sindaco lega paga biglietto treno e manda profughi a milano

E’ il loro partito ad avere portato in Italia i fancazzisti, quindi, ha pensato il sindaco leghista di Gallarate Andrea Cassani, che se li godano.

Così, dopo lo sgombero della palazzina di via Ranchet, destinata a chiudere perché la società che la gestisce, la Kb srl, non ha partecipato al bando della Prefettura per l’accoglienza, ha pagato di tasca propria pur di levarseli di torno. Un grande. Ha deciso di pagare il loro biglietto ferroviario per Milano. Per lui e i suoi elettori il problema è risolto, ma incomincia per la giunta milanese di Beppe Sala. Parla per tutti l’assessore alle Politiche Sociali Pierfrancesco Majorino: “La trovo una scelta folle. Ma non erano risorse, Majorino? Quindi non ce le pagano le pensioni?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

sarà il sindaco di venezia sicuramente!

bhè è bravo! che c'è da dire? anche su questo i soliti insoddisfatti questionaristi( questionarista ; sost.masch./femm. intende definire coloro i quali sono soliti a prescindere sollevare obbiezioni / questioni su ogni argomento che sia di rispettoso dominio pubblico. per rispettoso dominio pubblico , si intende ciò che in ambito dei cosi' detti..beni pubblici..è tolto dalla disponibilità del singolo in quanto proprio nella indisponibilità dello stesso ) vabbè capisco che la specificazione sia stata un tantinello lunghetta..ma insomma volevo dire..cosa si deve fare per sottrarre a director non dico tutto, che già sarebbe anche poco ma quanto meno il bene dell'intelletto! sii so che mi state dicendo..guarda che quello è da mo che glielo abbiamo sottratto..male! malissimoo! io a questo volevo arrivare! allora..

Petizione per la restituzione dell'uso del bene dell'intelletto che ..qui...hanno arbitrariamente sottratto a director.

primo firmatario= io

ehheheheheh:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

sarà il sindaco di venezia sicuramente!

bhè è bravo! che c'è da dire? anche su questo i soliti insoddisfatti questionaristi( questionarista ; sost.masch./femm. intende definire coloro i quali sono soliti a prescindere sollevare obbiezioni / questioni su ogni argomento che sia di rispettoso dominio pubblico. per rispettoso dominio pubblico , si intende ciò che in ambito dei cosi' detti..beni pubblici..è tolto dalla disponibilità del singolo in quanto proprio nella indisponibilità dello stesso ) vabbè capisco che la specificazione sia stata un tantinello lunghetta..ma insomma volevo dire..cosa si deve fare per sottrarre a director non dico tutto, che già sarebbe anche poco ma quanto meno il bene dell'intelletto! sii so che mi state dicendo..guarda che quello è da mo che glielo abbiamo sottratto..male! malissimoo! io a questo volevo arrivare! allora..

Petizione per la restituzione dell'uso del bene dell'intelletto che ..qui...hanno arbitrariamente sottratto a director.

primo firmatario= io

ehheheheheh:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

2 ore fa, dent-ifricio ha scritto:

sarà il sindaco di venezia sicuramente!

bhè è bravo! che c'è da dire? anche su questo i soliti insoddisfatti questionaristi( questionarista ; sost.masch./femm. intende definire coloro i quali sono soliti a prescindere sollevare obbiezioni / questioni su ogni argomento che sia di rispettoso dominio pubblico. per rispettoso dominio pubblico , si intende ciò che in ambito dei cosi' detti..beni pubblici..è tolto dalla disponibilità del singolo in quanto proprio nella indisponibilità dello stesso ) vabbè capisco che la specificazione sia stata un tantinello lunghetta..ma insomma volevo dire..cosa si deve fare per sottrarre a director non dico tutto, che già sarebbe anche poco ma quanto meno il bene dell'intelletto! sii so che mi state dicendo..guarda che quello è da mo che glielo abbiamo sottratto..male! malissimoo! io a questo volevo arrivare! allora..

Petizione per la restituzione dell'uso del bene dell'intelletto che ..qui...hanno arbitrariamente sottratto a director.

primo firmatario= io

ehheheheheh:D

Mi spiace  io no,   ma  credo sia  una    missione  impossibile  non ne è  mai  stato  fornito

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora