Torna C'è Posta per te, ne sentivamo il bisogno?

Premetto che amo Maria De Filippi, mi ha regalato il mio programma preferito che è Amici, ma dell'ennesima edizione di C'è posta per te potevamo fare a meno, che ne dite? Sempre la stessa roba… ma è così difficile fare un programma diverso?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

ma peché scusa, Amici non è sempre la solita solfa? non vedo la differenza. Ovviamente non guardo nè l'uno nè l'altro

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non sono una fan, ma stasera un pezzo lo guardo, c'è ospite lui! Richard Madden!

Richard Madden.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alenemir ha scritto:

ma peché scusa, Amici non è sempre la solita solfa? non vedo la differenza. Ovviamente non guardo nè l'uno nè l'altro

beh insomma direi che la differenza c'è eccome, ad Amici cambiano i ragazzi tutti gli anni e poi c'è gente che sa (o prova) a fare qualcosa di artistico. Qui che fanno? Scrivono lettere?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, aljadida5 ha scritto:

Non sono una fan, ma stasera un pezzo lo guardo, c'è ospite lui! Richard Madden!

Richard Madden.jpg

Bellissimo ragazzo, l'ho apprezzato molto nella serie I Medici che ha dato da poco Raiuno

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, svampi741 ha scritto:

Bellissimo ragazzo, l'ho apprezzato molto nella serie I Medici che ha dato da poco Raiuno

I Medici???? O povero me! Ragazza non essere Blasfema, lui è e sarà sempre Robb Stark!

richard-madden rob stark.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, svampi741 ha scritto:

Bellissimo ragazzo, l'ho apprezzato molto nella serie I Medici che ha dato da poco Raiuno

ah ecco chi è! Mio marito è un appassionato della serie Il Trono di Spade e io la guardo di riflesso. Bel ragazzo, sì ma meglio quello che fa Jon Snow

john-snow-1920.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, tomriddle72 ha scritto:

I Medici???? O povero me! Ragazza non essere Blasfema, lui è e sarà sempre Robb Stark!

richard-madden rob stark.jpg

vabbè tom... andrò a confessarmi! xD ma non cambia la sostanza, gran bel ragazzo!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, jbarnes ha scritto:

beh insomma direi che la differenza c'è eccome, ad Amici cambiano i ragazzi tutti gli anni e poi c'è gente che sa (o prova) a fare qualcosa di artistico. Qui che fanno? Scrivono lettere?

oddio Amici... sì sempre la solita solfa pure lì, non tanto per i ragazzi (magari ce ne sono pure di bravi, non so), ma per le solite manfrine da talent. Tutto falso!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, alenemir ha scritto:

oddio Amici... sì sempre la solita solfa pure lì, non tanto per i ragazzi (magari ce ne sono pure di bravi, non so), ma per le solite manfrine da talent. Tutto falso!

sulle manfrine purtroppo hai ragione, ma certi ragazzi valgono la pena, sono davvero bravi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

solito marciume, che farà ascolti, il perché non lo sto neanche a dire

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, svampi741 ha scritto:

vabbè tom... andrò a confessarmi! xD ma non cambia la sostanza, gran bel ragazzo!

due ave marie! :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Che noia Amici con i prodotti commerciali che sforna la de Filippi..

meglio c'è posta x te..più divertente...

vabbè se vogliamo ridere e ammazzarci il cervello allora uomini e donne tutta la vita!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Sei ***B.I.S.E.X ?  hahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

era una battuta... :/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, roby26102 ha scritto:

Certo...perchè non lo guardo!

oddio lavorano la vedo dura, ma anche lo guardassi tutti i giorni non me ne sentirei sminuito come uomo! un po' di trash non fa male a nessuno :D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora