Do il benvenuto ad un “nuovo” forumista : Dentifricio ...!!

Un “nuovo “ forumista ,  Dentifricio,  stanotte alle 2 interviene ed afferma : ciao fosforo, toglimi una curiosità , ma perchè ti ostini a definire ( o forse a sperare ) che il pd debba ascoltare il giovane militante che dice..cose di sinistra..quando nella realtà ormai il pd non è più un partito di sinistra? io sono convinto che sia solo per una ragione , come dire, quasi sentimentale di chi ricorda le origini  di solo ..una parte del pd ( il pci) non tenendo conto che il pd è una sorta di fusione a freddo dell'ex pci e della ex dc e che questi ultimi hanno ormai ..colonizzato il pd facendolo diventare una sorta di dc un pò più laica e meno clericale.

Intanto , Sig. Dentifricio , mi congratulo con la Signoria Vostra. Non e’ affatto facile , alle 2 di notte, trovarsi sul forum ed “incontrare “ un amico con cui intraprendere una discussione di tale lignaggio. Soprattutto in considerazione del fatto che , come vedo , ella ha aperto il tubetto ( di dentifricio , nda) , della frequentazione del forum , non più tardi di giovedì 15 cm . Mi lasci dire che la sua “folgorazione” e’ un pochino strana anche se possibile . Controlleremo in futuro . Non vorrei che quella birba di “Fosfy” si creasse amicizie virtuali a mo’ di nuovi aiutini di sx , visto quanto e’ caduto in disgrazia con quelli , veri , di sx , che frequentano il forum . Perché vede , Sig. Dentifricio , si da il caso che nella sua ultima discussione notturna con Fosfy, se si tenta di quotarla per risponderle , il suo intervento e’ quotabile ma , stranamente , senza contenuto. Vede Sig. Dentifricio , ciò e’ strano , molto strano e , senza voler entrare in meccanismi tecnici , ciò può accadere se , per esempio , un forumista , che possiede o si fabbrica 2 Admin , puo’ avere, e di fatto gli ha , pure 2 nickname e, cambiandoli in continuazione, può fabbricarsi un dialogo dove , però , lui e’ l’unico partecipante . Ovvero e’ colui che si fa le domande e si risponde. Capirà , vista l’ora notturna  non era facile per 2 forumisti trovarsi a dialogare e scambiarsi elogi reciproci . Adesso la saluto.  Vado a lavarmi i denti con il tubetto . Di dentifricio !! Con una raccomandazione : dovesse incontrare di nuovo  l’amico Fosfy, le dica che non e’ sufficiente cambiare il nichkname per il dialogo . Bisogna pure cambiare l’admin e, eventualmente non fosse la stessa , anche la pas.sword  Saluti . 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione