cina crea variante covid-19 mortale al 100%

In una ricerca scientifica, scienziati cinesi hanno creato un virus mortale al cento per cento, guarda caso si tratta proprio del famigerato virus della sars covid_109. Mi chiedo che senso ha la creazione di un virus mortale al cento per cento quando si tratta di ricerche per la cura di malattie infettive, forse non è mai stata una ricerca medica ma indubbiamente militare, questa teoria avrebbe un senso nella ricerca fatto dagli scienziati in tal proposito, anche perché, oltre al fatto che l'articolo non ne menziona, non mi pare che lo sia stato fatto per scopi medici, come la creazione di un vaccino definitivo.

Articolo di futuro prossimo: Cina, creata variante del Covid-19 col 100% di mortalità in topi "umanizzati"

1705714313498.jpg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Ciao Vincent, ben sentito da d/b – è passato un mese dal tuo scritto. Pensavo che qualcuno più più istruito di me avesse completato la documentazione. Nulla. Questo mi rattrista, significa che scienza e tecnica vengono trascurate. Ancora perggio con prevenzione e sicurezza (sul territorio, sul lavoro, in casa, in ferie). I numerosi infortuni ed incidenti lo dimostrano. Faciloneria, superficialità, non avere inserito i dispositivi giusti. Ciao Vincent, a presto da d/b.-   

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti