Umore basso... dopo le feste

Non so voi, ma io ho sempre abbastanza detestato il mese di gennaio... e oggi... archiviate le feste mi sento un po' giù di tono... voi che fate per tirarvi su?

O.o

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

Già a chi lo dici... io di solito esco e faccio iun giro, ma oggi ho optato per la lettura.. sul divano, comodità...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bah... non mi faccio buttar giù dal cambio mese... ma quando capita mi ammazzo di sport e musica

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh. Cerco di ripartire con ritmi equilibrati, senza forzare la mano.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mouthegod ha scritto:

Chiamo un amico e vado a bere una cosa

Ahahaha. Idem, preciso preciso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi concentro sulle cose da fare, sogni da realizzare... oppure mi metto a dipingere

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, mariallen ha scritto:

Mi concentro sulle cose da fare, sogni da realizzare... oppure mi metto a dipingere

Che bel rimedio!! Beata te che dipingi! Io sono una *** con tutte le arti... quindi potrei spararmixD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ozu1980 ha scritto:

Che bel rimedio!! Beata te che dipingi! Io sono una *** con tutte le arti... quindi potrei spararmixD

Che c'entra... neanche io sono renoir,,, però... tu sarai bravo in qualcos'altro... basta dedicarsi a quel che più piace... secondo me ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ozu1980 ha scritto:

Che bel rimedio!! Beata te che dipingi! Io sono una *** con tutte le arti... quindi potrei spararmixD

troppo di nicchia. Ci sono anche quelli come me che non saprebbero da che parte iniziare per dipingere. E poi l'arte: serve tempo per fare arte, dove lo trovate???

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh per quello che mi riguarda, da buon pensionato preferisco la tranquillità dei giorni normali, quindi non ho nessun problema al passare delle feste, ecco il passare dei giorni invece qualche patema me lo procura

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

onestamente, per me, la fine delle feste è una liberazione. non sono credente, quindi non hanno valore religioso, non ho una famiglia unita, quindi non mi importa di stare con loro, l'anno scorso mi sono divertita ai concerti in piazza a capodanno, se devo essere onesta.

comunque se sono giù, di solito, mi prendo cura di me stessa, mi preparo un tè o una bella cioccolata (gli zuccheri stimolano le endorfine, ma non esagerare), esco a fare uan passeggiat ain mezzo al verde o mi dedico ad uno dei mie hobbies. anche l'attività fisica stimola le endorfine se non è eccessiva, quindi potresti dedicarti ad u na ginnastica dolce, un giro in bicio del trekking, urbano o in mezzo alla natura. se poi soffri la solitudine, un giro in un centro commerciale, dove sederti a prendere in un bar quella famosa tisana o cioccolata, osservado le persone, può essere d'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono giu' di tono, ma non per il fatto che le feste siano terminate, ma perchè sono un anno piu' vecchio anche se gli anni li devo ancora compiere.

Le feste tornano di nuovo, la giovinezza purtroppo no. Da qualche anno a questa parte provo questa sensazione, che non è bella.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, pass.partou ha scritto:

feste? Perchè ci sono state delle feste? 

io non me ne sono accorta!!!

Modificato da ameliadespell

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora