3 messaggi in questa discussione
Non è nemmeno iniziata la legislatura che il M5s si è già rimangiato una promessa. Quella che riguardava Emanuele Dessì, il senatore di 54 anni che aveva firmato una rinuncia alla candidatura su richiesta del capo politico del Movimento 5 stelle, Luigi Di Maio.
Danilo Toninelli, futuro capogruppo al Senato del Movimento 5 Stelle, ha annunciato che il controversocandidato sarà ammesso nel gruppo – nonostante la rinuncia – perché nel suo profilo non c’è niente che impedisca la sua candidatura e che quindi può far parte del gruppo del Movimento al Senato.
L’impresentabile Dessì
Eppure i motivi che in campagna elettorale avevano acceso la polemica erano diversi: un video in cui si vede Dessì con un membro del clan di Ostia degli Spada, un post su Facebook in cui si vantava di aver «menato un ragazzo rumeno» e un affitto irrisoriopagato per la casa popolare in cui vive a Frascati. Aveva fatto parlare di sé anche per le minacce riservate agli stessi militanti grillini che su Facebook avevano provato a denunciare «le potenziali ripercussioni cui il M5s sarebbe incappato nel sostenere, promuovere e coprire personaggi ed azioni lesivi del “uno vale uno”».
Dunque sulla candidatura di Dessì, Di Maio sapeva di mentire. Un epilogo che gli ha fatto meritare il titolo, affibbiatogli da Michele Anzaldi oggi su Facebook, di «più bravo bugiardo in circolazione».
Di Maio e le bugie sul caso Dessì
hahaha se renzino a ogni bugia li cresceva il pipi sarebbe diventato un grande P. D .
Modificato da monello.07Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Per fortuna che il pinocchio è Renzi e quelli del PIDDI...
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti