orrore per la morte della ragazza veneziana...
Iniziata da
director12,
11 messaggi in questa discussione
58 minuti fa, director12 ha scritto:
Il titolo era perfetto e prometteva bene: "orrore per la morte della ragazza veneziana".
È proprio così poi però lo hai sporcato con le distinzioni.
Non ci sono distinzioni che tengano.
Orrore per tutte le ragazze uccise come la povera Giulia.
Da parte di chiunque.
27 minuti fa, ildi_vino ha scritto:Il titolo era perfetto e prometteva bene: "orrore per la morte della ragazza veneziana".
Da parte di chiunque.
Troppa logica per chi ha un peto al posto del cervello
Finalmente l'hanno beccato quel ***. Era in Germania, faceva benzina con le banconote sporche di sangue. Ergastolo VERO per i femminicidi. Punto.
6 ore fa, ildi_vino ha scritto:Il titolo era perfetto e prometteva bene: "orrore per la morte della ragazza veneziana".
Da parte di chiunque.
VEDI....amico sardegnolo...le mie erano ben mirate a degrinare alla massima esponenza il fatto...e mi sembra piu' che logico per delle persone civili.ma il resto...è cominciato proprio dalle tue file...visto che la tua ex presidentA è stata la prima a lanciare messaggi politici sulla faccenda..ovvio che è antrata a gamba tesa sula fatto commesso da un italiano..le altre 19 volte di quest'ANNO,MAI SENTITA
.E SE PROPRIO INSISTI,TI DICo che questa situazione è stata creata e voluta proprio dalla tua frangia politica..che ha etichettato gli omicidi di sere A...per chi accomoda loro.,e di serie Z per gli altri
tanto di dovevo...
4 minuti fa, director12 ha scritto:VEDI....amico sardegnolo...le mie erano ben mirate a degrinare alla massima esponenza il fatto...e mi sembra piu' che logico per delle persone civili.ma il resto...è cominciato proprio dalle tue file...visto che la tua ex presidentA è stata la prima a lanciare messaggi politici sulla faccenda..ovvio che è antrata a gamba tesa sula fatto commesso da un italiano..le altre 19 volte di quest'ANNO,MAI SENTITA
.E SE PROPRIO INSISTI,TI DICo che questa situazione è stata creata e voluta proprio dalla tua frangia politica..che ha etichettato gli omicidi di sere A...per chi accomoda loro.,e di serie Z per gli altri
tanto di dovevo...
Mangia mer da
1 ora fa, director12 ha scritto:VEDI....amico sardegnolo...le mie erano ben mirate a degrinare alla massima esponenza il fatto...e mi sembra piu' che logico per delle persone civili.ma il resto...è cominciato proprio dalle tue file...visto che la tua ex presidentA è stata la prima a lanciare messaggi politici sulla faccenda..ovvio che è antrata a gamba tesa sula fatto commesso da un italiano..le altre 19 volte di quest'ANNO,MAI SENTITA
tanto di dovevo...
lei è contrario ad educare i ragazzi che le ragazze in sono una proprietà esclusiva del maschio, sig frizz?
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:lei è contrario ad educare i ragazzi che le ragazze in sono una proprietà esclusiva del maschio, sig frizz?
cosa vuol dire "in sono??
In questo momento, director12 ha scritto:cosa vuol dire "in sono??
ero certo che avrebbe scoperto l'errore, sig frizz, come sono certo che ha capito come tradurlo.
3 minuti fa, director12 ha scritto:cosa vuol dire "in sono??
Il 19/11/2023 in 08:53 , director12 ha scritto:ora i buonisti si scateneranno con la storia dei femminicidi da partedi italiani..
CODA DI PAGLIA?
ovvio...come avvoltoio nelle tragedia...dimenticando una piccollo agghiaciante particolare<.
in 9 mesi gl istranieri ( o nuovi taliani) ne hanno uccise 19!!!!!!!!!! tra i silenzie dei media e dei benpensanti...
Quale silenzio? Ma se pure tu ne sei al corrente che a stento sai l'italiano e sempre a stento leggi al massimo le istruzioni del cellulare!
ma invece di scrivere le solite minc.hiate sui nuovi italiani perché ti sei fermato al titolo e non parli di una ragazza trucidata?