briatore oliviero e toscani flavio

Inviata (modificato)

briatore oliviero e toscani flavio – quando qualcuno (nazionale o di importazione) porta via qualsiasi cosa a quei due personaggi, si chiama giustizia sociale. Quei due personaggi per troppi anni e per troppo tempo hanno portato via a noi italiani la serenità e la tranquillità. Quindi ben venga che qualcuno (nazionale o di importazione) porti via qualsiasi cosa e quei due. Viva il progresso e viva la giustizia sociale. - ore sette e trenta di sabato diciotto novembre –    

Modificato da dune-buggi

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Buongiorno illustre illustratore ed esimio corregionale, appena letto il suo post, mi sono detto:

Se questo post lo avesse scritto il sig fosforo, sai che reprimenda sarebbe arrivata dalla stupida gallina pisana?

Concorda con me sig AdS, oppure no?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

I due personaggi da me elencati, li considero due nullità, anzi due dannosità. (almeno da parte mia, mi ritengo libero di pensare in libertà). Coloro i quali desiderano pendere le  difese dei due personaggi di cui sopra, li invito (cortesemente) a recarsi presso i sevizi sociali del vicino ospedale, per un controllino preventivo ed assicurativo. (grazie e buona mattinata).   

Modificato da dune-buggi

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro DB buongiorno . All’Asinella veneta non interessa tanto il tuo giudizio su Briatore e Toscani peraltro già da te ben esplicitato.  No no !! All’Asinella interessa mettere in campo tuttocio’ che può rappresentare una nostra divergenza su un qualsiasi argomento e per poi poter dire :” Glielo avevo detto , io “. Non c’è niente da fare , e’ una idio ta fatta così !!  

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Caro DB buongiorno . All’Asinella veneta non interessa tanto il tuo giudizio su Briatore e Toscani peraltro già da te ben esplicitato.  No no !! All’Asinella interessa mettere in campo tuttocio’ che può rappresentare una nostra divergenza su un qualsiasi argomento e per poi poter dire :” Glielo avevo detto , io “. Non c’è niente da fare , e’ una idio ta fatta così !!  

Buffona

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, dune-buggi ha scritto:

I due personaggi da me elencati, li considero due nullità, anzi due dannosità. (almeno da parte mia, mi ritengo libero di pensare in libertà). Coloro i quali desiderano pendere le  difese dei due personaggi di cui sopra, li invito (cortesemente) a recarsi presso i sevizi sociali del vicino ospedale, per un controllino preventivo ed assicurativo. (grazie e buona mattinata).   

Da quando scrive su questo forum, illustre corregionale, non ho mai letto di qualcuno che lei considera  una eccellenza italiana, almeno ci dica perché  considera due nullità  Briatore e Toscani.

Forse perché loro hanno realizzato qualcosa che li ha resi famosi e lei no?

Buona giornata

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Buffona

Ahahahahah, sei furente vero Asinella ?  Te lo ha piazzato nel Qqulo pure DB !!  Ahahahahah 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahahah, sei furente vero Asinella ?  Te lo ha piazzato nel Qqulo pure DB !!  Ahahahahah 

sono furente perchè le ho detto buffona?   No, no, come posso essere furente se è da questa mattina che mi fa  Emoticon che ride e si asciuga: immagine vettoriale stock (royalty free)  564985714 | Shutterstock

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per prima cosa desidero tenere un brave lezione di grammatica italiana. Se io dico che il sig. Tizio ed il sig. Caio sono cre.tini e stu.pidi, questo rappresenta una offesa, poiché esprimo un giudizio negativo sulle persone dei sig. Tizio e Caio. Giudizi che poi vanno provati dai fatti ed esponendo a cosa mi riferisco. Se invece dico che me i sig. Tizio e Caio rappresentano delle … esprimo una mia idea personale (solo personale, la mia idea) quindi non è offensiva nei confronti dei sig. Tizio e Caio. (rimane solamente una mia idea personale). Se poi andiamo ad analizzare gli atteggiamenti pubblici dei signori del titolo … allora questi atteggiamenti pubblici parlano da soli, per fatti concreti. - carissimo Mark, porta pazienza. Il mio co/regionale ha la memoria corta, molto corta. Ha già dimenticato i miei numerosi scritti dedicati alle eccellenze italiane. In modo particolare gli scritti dedicati all'artigianato, alla piccola industria, alla ricerca ed alla sperimentazione, alle associazioni di vario genere (verso le persone, verso il territorio, verso gli animali, ecc.). Porta pazienza Mark, il mio co/regionale è abituato e vedere le pagliuzze colorate e luminescenti dei personaggi televisivi. Prova a regalare a lui un buon isolatore elettrico, affinché riesca a mantenere le giuste distanze dai problemi. Grazie anticipato.-  

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Per prima cosa desidero tenere un brave lezione di grammatica italiana. Se io dico che il sig. Tizio ed il sig. Caio sono cre.tini e stu.pidi, questo rappresenta una offesa, poiché esprimo un giudizio negativo sulle persone dei sig. Tizio e Caio.  Questo cosa c'entra con la grammatica, illustre illustratore? Giudizi che poi vanno provati dai fatti ed esponendo a cosa mi riferisco. Visto che si riferisce a me esimio corregionale, vuol dire che nemmeno lei capisce un caxzo di quello che legge, Io dimostro sempre prima o dopo.  Se invece dico che me i sig. Tizio e Caio rappresentano delle … su coraggio esprima delle....? esprimo una mia idea personale (solo personale, la mia idea) quindi non è offensiva nei confronti dei sig. Tizio e Caio. (rimane solamente una mia idea personale).L'idea rimane sua personale solo se la tiene dentro di se, come la esprime non è più sua ma di tutti, e qualcuno potrebbe non condividere la sua idea e protestare. Se poi andiamo ad analizzare gli atteggiamenti pubblici dei signori del titolo … allora questi atteggiamenti pubblici parlano da soli, per fatti concreti. - Gli atteggiamenti non sono fatti, illustre illustratore, un atteggiamento è un modo di presentarsi, una movenza, una posa, un fatto è una cosa accaduta o fatta accadere, è un avvenimento conseguente ad una azione.

carissimo Mark, porta pazienza. Il mio co/regionale ha la memoria corta, molto corta. Ha già dimenticato i miei numerosi scritti dedicati alle eccellenze italiane. In modo particolare gli scritti dedicati all'artigianato, alla piccola industria, alla ricerca ed alla sperimentazione, alle associazioni di vario genere (verso le persone, verso il territorio, verso gli animali, ecc.). Ha ragione non ho memoria dei suoi scritti che evidenziavano le eccellenze italiane. Forse non attiravano sufficiente attenzione, ma è sicuro di averli pubblicati in questo forum? Se sono interessanti, interessano anche me.

Porta pazienza Mark, il mio co/regionale è abituato e vedere le pagliuzze colorate e luminescenti dei personaggi televisivi. Prova a regalare a lui un buon isolatore elettrico, affinché riesca a mantenere le giuste distanze dai problemi. Grazie anticipato.-  Anche qui ha ragione, illustre illustratore ed esimio corregionale, io come lei mi informo con le luminescenze televisive e qualche volta guardo pure Crozza, magari sul telefonino ma comunque  guardo Crozza come fa lei.

PS: forse l'isolatore serve più a lei che a me, non vorrei che anche lei finisse per fare le figure giornaliere della cara gallina pisana kagasotto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti