le donne di sx....
Iniziata da
director12,
22 messaggi in questa discussione
6 ore fa, director12 ha scritto:dicono:basta violenza sulle donne!! schelin in primis.. frase piu' che giusta..concordo in pieno...ma mi chiedo:che centrano loro con le donne???
Prima fra tutte Rita dalla Chiesa che ha fatto un bel sermone poco fa a Domenica in per fare vetrina, detto da lei che brilla in coerenza.. . Ora daranno populisticamente il tormento a noi insegnanti che da tempo immemorabile facciano educazione in questo senso, magari imponendo un'educazione all'affettività con ore trasversali formalizzate come è accaduto con l'educazione civica e da sottrarre ulteriormente a quelle curricolari perché ovviamente istituire una nuova disciplina con un insegnante che sia psicologo ed esperto in queste dinamiche sembra troppo brutto o meglio significherebbe pagare altri docenti e questo è anche esso brutto, la mia ovviamente è ironia, e per quanto riguarda la scuola bisogna sempre fare le cosiddette nozze con i fichi secchi pretendendo che gli insegnanti si improvvisino tuttologi.
5 minuti fa, wronschi ha scritto:Prima fra tutte Rita dalla Chiesa che ha fatto un bel sermone poco fa a Domenica in per fare vetrina, detto da lei che brilla in coerenza.. . Ora daranno populisticamente il tormento a noi insegnanti che da tempo immemorabile facciano educazione in questo senso, magari imponendo un'educazione all'affettività con ore trasversali formalizzate come è accaduto con l'educazione civica e da sottrarre ulteriormente a quelle curricolari perché ovviamente istituire una nuova disciplina con un insegnante che sia psicologo ed esperto in queste dinamiche sembra troppo brutto o meglio significherebbe pagare altri docenti e questo è anche esso brutto, la mia ovviamente è ironia, e per quanto riguarda la scuola bisogna sempre fare le cosiddette nozze con i fichi secchi pretendendo che gli insegnanti si improvvisino tuttologi.
A proposito di prof. tuttologo, oggi ho avuto una discussione con una signora che in maniera fanatica, perché probabilmente non accetta che il figlio abbia una disabilità grave e i miracoli non si possono compiere, sostiene una proposta di legge secondo la quale tutti i docenti in maniera coatta e calata dall'alto devono essere costretti a specializzarsi sul sostegno e ha cominciato a denigrare e a liquidare come espressione di volontà di non aggiornarsi le mie riflessioni sulla pericolosità di un ragionamento del genere. Intanto non accettava nemmeno il fatto che io fossi un docente e mi definiva signore, proprio lei che a scuola non aveva mai messo piede, poi negava a-priori, non so dove prendesse tale sicurezza, la possibilità che vista la tendenza da almeno 20 anni a tagliare gli investimenti sulla scuola, che tale bella pensata potesse tradursi un giorno in un boomerang nei confronti degli stessi disabili : se tutti i docenti sono specializzati sul sostegno in alcuni casi si può fare a meno di un docente che segue l'alunno in rapporto 1:1. Naturalmente io non contestavo il fatto che il docente dovesse essere preparato anche nella didattica in casi della disabilità, anzi lo ritengo un dovere, ma est modus in rebus, farne uno specialista in maniera obbligatoria a parte che porterà a tagli, conosciamo i politici, finisce per farne un tuttologo. A questo punto pretendiamo pure che si laurei e si abiliti come psicologo e psichiatra.
33 minuti fa, wronschi ha scritto:Prima fra tutte Rita dalla Chiesa che ha fatto un bel sermone poco fa a Domenica in per fare vetrina, detto da lei che brilla in coerenza.. . Ora daranno populisticamente il tormento a noi insegnanti che da tempo immemorabile facciano educazione in questo senso, magari imponendo un'educazione all'affettività con ore trasversali formalizzate come è accaduto con l'educazione civica e da sottrarre ulteriormente a quelle curricolari perché ovviamente istituire una nuova disciplina con un insegnante che sia psicologo ed esperto in queste dinamiche sembra troppo brutto o meglio significherebbe pagare altri docenti e questo è anche esso brutto, la mia ovviamente è ironia, e per quanto riguarda la scuola bisogna sempre fare le cosiddette nozze con i fichi secchi pretendendo che gli insegnanti si improvvisino tuttologi.
ciccione...francamente ho leto e riletto..ma che c'ZZECCA? MA CHI TE CAPISCE?? HO Provato anche con il traduttore basato con l'inttellegenza artificiale:NULLA|!!! ti do un coonsiglio:dedicato a provRE I COSTUMI DI CARNEVALE..CON QUESTI,PER ESEMPIO,TAI BENISSIMO!! COMPLIMENTI..CICCIO DI S+DI SX..SEI PROPRIO FOTOiGENICO!!!
10 minuti fa, director12 ha scritto:ciccione...francamente ho leto e riletto..ma che c'ZZECCA? MA CHI TE CAPISCE?? HO Provato anche con il traduttore basato con l'inttellegenza artificiale:NULLA|!!! ti do un coonsiglio:dedicato a provRE I COSTUMI DI CARNEVALE..CON QUESTI,PER ESEMPIO,TAI BENISSIMO!! COMPLIMENTI..CICCIO DI S+DI SX..SEI PROPRIO FOTOiGENICO!!!
La tua merenda è pronta apri la bocca che faccio la cac ca merdac cia
2 ore fa, wronschi ha scritto:A proposito di prof. tuttologo, oggi ho avuto una discussione con una signora che in maniera fanatica, perché probabilmente non accetta che il figlio abbia una disabilità grave e i miracoli non si possono compiere, sostiene una proposta di legge secondo la quale tutti i docenti in maniera coatta e calata dall'alto devono essere costretti a specializzarsi sul sostegno e ha cominciato a denigrare e a liquidare come espressione di volontà di non aggiornarsi le mie riflessioni sulla pericolosità di un ragionamento del genere. Intanto non accettava nemmeno il fatto che io fossi un docente e mi definiva signore, proprio lei che a scuola non aveva mai messo piede, poi negava a-priori, non so dove prendesse tale sicurezza, la possibilità che vista la tendenza da almeno 20 anni a tagliare gli investimenti sulla scuola, che tale bella pensata potesse tradursi un giorno in un boomerang nei confronti degli stessi disabili : se tutti i docenti sono specializzati sul sostegno in alcuni casi si può fare a meno di un docente che segue l'alunno in rapporto 1:1. Naturalmente io non contestavo il fatto che il docente dovesse essere preparato anche nella didattica in casi della disabilità, anzi lo ritengo un dovere, ma est modus in rebus, farne uno specialista in maniera obbligatoria a parte che porterà a tagli, conosciamo i politici, finisce per farne un tuttologo. A questo punto pretendiamo pure che si laurei e si abiliti come psicologo e psichiatra.
qusto tuo sosia ti saluta-..fagli ciao con la zampetta...
ci rimanda quella vecchia foto dove la si vedeva suonare il piffero con il gas del tubo di scarico, sig frizz?
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:ci rimanda quella vecchia foto dove la si vedeva suonare il piffero con il gas del tubo di scarico, sig frizz?
tra poco piu' di un mese è capodanno...te la fa wronschi con manuelito la suonatina per il k@@o..e tu fai il tLenino
3 minuti fa, director12 ha scritto:tra poco piu' di un mese è capodanno...te la fa wronschi con manuelito la suonatina per il k@@o..e tu fai il tLenino
17 minuti fa, director12 ha scritto:tra poco piu' di un mese è capodanno...te la fa wronschi con manuelito la suonatina per il k@@o..e tu fai il tLenino
lui è una
tu sei più
14 ore fa, director12 ha scritto:ciccione...francamente ho leto e riletto..ma che c'ZZECCA? MA CHI TE CAPISCE?? HO Provato anche con il traduttore basato con l'inttellegenza artificiale:NULLA|!!! ti do un coonsiglio:dedicato a provRE I COSTUMI DI CARNEVALE..CON QUESTI,PER ESEMPIO,TAI BENISSIMO!! COMPLIMENTI..CICCIO DI S+DI SX..SEI PROPRIO FOTOiGENICO!!!
Io non ne faccio una questione di razze..qui si tratta di genitori che non sono in grado di educare i loro figli ... la scuola poco può fare se si trovano davanti genitori che non accettano un giudizio negativo per demerito dei propri figli ...per conoscenza diretta ricordo una mamma che si rifiutò di ritirare e firmare il giudizio dei primi 4 mesi di scuola del figlio..fino a che ti trovi davanti gente così le cose andranno a peggiorare, oggi c'è tanta leggerezza da parte di tanti pseudo genitori che non fanno altro che creare mostri....
20 minuti fa, wronschi ha scritto:Io non ne faccio una questione di razze..qui si tratta di genitori che non sono in grado di educare i loro figli ... la scuola poco può fare se si trovano davanti genitori che non accettano un giudizio negativo per demerito dei propri figli ...per conoscenza diretta ricordo una mamma che si rifiutò di ritirare e firmare il giudizio dei primi 4 mesi di scuola del figlio..fino a che ti trovi davanti gente così le cose andranno a peggiorare, oggi c'è tanta leggerezza da parte di tanti pseudo genitori che non fanno altro che creare mostri....
in poche righe scrivi di un grande problema,il dovere di un genitore dovrebbe essere insegnare hai propri figli cose la vita,nella maggior parte dei casi sono carenti,perché non sanno vivere neanche loro con tutto quello che ne consegue.
13 ore fa, director12 ha scritto:tra poco piu' di un mese è capodanno...te la fa wronschi con manuelito la suonatina per il k@@o..e tu fai il tLenino
Davvero ci aveva mandato la sua foto col piffero durante le feste di capodanno, sig frizz?
16 ore fa, ribelliamoci2 ha scritto:
In un momento tragico come quello attuale, questa subdola ironia potrebbe pure essere evitata.
La violenza sulle donne è una cosa seria, le battutine andrebbero evitate.
10 minuti fa, ricciol06 ha scritto:In un momento tragico come quello attuale, questa subdola ironia potrebbe pure essere evitata.
La violenza sulle donne è una cosa seria, le battutine andrebbero evitate.
Il momento tragico dura ormai da tempo, oggi tutti si riempiono la bocca con soluzioni inutili, domani tutto sarà dimenticato, aspettando la prossima tragedia
17 ore fa, ribelliamoci2 ha scritto:
Uno può avere un focolare ardente nell’anima e tuttavia nessuno viene mai a sedervisi accanto. I passanti vedono solo un filo di fumo che si alza dal camino e continuano per la loro strada.
[ Vincent van Gogh ]
18 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:Il momento tragico dura ormai da tempo, oggi tutti si riempiono la bocca con soluzioni inutili, domani tutto sarà dimenticato, aspettando la prossima tragedia
Ok, vero. Questo però non autorizza il forumista director, e nessun altro, a fare dell'ironia sull'argomento, e neppure a giudicare quale donna sia più donna di altre.
9 minuti fa, ricciol06 ha scritto:Ok, vero. Questo però non autorizza il forumista director, e nessun altro, a fare dell'ironia sull'argomento, e neppure a giudicare quale donna sia più donna di altre.
Mi chiedo ogni volta cosa scatti nella testa delle persone, trasformando delle persone (normali)in violente,cosa smette di funzionare, distruggere la vita della ragazza la tua e di tutte le persone più vicine.
11 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:Mi chiedo ogni volta cosa scatti nella testa delle persone, trasformando delle persone (normali)in violente,cosa smette di funzionare, distruggere la vita della ragazza la tua e di tutte le persone più vicine.
Purtroppo non lo so. Ho la sensazione che quel ragazzo, fino a quel momento, fosse veramente stato un bravo ragazzo, uno come tutti, magari anche uno che provava dolore e ripugnanza di fronte alla violenza nei confronti delle donne. Spero tanto di sbagliarmi, perchè se così non è, se la mia sensazione è giusta, allora.... allora sono davvero guai. Allora significa che questa maledetta storia potrebbe essere la storia di ognuno di noi, dei nostri figli, delle nostre famiglie, dei nostri amici. Siamo veramente superiori a questi fatti, oppure nella testa di ognuno di noi può in qualsiasi momento scattare qualcosa e trasformarci in mostri?
11 minuti fa, ricciol06 ha scritto:Purtroppo non lo so. Ho la sensazione che quel ragazzo, fino a quel momento, fosse veramente stato un bravo ragazzo, uno come tutti, magari anche uno che provava dolore e ripugnanza di fronte alla violenza nei confronti delle donne. Spero tanto di sbagliarmi, perchè se così non è, se la mia sensazione è giusta, allora.... allora sono davvero guai. Allora significa che questa maledetta storia potrebbe essere la storia di ognuno di noi, dei nostri figli, delle nostre famiglie, dei nostri amici. Siamo veramente superiori a questi fatti, oppure nella testa di ognuno di noi può in qualsiasi momento scattare qualcosa e trasformarci in mostri?
Forse una vena di follia si annida dentro ognuno di noi,la famiglia i valori ci permettono di tenerla sotto controllo, l'attimo di rabbia si può capire,ma la premeditazione è inquietante, come avviene in molti casi, dipende dalle frustrazioni dall'insoddisfazione che questa società trasmette?
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti