntare *** Fazio, praticamente raddoppiando la sua retribuzione a oltre 3 milioni di euro l'anno (compresi i diritti sul format e il ricavo come produttore) e giustificando la decisione con il "sicuro" ritorno economico portato dal programma - spostato, tra l'altro, da Raitre a Raiuno -. Ritorno economico che non c'è stato, considerato il calo di ascolti iniziale.

E ora Cantone solleva "perplessità sulla giustezza dei costi/ricavi preventivati" e rimanda il tutto ai giudici contabili. Che, se dovessero trovare irregolarità, potrebbero chiedere ai membri del consiglio di amministrazione di risponderne in solido.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

se va i lgoverno giusto,a settembre questo fa le valige

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora