Sondaggio SWG del lunedi 20 NOV

Azione: 3,7 %meno 0,2% rispetto lunedì scorso

Italia viva: 3,1% più  0,1% rispetto lunedì scorso

5 stelle: 16,6% più  0,4% rispetto lunedì  scorso asfalta di brutto i due polli

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Sono desolato per te , Asinella !!  Io ho altre evenienze !!  Dopodiché : senza Giuseppi , Anno 2018 : M5S = 10.732.066 pari al 32,68% .  Con Giuseppi , anno 2022 : M5S = 4.264.060 pari al 15,35%. Come capirebbe anche tuo fratello scemotto , Giuseppi ed il M5S non asfaltano un caz.z.o di nessuno . Anzi , e’ bastato un Leopoldino qualsiasi al 2% per essere stato preso a pedate nel kulo e mandato a casa …!! 

Ipsos per Corriere della Sera del 18 novembre

FdI - 28,5% (-1,3% rispetto al 7 ottobre)

Pd - 18% (-0,5%)

M5S - 17% (+0,1%)

Lega - 9,2% (-0,9%)

FI - 7,8% (+0,8%)

Italia Viva - 3,5% (+0,5%)

Azione 3,1% (-0,1%)

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eeeeeee.....sempre ripetitiva, sempre le stesse cose, stupida gallinella e immensa kagasotto, non vede che anche in questo sondaggio, nonostante Giuseppi, i 5 stelle asfaltano Leopoldino?

Eppure dovrebbe ricordare che proprio Leopoldino  diceva che sarebbero spariti, ed invece i 5 stelle asfaltano Leopoldino 17 a 3,5, proprio nel sondaggio da lei riportato.

Mi perdoni, stupida gallinella, ma quando riuscirà  a dare un significato ai numeri?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhmhm , i dati veri sono dati veri !!  Te segui solo i sondaggi e non per niente sei idio ta per 14 e prendenkula per 6 !!  Lo capisci vero , Asinella ?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buffona quanto ha preso leopoldino, da solo, alle elezioni nazionali?

A quelle di Lombardia e Lazio ha fatto, come lei, immense figure di mierda.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il partito di Leopoldino ha preso il 7,8% . Un mese prima questo partito non esisteva !!  Chiarooooo, idio ta ?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Il partito di Leopoldino ha preso il 7,8% . Un mese prima questo partito non esisteva !!  Chiarooooo, idio ta ?? 

Il partito di leopoldino ha preso la metà  del 7,8%, l'altra metà  l'ha presa Calenda.

Ma ora che è  nato e svezzato, leopoldino naviga ancora attorno al 3%. Poverino.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dove sta scritto ??  Mi risulta che Italia Via abbia eletto più Senatori e Deputati di Azione !! Infatti Italia  viva ha un gruppo autonomo cosa che non ha Calenda !!  Chiaroooo. Ebe te ?? E comunque immagino che darai prova al forum che Renzi alle ultime politiche ha preso il 3,90%.  Provaci su , idio ta !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Dove sta scritto ??  Mi risulta che Italia Via abbia eletto più Senatori e Deputati di Azione !! Infatti Italia  viva ha un gruppo autonomo cosa che non ha Calenda !!  Chiaroooo. Ebe te ?? E comunque immagino che darai prova al forum che Renzi alle ultime politiche ha preso il 3,90%.  Provaci su , idio ta !! 

I due polli si sono divisi equamente il numero dei parlamentari. Punto. Vada a rileggere le cronache del tempo. Quindi 7,8 diviso 2 uguale al 3,9%

In quelle elezioni i 5 stelle, che secondo il più grande statista apparso sul globo terracqueo erano destinati a scomaparire, hanno asfaltato alla grande i due polli, e da quel giorno continuano ad  asfaltarli

Piuttosto dia lei la prova che Leopoldino ha superato il 3,9%. Buffona.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh , Impostorella d’una Asinella !! Non si sono divisi equamente il numero dei parlamentari !!  No no , idio ta !! Perché uno e’ Parlamentare se prende i voti . Non prima !!  Ci siamo , tuttascema ??  Si , vero  ?? Era pari il numero dei candidati . E quelli di Italia Viva sono stati eletti in numero maggiore rispetto a quello di Azione di Calenda . Infatti il gruppo di Italia Viva e’ autonomo mentre quelli di Azione passano nel Gruppo misto . Quindi Asinella io non devo dimostrare proprio niente !! Renzi con il suo partito ha ottenuto il 7,8%.  Mi aspetto invece che tu dica dove posso leggere che invece ha ottenuto il 3,9%. Scommetto 1 a 1.000 che non ci riuscirai , cara Asinella miserabile !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti