bergoglio giustifica i terroristi islam-sconcertante
Iniziata da
director12,
10 messaggi in questa discussione
Ma pure le parole del papa stravolgono già come quella del video con la Gabanelli sia mai , ma non è il Papa rappresentante di quello con il rosario in mano e che giurava sul vangelo ?
... tanto sul nostro territorio ci son già quindi se li prenda in casa sua, ke confina da tutte le parti con casa nostra, li mantenga, gli assegni uno stipendio e magari li metta al pari della guardia svizzera...
Provate a chiedergli cosa se ne fa dello stipendio uno che poi viene costretto a farsi saltare in aria....
https://78.media.tumblr.com/dc654ce87155a30d089569149fb0659f/tumblr_ndbco1wPDj1tm12yso4_250.gif
La NDE mi ha lasciato un po' stranita, in parte, ma stò recuperando, ma ne sono cosciente e ve lo detto anche, per cui lo sapete, ma di certo non mi metterei mai a capo di una organizzazione mondiale candidandomi addirittura per farmi votare, e poi questi presbiti ci hanno messo giorni e giorni di preghiera per farsi ispirare dal loro dio per eleggere questo tizio? Meglio lo scemo del villaggio!
https://www.youtube.com/watch?v=H7Dujhm6bIA
Modificato da fotonisdi certo non ha detto quello che tu becero maldestro vuoi far intendere. Ma guarda cosa mi tocca fare difendere il Papa
https://www.avvenire.it/chiesa/pagine/papa-francesco-giovani
30 minuti fa, pm610 ha scritto:di certo non ha detto quello che tu becero maldestro vuoi far intendere. Ma guarda cosa mi tocca fare difendere il Papa
https://www.avvenire.it/chiesa/pagine/papa-francesco-giovani
Lo hai linkato senza leggerne il contenuto? E' scritto tale e quale. Vogliamo politicizzare anche la religione ora? Possiamo discutere in pace di qualcosa altro?
«Cosa fa un giovane senza lavoro? Si suicida, fa il ribelle, o prende l'aereo e va in una città che non voglio nominare e si arruola all'Isis o in un altro di questi movimenti guerriglieri, almeno ha senso vivere e avrà uno stipendio mensile».
Modificato da fotonisSi hai come il celoduro estrapolato una frase non leggendone il contesto vabbè ma voi siete così ce nulla da fare. Ma poi basta leggervi
gIà come volevasi dimostrare come il celoduro estrapolate una frase senza leggerne il contesto. Certo non conta che lo dice perché è la mancanza del lavoro a spingerli a quella scelta, ma quanti sono poi e magari sono di estrazione destra fomentati pproprio da ideologie becere come quello che ha sparato a Macerata su degli innocenti . Già la colpa sarà ancora della sx che ha cercato in qualche modo di arginare il disastro creato da quello che è scappato dalla porta posteriore del Quirinale e che diceva che non c'era la crisi e che era una invenzione della sx. Ristoranti pieni, autostrade intasate e via dicendo affermava anche al parlamento Europeo.
Dall'Altra parte non esiste la politica, nè i partiti nè le religioni nè le squadre di calcio e neppure gli inciuci, altrimenti anche l'Oltretomba diventava un incubo? Ecco perchè solo il 20% di chi è ritornato dalla premorte ha vissuto una NDE.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Ci mancherebbe, siamo liberi di credere a tutti, perfino al guaritore alieno dell'arcangelogabriele.
Ma è la somma che ha fatto il totale!
http://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/ecco-il-presunto-guaritore-che-cura-malattie-aliene-parlando-con-gli-angeli_3129462-201802a.shtml
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti