lo riporto anche qui

Scuseeee ??  E’ da una vita che ti chiedo questi adempimenti !!  Ahahahahah 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

36 messaggi in questa discussione

1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Scuseeee ??  E’ da una vita che ti chiedo questi adempimenti !!  Ahahahahah 

Io di più.

Io ho dimostrato, (riportando le sue parole con le quali lei ha offeso la mia famiglia), che lei è una immonda e lurida  Stalin e la storia della Gallina. Da leggere. - Mazara e "non solo" Blog pisana kagasotto.

Lei invece non ha ancora dimostrato niente, solo starnazzamenti da lercia  bipede ovaiola spennata a calci in Q.lo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non ti sbagliare !!  Io ho detto che una persona come te ha , per forza , una mamma ma ia la !! Non puoi scambiare l’offesa con la constatazione !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, mark222220 ha scritto:

Non ti sbagliare !!  Io ho detto che una persona come te ha , per forza , una mamma ma ia la !! Non puoi scambiare l’offesa con la constatazione !! 

Io invece non ho mai detto che sua madre sia una scrofa, e nemmeno l'ho offesa in qualche modo.

Questa è la differenza tra me è una immonda, lercia  Stalin e la storia della Gallina. Da leggere. - Mazara e "non solo" Blog pisana kagasotto.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Così come dice il titolo del post , lo riporto anche qui : “ una come te non può non avere una madre di razza suina !! “

Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Così come dice il titolo del post , lo riporto anche qui : “ una come te non può non avere una madre di razza suina !! “

Fin che offende me, va tutto bene, mi posso difendere ricambiandole le offese ricevute. Ma ormai da troppo tempo continua ad offendere i miei famigliari defunti,   quindi vista la sua insistenza, immonda e stupida gallina pisana, ho copiaincollato a parte queste sue dichiarazioni, e le affiderò ad un avvocato per la relativa querela. Il suo nome e cognome, il suo indirizzo, e perfino il suo numero di telefono lo conosco perfettamente, vediamo come andrà a finire.

Buon pomeriggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Fin che offende me, va tutto bene, mi posso difendere ricambiandole le offese ricevute. Ma ormai da troppo tempo continua ad offendere i miei famigliari defunti,   quindi vista la sua insistenza, immonda e stupida gallina pisana, ho copiaincollato a parte queste sue dichiarazioni, e le affiderò ad un avvocato per la relativa querela. Il suo nome e cognome, il suo indirizzo, e perfino il suo numero di telefono lo conosco perfettamente, vediamo come andrà a finire.

Buon pomeriggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Inviata (modificato)

Il 23/11/2023 in 07:37 , ahaha.ha ha scritto:

Ahahahahah, benissimo !!  Tu sapessi quante ne ho copiaincollate io !!  Anche a me farà molto piacere conoscere il tuo nome e cognome e relativo indirizzo . Non lo immagini davvero , miserabile Asinella !! 

Modificato da mark222220

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahahah, benissimo !!  Tu sapessi quante ne ho copiaincollate io !!  Anche a me farà molto piacere conoscere il tuo nome e cognome e relativo indirizzo . Non lo immagini davvero , miserabile Asinella !! 

Per quanti post lei abbia copiaincollato, immonda stupida gallina pisana, in nessuno trova una mia offesa ai suoi famigliari defunti o vivi che siano. Troverà solo le mie restituzioni alle offese ricevute da lei.

In sua difesa le consiglio di trovare il post dove io, secondo lei, ironizzavo e offendevo i suoi genitori. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ci vedremo in tribunale , miserabile Asinella !!  Vedi di comparire e non aspettarmi a Venezia , eh ??  Ahahahahah 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che le manca il coraggio di venire a Venezia,  li avremmo potuto risolvere la questione senza avvocati.

Ma quando una gallina è  anche stupida e kagasotto....

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/11/2023 in 09:27 , ahaha.ha ha scritto:

Vedo che le manca il coraggio di venire a Venezia,  li avremmo potuto risolvere la questione senza avvocati.

Ma quando una gallina è  anche stupida e kagasotto....

Up

Link al messaggio
Condividi su altri siti