5 messaggi in questa discussione
6 minuti fa, fotonis ha scritto:
io che conosco l'ambiente caritas non hai idea della divisione che le percorre e non tanto tra i ratzingeriani ed i bergogliani , ma tra i tradizionalisti tout cour e gli innovatori che vengono chiamati gli amichetti comunisti di bergoglio.
Modificato da dent-ifricio
Ti credo, ho visto perfino i manifesti appiccicati ai muri contro questo papa, ma nel frattempo siamo diventati atei-credenti, nel senso che crediamo solo nella nostra Coscienza senza mediatori che oramai ne sanno meno di noi sul nostro Aldilà, perchè quando hai una NDE ti rendi conto personalmente e quindi non hai bisogno di rinchiuderti in sette, fare il tifo per un leader o un'altro e soprattutto non vai soggetto a pene nel tuo Aldilà che non ti appartengono: se gli fai la propaganda e poi ti sodomizzano il figlio di una conoscente che avevi convertito a loro, alla fine sei anche responsabile del danno pur non volendo, e sulla pe-do-filia non c'è perdono.
Questo papa cerca di tirar fuori il meglio che dovrebbe essere nella chiesa, ma la chiesa stessa è troppo sommersa da individui senza scrupoli e certamente non da adesso...hanno fatto bene ad arrestarli, adesso speriamo mettano in pratica la paga....