Si è suicidato l'uomo che aveva ucciso la moglie davanti alla scuola della figlia

Dopo una caccia al killer durata quasi 24 ore, è stato trovato senza vita Pasquale Vitiello, l'uomo che ieri ha sparato alla moglie Immacolata Villani, la 31enne uccisa davanti alla scuola della figlia che aveva accompagnato da poco. Questi omicidi-suicidi diventano sempre più frequenti, come mai questo fenomeno preoccupante?

https://notizie.virgilio.it/top-news/madre-uccisa-davanti-alla-scuola-dei-figli-137780

uccisa1.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

22 messaggi in questa discussione

Molto meglio se non fosse mai nato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

tutta colpa delle donne! basta con le donne! ma chi si credono di essere? vedete come riducono noi maschietti veraci? poi ci mettono nelle pesti con le loro pretese assurde, voglio questo, voglio quello, voglio anche quell'altro..Ohh!! ma dove siamo? poi a noi poveri maschietti maschi  ci tocca persino rassegnarsi a questo! Ohh ma dove siamo èè?Ahh annòò ebbasta èè? a si si adesso dobbiamo fondare un movimento di liberazione del maschio dal vile giogo che le donne ci impongono!maschietti maschi di tutto il mondo unitevi!!!

p.s. dico maschietti maschi come rafforzativo perchè in sto momento di confusione ( ce vonno tojiere pure l'attributi..de maschietti ntendo ehehhe :D   co sta cosa che nun ce stanno li generi aoo ma ndo stamo annanno aoo! )

cè da di però che e donne ce vonno però è? è! ciavemo da domarle un pochetto come na vorta quanno nun ciavevano manco l'anima ao! ecchene nòò?  embè mo nun me fate di cose che nun vojio di però insomma alla fine cè sta na cosa solo da di : le donne cianno Raggionee!! :D 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Ma la responsabilità non è solo sua, ci hanno insegnato delle falsità, del tipo che quando ti sposi il tuo legame con la persona che hai scelto è anche dopo morto, non è affatto vero, noi siamo Liberi dall'altra parte, non abbiamo figli nè mariti, nè padre nè madre, le cose orribili da non fare, secondo la mia NDE è l'assassinio e la violenza carnale, la mafia etc. tranne la legittima difesa, puoi anche abortire se fosse necessario tanto l'anima prima di incarnarsi lo sa prima se quel feto diventa un neonato, noi siamo omniscenti dall'Alta parte, ma se nasce dopo tutta la gestazione allora  si che è omicidio!

io stò facendo una esperienza felice di matrimonio da molti anni, ma tu non puoi giurare ad una persona per tutto il resto della tua esistenza fedeltà, è falso, perchè tutto potrebbe accadere nel frattempo, a prescindere dalla tua buona fede e bisogna Rispettare la Libertà dell'altro.

Modificato da fotonis
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fotonis ha scritto:

Ma la responsabilità non è solo sua, ci hanno insegnato delle falsità, del tipo che quando ti sposi il tuo legame con la persona che hai scelto è anche dopo morto, non è affatto vero, noi siamo Liberi dall'altra parte, non abbiamo figli nè mariti, nè padre nè madre, le cose orribili da non fare, secondo la mia NDE è l'assassinio e la violenza carnale, la mafia etc. tranne la legittima difesa, puoi anche abortire se fosse necessario tanto l'anima prima di incarnarsi lo sa prima se quel feto diventa un neonato, noi siamo omniscenti dall'Alta parte, ma se nasce dopo tutta la gestazione allora  si che è omicidio!

io stò facendo una esperienza felice di matrimonio da molti anni, ma tu non puoi giurare ad una persona per tutto il resto della tua esistenza fedeltà, è falso, perchè tutto potrebbe accadere nel frattempo, a prescindere dalla tua buona fede e bisogna Rispettare la Libertà dell'altro.

ciao fotonis, che cos'è sta tua..NDE ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dent-ifricio ha scritto:

ciao fotonis, che cos'è sta tua..NDE ?

E' quando muori e poi ritorni in vita, milioni di persone lo hanno sperimentato in tutto il mondo, e vi sono degli studi scientifici al proposito che nella maggior parte dei casi non è che ti sei fatto il cervello, è Realtà quello che vivi fuori dal corpo anche se per soli pochi minuti terreni, perchè dall'Altra parte non esiste il tempo e quindi 5 minuti qui nella Realtà sono un secolo. Noi siamo Tutto e Niente, siamo energia che si unisce alla Energia madre primordiale che è la vita dell'Universo stesso. Ho aperto un topic in Off-Topic di uno di noi che era morto per tumore, un malato terminale, è morto ma ha deciso di ritornare indietro nel suo corpo malconcio e lo ha miracolato, è resuscitato ed era completamente guarito del suo tumore mortale che non era operabile. Siamo noi che possiamo guarirci perchè quella Energia che esce dalla nostra bocca quando esaliamo è Dio stesso, un frattale del Tutto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dent-ifricio ha scritto:

ciao fotonis, che cos'è sta tua..NDE ?

Se vuoi maggiori dettagli su cosa è una NDE, guarda questo filmato: https://www.youtube.com/watch?v=-KRuH6Q9FyA&t=1387s

Ma se vuoi vedere una versione più terra terra, ma secondo me anche più genuina, guardati questo: https://www.youtube.com/watch?v=r0flr8aZo7A

Il primo è tratto da un best seller internazionale. Il secondo contiene varie testimonianze di persone italiane, ma quello che più mi ha colpito è il quaderno di un'infermiera che ha raccolto varie racconti di pazienti e che lei appuntava pzientemente.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La fedeltà coniugale è un Valore e tale promessa solenne va mantenuta se viene fatta, tranne se ci innamoriamo di un'altra persona e non stò parlando di stupido incontro occasionale, che se deve mettere a repentaglio il nostro matrimonio va evitato di certo,  innamorarsi invece è un Valore, come la ses-sualità che è Sacra e non è affatto peccato, anche i ragazzini hanno diritto a potersi toccare, anche secondo la scienza ciò è fisiologicamente sano perchè gli permette di conoscere il proprio corpo ed il proprio potenziale, e se nel corso della nostra esistenza si resta senza un compagno/a è più che legittimo potersi vivere la propria ses-sualità anche da soli. La castità non è nessun valore se la sono inventata i sessuofobi e gli omofobi mentali. :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, fotonis ha scritto:

La fedeltà coniugale è un Valore e tale promessa solenne va mantenuta se viene fatta, tranne se ci innamoriamo di un'altra persona e non stò parlando di stupido incontro occasionale, che se deve mettere a repentaglio il nostro matrimonio va evitato di certo,  innamorarsi invece è un Valore, come la ses-sualità che è Sacra e non è affatto peccato, anche i ragazzini hanno diritto a potersi toccare, anche secondo la scienza ciò è fisiologicamente sano perchè gli permette di conoscere il proprio corpo ed il proprio potenziale, e se nel corso della nostra esistenza si resta senza un compagno/a è più che legittimo potersi vivere la propria ses-sualità anche da soli. La castità non è nessun valore se la sono inventata i sessuofobi e gli omofobi mentali. :ph34r:

Personalmente a mia moglie ho promesso fedeltà  prima ancora di sposarci e voglio mantenere questa promessa. Ma se io dovessi vivere meno di lei (tanto più che ho 10 anni di più) voglio che lei si rifaccia una vita con un altro, se vorrà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Se vuoi maggiori dettagli su cosa è una NDE, guarda questo filmato: https://www.youtube.com/watch?v=-KRuH6Q9FyA&t=1387s

Ma se vuoi vedere una versione più terra terra, ma secondo me anche più genuina, guardati questo: https://www.youtube.com/watch?v=r0flr8aZo7A

Il primo è tratto da un best seller internazionale. Il secondo contiene varie testimonianze di persone italiane, ma quello che più mi ha colpito è il quaderno di un'infermiera che ha raccolto varie racconti di pazienti e che lei appuntava pzientemente.

 

 

 

ho visto fotonis , insomma quelle che si chiamavano esperienze post mortem,io però continuo a credere che siano..scherzetti del nostro cervello.salvo essere sempre pronto a ricredermi se mi si portano inoppugnabili prove

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Personalmente a mia moglie ho promesso fedeltà  prima ancora di sposarci e voglio mantenere questa promessa. Ma se io dovessi vivere meno di lei (tanto più che ho 10 anni di più) voglio che lei si rifaccia una vita con un altro, se vorrà.

Anche io credo nella Promessa che ci siamo scambiati. :x

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dent-ifricio ha scritto:

ho visto fotonis , insomma quelle che si chiamavano esperienze post mortem,io però continuo a credere che siano..scherzetti del nostro cervello.salvo essere sempre pronto a ricredermi se mi si portano inoppugnabili prove

Alcuni scienziati invece ci credono, ma non è importante che ci devi credere per forza l'importante è che lo sai che esistiamo anche noi e non ci entra in tasca niente a raccontarlo, non c'è proselitismo o interesse nè politico nè religioso, tanto quando tra 100 anni ci rivediamo dall'Altra parte poi mi darai ragione. :D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dent-ifricio ha scritto:

ho visto fotonis , insomma quelle che si chiamavano esperienze post mortem,io però continuo a credere che siano..scherzetti del nostro cervello.salvo essere sempre pronto a ricredermi se mi si portano inoppugnabili prove

Non sono "post mortem", ma "vicine alla morte" perché dalla morte non è mai tornato nessuno per raccontarlo. Si tratta ormai di milioni di questi casi in tutto il mondo, grazie alle molto migliorate tecniche di rianimazione. Personalmente mi fido solo di ciò che dicono i medici. E ci sono alcuni medici che affermano che non si tratta di "scherzetti del cervello" perché i pochi (fra tantissimi)  casi che la scienza prende in considerazione sono quelle accadute a cuore fermo da almeno 15 secondi che significa cervello fermo. Dunque ciò che raccontano i pazienti, in qualche caso cose che non potevano vedere, sono cose che non hanno una spiegazione con le cose che la scienza conosce. Vuol dire che esiste un aldilà? NO. Vuol dire solo che si tratta di cose ben documentate e per cui le conoscenze mediche indicano che non possono accadere. Ma chi le vive ha una visione ben diversa da me che non ne ho vissuta nessuna.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fotonis ha scritto:

Alcuni scienziati invece ci credono, ma non è importante che ci devi credere per forza l'importante è che lo sai che esistiamo anche noi e non ci entra in tasca niente a raccontarlo, non c'è proselitismo o interesse nè politico nè religioso, tanto quando tra 100 anni ci rivediamo dall'Altra parte poi mi darai ragione. :D

Esatto. Infatti gli scienziati prendono in considerazione solo quei fatti documentati per cui gli strumenti elettronici avevano rilevato un elettroencefalogramma piatto. Negli altri casi (scartati) non si sa se potevano essere solo sogni, anche se chi li ha vissuti sa perfettamente la differenza tra un sogno e una esperienza vissuta realmente. E si tratta di milioni di casi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che a prescindere dalla nostra Legge terrestre vi è una Morale dall'Altra parte che condanna duramente uomini simili perchè non amano nè le proprie donne nè i propri figli, altrimenti ci avrebbe pensato due volte prima di assassinare la madre delle proprie creature carnali, non la passa liscia, lo aspettano al Varco....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

... il solito maskio di melma ke ha perso l'occasione di suicidarsi prima di togliere la vita alla moglie davanti alla figlia la quale, povera creatura, avrà finké campa, negli okki,  la visione di quella carogna di padre ke le uccide la mamma.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... il solito maskio di melma ke ha perso l'occasione di suicidarsi prima di togliere la vita alla moglie davanti alla figlia la quale, povera creatura, avrà finké campa, negli okki,  la visione di quella carogna di padre ke le uccide la mamma.

Anche per l'unica cosa che ha fatto bene nella sua vita, ha sbagliato i tempi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

... il solito maskio di melma ke ha perso l'occasione di suicidarsi prima di togliere la vita alla moglie davanti alla figlia la quale, povera creatura, avrà finké campa, negli okki,  la visione di quella carogna di padre ke le uccide la mamma.

Anche per l'unica cosa che ha fatto bene nella sua vita, ha sbagliato i tempi.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, lupogrigio1953 ha scritto:

Anche per l'unica cosa che ha fatto bene nella sua vita, ha sbagliato i tempi.

...  giusta analisi...  fino all'ultimo é stato un perdente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

...  giusta analisi...  fino all'ultimo é stato un perdente.

La cosa peggiore è che anche in questo caso la vittima aveva denunciato, ma nessuno ha fatto niente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uvabianca111 ha scritto:

...  giusta analisi...  fino all'ultimo é stato un perdente.

La cosa peggiore è che anche in questo caso la vittima aveva denunciato, ma nessuno ha fatto niente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, lupogrigio1953 ha scritto:

La cosa peggiore è che anche in questo caso la vittima aveva denunciato, ma nessuno ha fatto niente.

il "denunciate sempre" funziona solo nei vari talk show alla TV ma nel quotidiano, dopo la denuncia, é la donna esser sola in casa con l'aguzzino e tra le pareti domestike nessuno la difenderà da, se va bene, altre botte, altrimenti dalla morte xké lui sarà incaz*zato nero x l'onta subìta e avrà voglia di vendicarsi con la prima arma, anke impropria, ke troverà. 

donne, svegliatevi: mai si legge di un maskicidio...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

oltre alla gravità del femminicidio, é preoccupante esser di fronte ad una generazione di maski ke nn sa accettare il proprio fallimento come uomini e partners poiké alla prima grinza, st'*******be*cilli***, uccidono. 

alcuni, sia kiaro, non tutti, sono nipoti, e talvolta pure bis-nipoti, di una generazione ke voleva cambiare il mondo ma riuscì solo a cambiarsi l'eskimo educando i figli ad esser liberi senza insegnarli ke esser liberi voleva dire anke rispettare gli altri.  da tutto ciò, ecco quanto accade alle disgraziate ke si mettono con loro e, come naturale risultato, i bulletti nelle sQuole, vigliakki come i padri tanto da mettersi da soli o col branco ma sempre e solo contro i + deboli.

Modificato da uvabianca111
xké censurare im*be*cilli?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora