SOLO 4 ORE DI SCIOPERO E C'È CHI HA IL CORAGGIO DI LAMENTARSI...

...probabilmente saranno le frottole che ha promesso la Signora Meloni quando starnazzava all'opposizione. 
È aumentato ogni genere di  cibo,  verdura, frutta, ecc.
Tolto soldi alla Sanità, tolto soldi ai poveri per dare ai ricchi 
Vitalizio aumentato per onorevoli 
Presumo che ho già detto abbastanza per fare solo 4 ore di sciopero o no ?
🙄

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

14 messaggi in questa discussione

pensa ciccio..che stamani al bar,inzuppando una ottima brioches alla marmellata nel cappuccino..quella fatta dalla barista in minigonna e stivaletti..uno guardando la tv che parlava degli scioperi,disse a voce alta:al sindacalista gli farebbe una frizione in testa a base di pi-scio....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, director12 ha scritto:

pensa ciccio..che stamani al bar,inzuppando una ottima brioches alla marmellata nel cappuccino..quella fatta dalla barista in minigonna e stivaletti..uno guardando la tv che parlava degli scioperi,disse a voce alta:al sindacalista gli farebbe una frizione in testa a base di pi-scio....

images?q=tbn:ANd9GcRy53hK0taSVp2sbLN8ASLz9Ij8M8MCHO52cFgdKn1_PN8cPgMmHTcibwosjA&simages?q=tbn:ANd9GcQMruw4bmcbegHzCzGFXIzJdAx0ahmpIGTYrDrf5nTvr1VQ_RHYv_qBgWwtbFo&s fai indigestione 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, director12 ha scritto:

È tua sorella naturalmente 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, director12 ha scritto:

se frequenti bar infestati dai fascisti che cosa pensi di sentir dire......:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti

salvini ha parlato dello sciopera da Bari.....uno di quei posti dove fino poco tempo fà formulava aggettivi di ogni tipo dispreggiativo, nei riguardi delle persone che abitavano li e che venivano poi  a rubare il lavoro al nord....ma dico io quelli che venivano presi in giro allora possibile che votino contenti lo stesso al giorno d'oggi.....io dico che lui è un fetentone ma quelli che lo votano però.....:o

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, director12 ha scritto:

Daniela Santanchè a “Cartabianca”: “Il novanta per cento delle donne che arrivano in Italia vanno a fare le *** sulle strade!"
Quant’è orrenda questa affermazione! Lei, onorevole Santanchè, ha visto con i suoi occhi il 90% delle donne immigrate a fare la ***? Da dove provengono questi dati? Io abito in Italia da 27 anni. Quasi tutte le donne immigrate che conosco, spaccano la schiena dalla mattina alla sera, puliscono le vostre case - sottopagate e in nero -, fanno da mamma ai vostri bambini, accudiscono i vostri genitori anziani, fanno lavori umili ma onesti e molte volte sono laureate. Subiscono episodi di razzismo e di pregiudizio senza perdere mai la dignità. Che ne sa lei di quanta dignità c’è in una donna che torna a casa la sera dopo 10 ore di duro lavoro e abbraccia i suoi figli con la busta della spesa in mano? Quanto pesa quella busta! Pesa dalla fatica del duro lavoro. Non parlo per sentito dire, no. Io stessa quando sono arrivata in Italia ho fatto lavori del genere e me ne vanto. Sono fiera di me stessa perchè ho lavorato duramente e sono andata avanti. Sono stata sottopagata? Sì! Ho lavorato in nero? Sì! Sono stata clandestina? Sì! Probabilmente lei dirà: “Ah…ma guardi, che ci venite a fare in Italia visto che vi sfruttano?”. Di chi è la colpa secondo lei, degli sfruttati o degli sfruttatori? Sono "gli altri" che approfittano dello stato di bisogno degli immigrati. Non mi metto qui a elencare  tutte le ragioni che costringono tanta gente a lasciare il proprio paese. Ma le assicuro che nessuno lo fa a cuor leggero e se non costretto. 
Oggi, le donne immigrate sono grandi professioniste, impiegate, medici, avvocato, ingegnere, impegnate in politica, attrici, scrittrici…  Nessuno le ha regalato niente. A me nessuno ha regalato niente. Le donne straniere non sono ***, Io non sono ***. Lei deve chiedere scusa a me e a tutte le donne straniere d’Italia.  
Per quanto riguarda i dati certi – quelli delle “***” che lei non  ha - le do io uno ufficiale. I clienti italiani sono in testa per quanto riguarda il turismo sessuale con i minori.  Un primato vergognoso. Questo sì che è un dato certo.   

Il link del video👇👇👇   

https://www.globalist.it/media/2019/11/14/santanche-sessismo-xenofobo-il-90-delle-migranti-va-a-fare-la-***-2049008.html?fbclid=IwAR2lW7t3q2n0rVLh4L0xwS48qmTd3NWDittO61V2cDoJMhKBoZviFgrWpxA

https://thevision.com/attualita/turismo-sessuale-minorile/

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

13 minuti fa, wronschi ha scritto:

Daniela Santanchè a “Cartabianca”: “Il novanta per cento delle donne che arrivano in Italia vanno a fare le *** sulle strade!"
Quant’è orrenda questa affermazione! Lei, onorevole Santanchè, ha visto con i suoi occhi il 90% delle donne immigrate a fare la ***? Da dove provengono questi dati? Io abito in Italia da 27 anni. Quasi tutte le donne immigrate che conosco, spaccano la schiena dalla mattina alla sera, puliscono le vostre case - sottopagate e in nero -, fanno da mamma ai vostri bambini, accudiscono i vostri genitori anziani, fanno lavori umili ma onesti e molte volte sono laureate. Subiscono episodi di razzismo e di pregiudizio senza perdere mai la dignità. Che ne sa lei di quanta dignità c’è in una donna che torna a casa la sera dopo 10 ore di duro lavoro e abbraccia i suoi figli con la busta della spesa in mano? Quanto pesa quella busta! Pesa dalla fatica del duro lavoro. Non parlo per sentito dire, no. Io stessa quando sono arrivata in Italia ho fatto lavori del genere e me ne vanto. Sono fiera di me stessa perchè ho lavorato duramente e sono andata avanti. Sono stata sottopagata? Sì! Ho lavorato in nero? Sì! Sono stata clandestina? Sì! Probabilmente lei dirà: “Ah…ma guardi, che ci venite a fare in Italia visto che vi sfruttano?”. Di chi è la colpa secondo lei, degli sfruttati o degli sfruttatori? Sono "gli altri" che approfittano dello stato di bisogno degli immigrati. Non mi metto qui a elencare  tutte le ragioni che costringono tanta gente a lasciare il proprio paese. Ma le assicuro che nessuno lo fa a cuor leggero e se non costretto. 
Oggi, le donne immigrate sono grandi professioniste, impiegate, medici, avvocato, ingegnere, impegnate in politica, attrici, scrittrici…  Nessuno le ha regalato niente. A me nessuno ha regalato niente. Le donne straniere non sono ***, Io non sono ***. Lei deve chiedere scusa a me e a tutte le donne straniere d’Italia.  
Per quanto riguarda i dati certi – quelli delle “***” che lei non  ha - le do io uno ufficiale. I clienti italiani sono in testa per quanto riguarda il turismo sessuale con i minori.  Un primato vergognoso. Questo sì che è un dato certo.   

Il link del video👇👇👇   

https://www.globalist.it/media/2019/11/14/santanche-sessismo-xenofobo-il-90-delle-migranti-va-a-fare-la-***-2049008.html?fbclid=IwAR2lW7t3q2n0rVLh4L0xwS48qmTd3NWDittO61V2cDoJMhKBoZviFgrWpxA

https://thevision.com/attualita/turismo-sessuale-minorile/

Non ha nessuna colpa. Incapace di intendere e volere. Pardon... solo di intendere.

Ma questa vuole davvero confrontarsi con certe donne straniere.... (Da tutti i punti di vista, su quello principale poi, lasciamo perdere proprio....).

Modificato da ildi_vino
2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chiariamo. Quello principale è l'intelligenza oltre che la dignità. Senza tralasciare altri aspetti che proprio secondari.... però non lo sono per niente...

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

In ogni caso, non è per vantarmi, ma io con Daniela Santanchè mi sono anche trovato a stretto contatto, diciamo pure che mi sono scontrato.

È successo una decina di anni fa. Ero all'aeroporto di Linate, camminavamo in direzioni opposte e me la sono trovata di fronte. Dopo lo scontro casuale, mi ha fatto anche un bel sorriso. ¬¬ Invidiosi?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ildi_vino ha scritto:

In ogni caso, non è per vantarmi, ma io con Daniela Santanchè mi sono anche trovato a stretto contatto, diciamo pure che mi sono scontrato.

È successo una decina di anni fa. Ero all'aeroporto di Linate, camminavamo in direzioni opposte e me la sono trovata di fronte. Dopo lo scontro casuale, mi ha fatto anche un bel sorriso. ¬¬ Invidiosi?

e poi s'è girato a guardare l'ondeggiamento del lato B, o ha tirato dritto, sig ildi_vino?

Link al messaggio
Condividi su altri siti

“Chi non ha bisogni propri, difficilmente si ricorda di quelli degli altri.”

(Mateo Alemàn)

Frase dal Web

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2023 in 18:46 , director12 ha scritto:

Marco Travaglio - 19 novembre 2023
REO CON FESSO 
Avendo un ministro della Giustizia, il giulivo Nordio, che predicava di “diminuire le pene anziché alzarle”, “depenalizzare i reati anziché crearli”, “snellire i processi” e “ridurre il carcere” perché “basta con il panpenalismo”, il governo alza le pene (solo le massime), inventa reati, complica i processi, ingolfa procure, tribunali e carceri realizzando il panpenalismo. Con una lodevole eccezione: i crimini dei colletti bianchi che, non essendo commessi da poveri o donne incinte e danneggiando lo Stato più di quelli di strada, vengono depenalizzati (abuso d’ufficio, evasioni fiscali e traffico d’influenze) o esclusi dal carcere obbligatorio (corruzione e altre minuzie). “Il vero allarme per i cittadini – dice il ministro cabarettista a Libero – sono furti e rapine” (peraltro puniti fin dai 10 Comandamenti). Perciò in un anno il governo ha inventato o aggravato i seguenti reati: rave party, abbandono di rifiuti, omicidio nautico, lesioni nautiche, traffico di migranti, violenza di genere, violenza contro personale sanitario e scolastico, reato universale di gestazione per altri, dispersione scolastica, furti di donne incinte o madri di prole fino a un anno, incendi boschivi, occupazione abusiva di immobili (esclusa Casa Pound), guida in stato di ebbrezza o con uso di cellulare, rifiuto di esibire documenti di guida, parcheggio in aree disabili, spaccio minorile, istigazione all’accattonaggio, truffe ad anziani, rivolte anche pacifiche in carceri e Cpr, istigazione anche epistolare alle disobbedienze medesime, resistenza a pubblico ufficiale, blocco stradale col corpo, imbrattamento di edifici pubblici con vernice lavabile. Si dirà: ma quelle cose non si fanno. Giusto: infatti sono punite dalla notte dei tempi sotto altre etichette.
In più è stata prolungata fino a 18 mesi la permanenza nei Cpr per i migranti che non hanno commesso reati. E ora sono allo studio, su proposta di ministri ed esponenti di maggioranza: la castrazione chimica degli stupratori, pene più alte per l’abbandono di animali, nuovi reati di istigazione all’anoressia, istigazione alla violenza sui social e “stesa” (le baby gang che sparacchiano in aria da auto o moto: detto anche “reato Gomorra” o “reato Mare fuori”). Ciliegina sulla torta: 300 mila agenti di pubblica sicurezza potranno comprarsi un’arma senza licenza né test sanitari o psicologici e portarla dietro fuori dal servizio. Così avremo 300 mila armi in più, che è proprio quel che ci vuole. Nella fretta, mentre alzava le pene per le truffe agli anziani, il governo s’è scordato di abolire la Cartabia che vieta di processare i truffatori se i truffati non li querelano. E di precisare, magari per bocca di Vittorio Sgarbi, che per la truffa ai Beni Culturali la pena massima è un posto di sottosegretario ai Beni Culturali.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "DOMANI È IL GRAN GIORNO VAI IN PENSIONE, NONNO? NO. MI ASSUMONO A TEMPO INDETERMINATO"

Link al messaggio
Condividi su altri siti