Ennesima e notturna decorazione maleodorante del Cazzaro di Napoli...!!

Inviata (modificato)

4 ore fa, fosforo31 ha scritto:

Sentite un po' questa telefonata tra due furfanti albanesi intercettata dalla procura di Bergamo: 

"Vieni in Italia a rubare, tanto qui non ti succede niente. Se proprio ti va male, ti fai una notte in carcere e poi esci". 

E il procuratore di Bergamo conferma: 

"All'estero sono ben informati sul nostro quadro normativo e vengono a delinquere in Italia". 

Cari forumisti, con questo "attraente" quadro normativo (per i delinquenti) e con la giustizia colabrodo che ci ritroviamo, uno pensa che l'ultima cosa che verrebbe in mente a un ministro della Giustizia sia allargare ulteriormente le maglie del sistema carcerario.  Ebbene, l'ultimo regalo del Pd in appendice all'ultima disastrosa legislatura, che tuttora sopravvive nel disastroso ancorché moribondo governo Gentiloni, é l'ennesimo provvedimento svuotacarceri, firmato dal ministro  Orlando (ministro uscente ma purtroppo non ancora uscito). É il quarto in 7 anni dopo quelli dei governi Berlusconi, Monti e Letta. Come spiega Travaglio nel suo editoriale, ormai hanno ridotto l'Italia a un paradiso di impunità per delinquenti d'ogni risma, nazionali e di importazione:

https://infosannio.wordpress.com/2018/03/18/celle-e-urne-vuote-editoriale-di-marco-travaglio/

 

Sei il solito Cazzaro ed idio ta , purtroppo a piede libero , invece di essere ospite di una struttura che si occupa seriamente per il recupero di chi soffre di patologie congenite . Continuare a leggere giornaletti umoristici come il Falso Quotidiano ed InfoSannio non potrà che aggravare la tua triste malattia. Il Decreto Orlando e’ uno strumento che da la possibilità di accedere alle misure alternative al carcere a chi ha un residuo di pena fino a 4 anni. Ma, a differenza di quel che ti dice il fascista Calandrino Travaglio, esclude ogni automatismo . Sai che vuol dire , ebe te ?? Vuol dire che sarà sempre il Magistrato di Sorveglianza che valuterà se concederla o meno . Detto decreto recepisce la sentenza della Corte Costituzionale (toh , la Costituzione, quella cosa di cui sei uno strenuo difensore solo quando ti fa comodo , nda), che riconosce il legittimo diritto ai servizi sociali di chi deve scontare una pena residua fino a 4 anni. Detto decreto ha ricevuto il plauso e la soddisfazione delle Associazioni. Prima tra tutte Antigone, che si batte per i diritti dei detenuti ( che te , da buon Comunista Comunitarista , vorresti non avessero , nda). Dalla “Stefano Cucchi Onlus” che parla di grande passo avanti di civiltà . Dal Garante Nazionale dei Diritti dei Detenuti che plaude alla riforma che “ riporta l’esecuzione della pena in assetto ai principi della Costituzione”.       Ed ora torna a controllare la prestazione di “ trivellazione “ che sta effettuando il “Trombaio” nei confronti di tua moglie ( non dirmi che e’ una “offesa” sessista perche’ sono le stesse identiche parole che uso’ Calandrino Travaglio verso M.E. Boschi e che te non giudicasti tali. 


 

 
  •  
Modificato da mark55550

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963