RIMBORSI VOLTE DUE....

Eh   già  dopo   alla  falsa  rinuncia   al  finanziamento   dei  partiti   di  cui non  ne  hanno diritto per  loro  colpa,  dopo la falsa   rinuncia ai  vitalizi e /o al  volerli  togliere    cosa   che  è  già stata  fatta nel 2012  ora  il raddoppio  della  cifra  che  loro  dicono  di  aver  versato alle  micro imprese ( cifra  irrisoria  a  fronte    di qualche migliaio  di  milioni  finanziati dallo stato ) ma     udite  udite   quella   stessa   cifra  la  si trova  raddoppiata nel  rimborso   spese a  piè  di  lista.. e  senza  alcun  controllo...

Mi raccomando facciamo finta di non vedere e non sentire perché loro sono il nuovo, il cambiamento...

safe_image.php?d=AQCzVJ9Wwe2sKlB1&w=476&
Un'inchiesta di Panorama svela che, dal 2013 al 2017, i parlamentari grillini hanno ricevuto più di 50 milioni di rimborsi
affaritaliani.it
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

16 messaggi in questa discussione

Oltre 50 milioni di rimborsi di soldi pubblici per i grillini in questi 5 anni. E poi fanno la morale agli altri....
 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

hai fatto o hanno fatto anche quanto costano i vostri amici il calcolo è presto fatto facciamoli sul M5S 50 milioni /5 (anni)= 10 milioni annui diviso il nro di parlamentari che sono circa 150 quelli del M5S 10.000.000/150=  666.666 euro a testa ahahah ma ste barzellette le potete raccontare sono ai fulminati come voi se, poi cosi fosse i vostri amici/paderoni ne hanno presi il triplo considerato che alla camera sono esattamente il triplo ma nadate a farvi fot......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

eccolo  te  pareva     al  solito  ma  gli  ALTRI  ma  non    conta  nulla   siete  voi grulli ad  essere  i  migliori  o meglio  vi  reputate  tali  ma  siete  di  molto  peggio.   Resta  il fatto  che   questo  è vero e  non  puoi  smentire 

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pm610 ha scritto:

eccolo  te  pareva     al  solito  ma  gli  ALTRI  ma  non    conta  nulla   siete  voi grulli ad  essere  i  migliori  o meglio  vi  reputate  tali  ma  siete  di  molto  peggio.   Resta  il fatto  che   questo  è vero e  non  puoi  smentire 

sei troppo fulminato e lekka lekka x capire certe cose su vai a cuccia dal tuo padrone !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, monello.07 ha scritto:

sei troppo fulminato e lekka lekka x capire certe cose su vai a cuccia dal tuo padrone !

ma  è vero  o  no quanto  ho  postato ?   Cosa  centrano  i  padroni  che  io  non  ho , al  contrario  di te   che  passi  da  un  pregiudicato  all'altro. Evidentemente     devi  passare  all'insulto  da  par  tuo  non  sapendo  che  dire.   Su   smentisci   se  ne  sei  in grado. Porello

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si fa presto a parlare di rimborsi senza sapere cosa sono, come sono regolamentati e di che cifre parliamo.

Tutti i parlamentari e senatori sono tenuti a giustificare i loro rimborsi.

Ma si parla solo di una parte, circa 2.000 euro su un totale netto che varia da 13 a 15mila.

Quindi quei 2.000 euro sono una parte di quelle spese definite “spese per l’esercizio del mandato” spese vive sostenute dal parlamentare. Devono essere necessariamente giustificate ( scontrini) pena la perdita del rimborso e a quanto pare non ci rinuncia nessuno.

Peró una certa parte politica e di informazione mistifica e minimizza  sui rimborsi dei parlamentari del M5S che ad oggi toccano quota 90,5 milioni di Euro e che hanno finanziato 7200 microimprese.

Ripeto, qualche altro partito politico è stato capace di fare altrettanto, oltre che denigrare e mistificare, sulle donazioni del M5S?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non  me  frega  niente ,    loro i grilli   ci  hanno rotto   i  maroni    dicendo   di  vivere   con  2500 € . Che  la  politica   si fa  a  costo   zero ,  che  gli  ALTRI   sono  solo dei  magna  magna ,   ma   vedendo  questo ,   loro  sono  peggio degli  altri.  Predicare  bene  ma   razzolare   male .  Certo  vorrei  vedere   se  fosse  stato l' opposto   anzi  no  lo  abbiamo  visto  e  sentito  ci  hanno spaccato  i timpani  sul  comportamento degli  ALTRI  a  prescindere    ma   ora  sono  loro  a  comportarsi ,  e  di  molto , peggio

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, vidicolamia ha scritto:

Si fa presto a parlare di rimborsi senza sapere cosa sono, come sono regolamentati e di che cifre parliamo.

Tutti i parlamentari e senatori sono tenuti a giustificare i loro rimborsi.

Ma si parla solo di una parte, circa 2.000 euro su un totale netto che varia da 13 a 15mila.

Quindi quei 2.000 euro sono una parte di quelle spese definite “spese per l’esercizio del mandato” spese vive sostenute dal parlamentare. Devono essere necessariamente giustificate ( scontrini) pena la perdita del rimborso e a quanto pare non ci rinuncia nessuno.

Peró una certa parte politica e di informazione mistifica e minimizza  sui rimborsi dei parlamentari del M5S che ad oggi toccano quota 90,5 milioni di Euro e che hanno finanziato 7200 microimprese.

Ripeto, qualche altro partito politico è stato capace di fare altrettanto, oltre che denigrare e mistificare, sulle donazioni del M5S?

Spari  cifre  a  caso  e  manco   sai  di  che    si  parla...  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pm610 ha scritto:

Non  me  frega  niente ,    loro i grilli   ci  hanno rotto   i  maroni    dicendo   di  vivere   con  2500 € . Che  la  politica   si fa  a  costo   zero ,  che  gli  ALTRI   sono  solo dei  magna  magna ,   ma   vedendo  questo ,   loro  sono  peggio degli  altri.  Predicare  bene  ma   razzolare   male .  Certo  vorrei  vedere   se  fosse  stato l' opposto   anzi  no  lo  abbiamo  visto  e  sentito  ci  hanno spaccato  i timpani  sul  comportamento degli  ALTRI  a  prescindere    ma   ora  sono  loro  a  comportarsi ,  e  di  molto , peggio

tu da 1 a 10 si scem 100000000000000000000000000000000000000000000

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

eh   già  manco  scrivere  sai   su  su  vai  farti  vedere   ma  che  sia   molto  bravo...  però  povero  lui

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, pm610 ha scritto:

Spari  cifre  a  caso  e  manco   sai  di  che    si  parla...  

Quali cifre a caso?  Non capisco se scrivi con cognizione di causa oppure fai solo tifoseria politica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

La  tifoseria  politica   la fate  voi  grulli  chiedo  nuovamente   è vero  o no ?   Se  si   siete  peggio  di  chi mettete  alla  berlina   ah  già  adesso   va  bene   anche   fare  il  governo  con  i mafiosi,  i  ladri ,  gli assassini ( politici lo  ha  detto  di  mejo ) e  quelli che  non   non  rendono  qualche  euro  ma  dove  sta  scritto  che  bisogna  farlo ?  Soprattutto   sono  quelli  che  poi recuperano  quella  cifra   facendo  la cresta   al  rimborso a  pie  di lista  senza  scontrini....

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, pm610 ha scritto:

La  tifoseria  politica   la fate  voi  grulli  chiedo  nuovamente   è vero  o no ?   Se  si   siete  peggio  di  chi mettete  alla  berlina   ah  già  adesso   va  bene   anche   fare  il  governo  con  i mafiosi,  i  ladri ,  gli assassini ( politici lo  ha  detto  di  mejo ) e  quelli che  non   non  rendono  qualche  euro  ma  dove  sta  scritto  che  bisogna  farlo ?  Soprattutto   sono  quelli  che  poi recuperano  quella  cifra   facendo  la cresta   al  rimborso a  pie  di lista  senza  scontrini....

Ma io non ho messo in dubbio quello che hai scritto.

Credo solo di aver chiarito quale sia la procedura dei rimborsi e aver sottolineato le donazioni che i cinque stelle hanno attuato in questi anni di presenza politica.

Possibile che solo per aver scritto due semplici ma verificabili cose, tutto deve essere identificato come un pieno sostenimento ai pentastellati?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

RIMBORSI  A  PIE  DI LISTA  FATTI  O  NO  ?  SENZA   SCONTRINI E  SENZA  CONTROLLI.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

19 minuti fa, vidicolamia ha scritto:

Ma io non ho messo in dubbio quello che hai scritto.

Credo solo di aver chiarito quale sia la procedura dei rimborsi e aver sottolineato le donazioni che i cinque stelle hanno attuato in questi anni di presenza politica.

Possibile che solo per aver scritto due semplici ma verificabili cose, tutto deve essere identificato come un pieno sostenimento ai pentastellati?

 

La  procedura  non  è  quella  che  tu  hai descritto, nessuno di  loro  ha  presentato  scontrini il tutto  a  piè  di  lista  quella  fatta  da  loro.  Oppure    pensi  possibile , avere  rimborso   dell'albergo  a  Roma   abitando  a Roma ,  avere  6000 € di  cancelleria  o  cifre  di  rimborsi  telefonici stratosferici  quando  un  contratto   bussines  viene   a  costare  qualche  centinaio  di  euro.  Giustifichi  anche  1000€  di   carburante  ad  una   che   non  ha  l'automobile  e  via  di  seguito... per  non  parlare  di  pranzi e  vitto cifre  da  nababbi  quando  andavano  dicendo  che  non  avrebbero  nemmeno mangiato  al  ristorante del parlamento e   avrebbero  vissuto  di  tramezzini per essere  come   i cittadini... etc etc etc ... comunque  puoi  s empre  leggerti  la  tabella  che   ho  messo  sopra

Modificato da pm610

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora