5 messaggi in questa discussione
6 minuti fa, fotonis ha scritto:
io che conosco l'ambiente caritas non hai idea della divisione che le percorre e non tanto tra i ratzingeriani ed i bergogliani , ma tra i tradizionalisti tout cour e gli innovatori che vengono chiamati gli amichetti comunisti di bergoglio.
Modificato da dent-ifricio
Ti credo, ho visto perfino i manifesti appiccicati ai muri contro questo papa, ma nel frattempo siamo diventati atei-credenti, nel senso che crediamo solo nella nostra Coscienza senza mediatori che oramai ne sanno meno di noi sul nostro Aldilà, perchè quando hai una NDE ti rendi conto personalmente e quindi non hai bisogno di rinchiuderti in sette, fare il tifo per un leader o un'altro e soprattutto non vai soggetto a pene nel tuo Aldilà che non ti appartengono: se gli fai la propaganda e poi ti sodomizzano il figlio di una conoscente che avevi convertito a loro, alla fine sei anche responsabile del danno pur non volendo, e sulla pe-do-filia non c'è perdono.
Questo papa cerca di tirar fuori il meglio che dovrebbe essere nella chiesa, ma la chiesa stessa è troppo sommersa da individui senza scrupoli e certamente non da adesso...hanno fatto bene ad arrestarli, adesso speriamo mettano in pratica la paga....
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
altra brutta grana per Papa Bergoglio. indubbiamente è necessaria un'opera di bonifica in profondità: temo però che vista la sua non più giovane età.......non mi so immaginare che scelta verrà fatta in merito al suo sucessore.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti