lo riporto anche qui
Iniziata da
ahaha.ha,
36 messaggi in questa discussione
Non ti sbagliare !! Io ho detto che una persona come te ha , per forza , una mamma ma ia la !! Non puoi scambiare l’offesa con la constatazione !!
18 ore fa, mark222220 ha scritto:Non ti sbagliare !! Io ho detto che una persona come te ha , per forza , una mamma ma ia la !! Non puoi scambiare l’offesa con la constatazione !!
Io invece non ho mai detto che sua madre sia una scrofa, e nemmeno l'ho offesa in qualche modo.
Questa è la differenza tra me è una immonda, lercia pisana kagasotto.
Così come dice il titolo del post , lo riporto anche qui : “ una come te non può non avere una madre di razza suina !! “
26 minuti fa, mark222220 ha scritto:Così come dice il titolo del post , lo riporto anche qui : “ una come te non può non avere una madre di razza suina !! “
Fin che offende me, va tutto bene, mi posso difendere ricambiandole le offese ricevute. Ma ormai da troppo tempo continua ad offendere i miei famigliari defunti, quindi vista la sua insistenza, immonda e stupida gallina pisana, ho copiaincollato a parte queste sue dichiarazioni, e le affiderò ad un avvocato per la relativa querela. Il suo nome e cognome, il suo indirizzo, e perfino il suo numero di telefono lo conosco perfettamente, vediamo come andrà a finire.
Buon pomeriggio
19 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Fin che offende me, va tutto bene, mi posso difendere ricambiandole le offese ricevute. Ma ormai da troppo tempo continua ad offendere i miei famigliari defunti, quindi vista la sua insistenza, immonda e stupida gallina pisana, ho copiaincollato a parte queste sue dichiarazioni, e le affiderò ad un avvocato per la relativa querela. Il suo nome e cognome, il suo indirizzo, e perfino il suo numero di telefono lo conosco perfettamente, vediamo come andrà a finire.
Buon pomeriggio
Il 23/11/2023 in 07:37 , ahaha.ha ha scritto:
Ahahahahah, benissimo !! Tu sapessi quante ne ho copiaincollate io !! Anche a me farà molto piacere conoscere il tuo nome e cognome e relativo indirizzo . Non lo immagini davvero , miserabile Asinella !!
Modificato da mark2222203 minuti fa, mark222220 ha scritto:Ahahahahah, benissimo !! Tu sapessi quante ne ho copiaincollate io !! Anche a me farà molto piacere conoscere il tuo nome e cognome e relativo indirizzo . Non lo immagini davvero , miserabile Asinella !!
Per quanti post lei abbia copiaincollato, immonda stupida gallina pisana, in nessuno trova una mia offesa ai suoi famigliari defunti o vivi che siano. Troverà solo le mie restituzioni alle offese ricevute da lei.
In sua difesa le consiglio di trovare il post dove io, secondo lei, ironizzavo e offendevo i suoi genitori.
Ci vedremo in tribunale , miserabile Asinella !! Vedi di comparire e non aspettarmi a Venezia , eh ?? Ahahahahah
Vedo che le manca il coraggio di venire a Venezia, li avremmo potuto risolvere la questione senza avvocati.
Ma quando una gallina è anche stupida e kagasotto....
Il 26/11/2023 in 09:27 , ahaha.ha ha scritto:Vedo che le manca il coraggio di venire a Venezia, li avremmo potuto risolvere la questione senza avvocati.
Ma quando una gallina è anche stupida e kagasotto....
Up