Perle da FB: "Vabbè, lo sterminio. Però ha portato tanto turismo", ma che si fa????

Inibite l'utilizzo dei social ai c.r.etini! Gasparri docet! Tal Vittorio Alessandro, presidente del Parco Nazionale delle Cinque Terre, ha postato una foto di Auschwitz con questo commento illuminato: "Vabbè, lo sterminio. Però ha portato tanto turismo". Ma come stai messo? Come? Io sono allibito!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

22 messaggi in questa discussione

6 minuti fa, tomriddle72 ha scritto:

Inibite l'utilizzo dei social ai c.r.etini! Gasparri docet! Tal Vittorio Alessandro, presidente del Parco Nazionale delle Cinque Terre, ha postato una foto di Auschwitz con questo commento illuminato: "Vabbè, lo sterminio. Però ha portato tanto turismo". Ma come stai messo? Come? Io sono allibito!

sarei curioso di sapere che c'azzecca gasparri con questo tema

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

allucinante davvero, ma intendeva davvero così o la frase era inserita in un contesto che magari la rende meno ***?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, director12 ha scritto:

sarei curioso di sapere che c'azzecca gasparri con questo tema

scherzi vero? gasparri è l'esempio fatto e finito di come NON si devono usare i social! Non so tipo la lite con la ragazza fan di Fedez, se hai presente

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

allucinante davvero, ma intendeva davvero così o la frase era inserita in un contesto che magari la rende meno ***?

malefica censura. volevo dire i.d.i.o.t.a.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

malefica censura. volevo dire i.d.i.o.t.a.

sì si è arrampicato sugli specchi vaneggiando così "Non era certo mia intenzione offendere. Ho scelto un tema così forte perché l'argomento sollevato, il turismo indirizzato in massa verso i luoghi sacri, non trova ancora coscienze attente. Non c'è verso: se fiorisce il turismo non importa mai come, a quale prezzo; il rispetto dei luoghi, delle persone, delle loro storie svanisce o passa in secondo piano"

Vaneggiando proprio! e questo era pure un contrammiraglio della Capitaneria di Porto! Siamo messi bene!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, tomriddle72 ha scritto:

sì si è arrampicato sugli specchi vaneggiando così "Non era certo mia intenzione offendere. Ho scelto un tema così forte perché l'argomento sollevato, il turismo indirizzato in massa verso i luoghi sacri, non trova ancora coscienze attente. Non c'è verso: se fiorisce il turismo non importa mai come, a quale prezzo; il rispetto dei luoghi, delle persone, delle loro storie svanisce o passa in secondo piano"

Vaneggiando proprio! e questo era pure un contrammiraglio della Capitaneria di Porto! Siamo messi bene!

della serie ci arrampichiamo sugli specchi...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, tomriddle72 ha scritto:

scherzi vero? gasparri è l'esempio fatto e finito di come NON si devono usare i social! Non so tipo la lite con la ragazza fan di Fedez, se hai presente

nessunissima attinenza con questi post...l'hai messo come la maionese nel dolce

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, director12 ha scritto:

nessunissima attinenza con questi post...l'hai messo come la maionese nel dolce

l'attinenza mi pare chiara: come rendersi cretini usando fb/twitter, più semplice di così!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tomriddle72 ha scritto:

l'attinenza mi pare chiara: come rendersi cretini usando fb/twitter, più semplice di così!

fin qui non ci piove...ma vedi,io chiedevo del perchè è stato infilato gasparri

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, director12 ha scritto:

fin qui non ci piove...ma vedi,io chiedevo del perchè è stato infilato gasparri

perché gasparri spesso e volentieri sui social scrive scemenze!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tomriddle72 ha scritto:

perché gasparri spesso e volentieri sui social scrive scemenze!

bene,allora un piccolo ma doveroso  consiglio;:nominalo quando vedi le sue scemenze!! non a  vanvera

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, director12 ha scritto:

bene,allora un piccolo ma doveroso  consiglio;:nominalo quando vedi le sue scemenze!! non a  vanvera

ma sei un parente???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tomriddle72 ha scritto:

Inibite l'utilizzo dei social ai c.r.etini! Gasparri docet! Tal Vittorio Alessandro, presidente del Parco Nazionale delle Cinque Terre, ha postato una foto di Auschwitz con questo commento illuminato: "Vabbè, lo sterminio. Però ha portato tanto turismo". Ma come stai messo? Come? Io sono allibito!

signore e signori

capisco che la dichiarazione sia piuttosto obbrobriosa, però ha un fondamento di verità.

I campi di sterminio attirano il turismo. Piaccia o non piaccia, a mio modesto avviso, è un bene. Serve a ricordarci di non permettere più certe atrocità. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

signore e signori

capisco che la dichiarazione sia piuttosto obbrobriosa, però ha un fondamento di verità.

I campi di sterminio attirano il turismo. Piaccia o non piaccia, a mio modesto avviso, è un bene. Serve a ricordarci di non permettere più certe atrocità. 

Oppure serve ad affinare la tecnica di sterminio....ed attuarla in modo più sistematico e nascosto

Modificato da virus128

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Oppure serve ad affinare la tecnica di sterminio....ed attuarla in modo più sistematico e nascosto

signor virus

 

lei pensa che tutti i turisti dei campi di sterminio lo facciano per questo scopo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

signore e signori

capisco che la dichiarazione sia piuttosto obbrobriosa, però ha un fondamento di verità.

I campi di sterminio attirano il turismo. Piaccia o non piaccia, a mio modesto avviso, è un bene. Serve a ricordarci di non permettere più certe atrocità. 

Non  è  turismo  ma  rimembranza e toccare   con mano realtà orribili , visto  che   in  giro  ci  sono tanti  negazionisti nessuno  va  a  visitare quei siti  per  puro  turismo. Quello  si fa   a  Malindi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Oppure serve ad affinare la tecnica di sterminio....ed attuarla in modo più sistematico e nascosto

signor virus

 

lei pensa che tutti i turisti dei campi di sterminio lo facciano per questo scopo?

Non tutti i turisti lo fanno con questo scopo,ma non sono tutti turisti coloro che hanno studiato nuovi metodi di sterminio ben congegnati e nascosti...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, virus128 ha scritto:

Non tutti i turisti lo fanno con questo scopo,ma non sono tutti turisti coloro che hanno studiato nuovi metodi di sterminio ben congegnati e nascosti...

l'utente Ah.hahahaha è un vecchi sclerotico....pigia dei bottini sulla tastiera su suggeriento della sua badante romena,.parla di campi di concentramento nazi..ma se ne guarda bene di menzionare quelli del suo amicone stalin....che ha prodotto piu' morti di un cancelliere di 80 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora