l'ex fedelissima del pd ammette:la gente ci odia

Pd, "La gente ci odia": l'ex "fedelissima" torna a parlare e accusa Renzi

"Mi duole molto dirlo. Io il segretario del mio partito l'ho incontrato solo dopo sette mesi dalla sfiducia. Un partito non abbandona le persone leali né può offrire incarichi liquidatori. Le persone hanno una dignità che va rispettata". E' un vero e proprio j'accuse quello dell'ex sindaca di Sesto Fiorentino, Sara Biagiotti, contro il Partito democratico e Matteo Renzi. Nel 2012 era una delle fedelissime del rottamatore, tanto da salire insieme a Simona Bonafè e Maria Elena Boschi sul camper della campagna elettorale per le primarie del centrosinistra.

Biagiotti è intervenuta venerdì in direzione regionale del Partito democratico dopo un lungo silenzio susseguente allo sgretolamento del Pd e all'approvazione di una mozione di sfiducia contro di lei. Oggi condivide pubblicamente il suo intervento sui social. Ed emerge tutta l'amarezza per l'esito delle elezioni politiche che, a suo avviso, non sono state "una semplice sconfitta, ma una disfatta".

"Mentre ho sentito la vicinanza dei sindaci tutti presenti al mio fianco quel 21 luglio 2015, poi in questi anni ho vissuto un calvario umano, oltre che politico, in assoluta solitudine". "Un partito non può essere un luogo dove conta spesso solo la fedeltà - ha aggiunto - si è parlato tanto di merito, ma nella sostanza le scelte spesso sono state fatte anche su altri parametri".

 

"Mi duole dirlo ma la gente ci odia - ammette -. La gente non ha votato per qualcosa, ma contro di noi". Di questo passo, è un altro degli avvertimenti di Biagiotti, "perderemo tutti i ballottaggi, anche in Regione, oltre che nei Comuni. In Toscana negli ultimi anni abbiamo perso 11 Comuni medio-grandi". Per sortire da questa situazione e "ricostruire dalle macerie" suggerisce di tornare fra "la gente normale, che vive la banalità del quotidiano". 


 

Potrebbe interessarti: http://www.firenzetoday.it/politica/sara-biagiotti-matteo-renzi-pd-partito-democratico-sesto.html
Seguici su Facebook: http://www.facebook.com/FirenzeToday

?hL3KqK8ljKjj1KFK7jsm6i7lWJ0KvJWjJkSk5I5

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

tutta la mia umana comprensione però.....poi bisognerebbe anche avere nei tempi giusti la consapevolezza dell'opportunità dell'abbandono o nò? certo che quando la barca affonda...in quel caso può anche essere ragionevolmente equivocato. o nò?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dent-ifricio ha scritto:

tutta la mia umana comprensione però.....poi bisognerebbe anche avere nei tempi giusti la consapevolezza dell'opportunità dell'abbandono o nò? certo che quando la barca affonda...in quel caso può anche essere ragionevolmente equivocato. o nò?

 

guarda,non riesco a capire .se traduci,ben volentieri rispondo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ecco  ci  hai  messo  ben  tre  anni per   trovare  questa  notiziona  assomiglia tanto a  quella  delle  scope  verdi,   poi  per  controprova   uno   di  quelli  scopati te  lo ritrovi  in  senato....  ahahahah  è  questa   invece  è  recente anzi recentissima

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, director12 ha scritto:

guarda,non riesco a capire .se traduci,ben volentieri rispondo

dicevo che le lamentele che avanza la...non considerata..avrebbe dovuto farle a suo tempo ed a suo tempo prendere le decisioni del caso ( abbandono del partito) diversamente esporle pubblicamente dopo la..non considerazione mi pare di capire elettorale può portare dubbi di varia natura tra i quali quelli dell'opportunismo , sicuramente equivocabile.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, dent-ifricio ha scritto:

dicevo che le lamentele che avanza la...non considerata..avrebbe dovuto farle a suo tempo ed a suo tempo prendere le decisioni del caso ( abbandono del partito) diversamente esporle pubblicamente dopo la..non considerazione mi pare di capire elettorale può portare dubbi di varia natura tra i quali quelli dell'opportunismo , sicuramente equivocabile.

in sintesi:come  gli elettori di sx? tutti migrati altrove.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora