lo riporto anche qui

L'immonda e stupida gallina pisana kagasotto non riesce a distinguere la differenza tra il numero dei post e le luride, sozze, lerce menzogne che va ripetendo. 

Informo quindi i lettori, nel malaugurato caso, si torturino l'animo nel continuare a seguire questa diatriba, tra me e la gallina, che le parole in grigio sono della più stupida gallina pisana kagasotto mai apparsa sui forum di Virgilio, quelle in blu sono le mie.

Mi costringi ad intervenire nuovamente . Bando alle Ciance , Asinella !!  Non sei in grado di pretendere risposte se non , prima , di darle te . Suvvia, immonda e stupida gallina pisana kagasotto, io non pretendo proprio niente, il mio è solo un suggerimento a dimostrare che le sue non sono menzogne ma verità. Non ha sempre detto che lei dimostra quello che dice?  Che le sue sono verità?

La continua ricerca di scuse sta ad indicare che lei non ha alcuna verità ma una infinità di menzogne dalle quali non sa più come uscirne. Ergo e costretta alle più  insulse, banali, sciocche scuse per evitare le inequivocabili figure di mierda che ne derivano.

Per esempio : 1) Esposizione diplomino 5 elementare  Questa è la più cretina delle richieste. Una monolaureata per quanto stupida non baraterebbe mai la sua monolaurea  col diplomino di 5a elementare che io stesso non ho conservato consapevole del suo infimo valore. Le spiego il perchè la sua richiesta è cretina:

1) perchè potrei essere un diplomato o un laureato anch'io (non lo sono)  ma lei chiede il diplomino di 5a elementare.

2) una simile richiesta può essere fatta solo da una gallina colpita dal virus foetentissimus fin dalla sua nascita e quindi priva di un cervello funzionante

2) Certificato di scemenza di fratello .  Questa poi è la più abominevole, spregevole e vile delle richieste che non può essere esaudita per il semplice fatto che mio fratello non era affatto scemo. Ma visto che lei da mesi e mesi continua a battere il tasto su una cosa della quale lei non ha nessun riscontro dimostra quanto lei sia una immonda, lercia e lurida gallina pisana, e aggiungo per chi vuol intendere:  chi le da seguito lo è altrettanto.

3) Nome e cognome del mio migliore amico che dici  di conoscere .  Quello lo conosce talmente bene che potrebbe essere il suo stesso gemello, quindi è perfettamente inutile che chieda il suo nome e cognome perchè non glielo dò.

Cara Asinella , per chiedere bisogna anche dare , sai ?? Oppure , idio ta , credi di poter chiedere senza dare niente in cambio ?? Mica funziona così , sai idio ta ??   Su , mettiti al lavoro , ebete …!!  Le ho appena spiegato perchè le sue richieste vengono respinte, ora gliele sottolineo dicendole che seppure  le fornissi la documentazione richiesta, lei non sarebbe in grado di dimostrare nulla perchè le sue sono solo menzogne.

Le auguro una ottima serata in compagnia del tavernello.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

36 messaggi in questa discussione

Mi costringi a reiterare …”Bando  alle Ciance , Asinella !!  Te sei quella sottodescritta !!!  E non sei in grado di pretendere risposte se non , prima , di darle te per prima . 1) Esposizione diplomino 5 elementare 2) Certificato di scemenza di fratello . 3) Nome e cognome del mio migliore amico che dici  di conoscere .  Cara Asinella , per chiedere bisogna anche dare , sai ?? Oppure , idio ta , credi di poter chiedere senza dare niente in cambio ??  Su , mettiti al lavoro , ebete …!! 

IMG_0043.thumb.jpg.484863da93edd522b737f

ahaha.ha

• NUMERO MESSAGGI

35759
    21 novembre, 2016
  • ULTIMA VISITA

49 minuti fa

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Mi costringi a reiterare …”Bando  alle Ciance , Asinella !!  Te sei quella sottodescritta !!!  E non sei in grado di pretendere risposte se non , prima , di darle te per prima . 1) Esposizione diplomino 5 elementare 2) Certificato di scemenza di fratello . 3) Nome e cognome del mio migliore amico che dici  di conoscere .  Cara Asinella , per chiedere bisogna anche dare , sai ?? Oppure , idio ta , credi di poter chiedere senza dare niente in cambio ??  Su , mettiti al lavoro , ebete …!! 

ahaha.ha

• NUMERO MESSAGGI

35759
    21 novembre, 2016
  • ULTIMA VISITA

49 minuti fa

Mi spiace dirglielo ma lei è  proprio scema.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahaha.ha

• NUMERO MESSAGGI

35763
    21 novembre, 2016
  • ULTIMA VISITA

49 minuti fa

Link al messaggio
Condividi su altri siti

mia piccola ma immonda e stupida gallina pisana, le sto dimostrando da alcuni giorni, di essere una mentitrice spudorata, e lei, che dice, (mentendo, ndr) di essere monolaureata, non trova niente altro da contrapporre che il numero dei miei post è il mio basso livello di studi?

Non credo si stia rendendo conto del suo elevatissimo grado di stupidità  proprio per colpa di quel virus foetentissimus  che l'ha resa ebete alla nascita e quindi ebete per il resto della vita.

La sua maniera sconclusionata di controbattere ai calci in q.lo che le assesto, di primo acchito fa morire dal ridere, ma subito dopo, pensandoci, .....fa sorgere un mesto e malinconico sentimento di compatimento, verso una più  che sfortunata e depressa gallinella. Buonanotte e sogni d'oro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sembra che la gallina , causa irrequietezza, abbia dormito poco questa notte.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

mia piccola ma immonda e stupida gallina pisana, le sto dimostrando da alcuni giorni, di essere una mentitrice spudorata, e lei, che dice, (mentendo, ndr) di essere monolaureata, non trova niente altro da contrapporre che il numero dei miei post è il mio basso livello di studi?

Non credo si stia rendendo conto del suo elevatissimo grado di stupidità  proprio per colpa di quel virus foetentissimus  che l'ha resa ebete alla nascita e quindi ebete per il resto della vita.

La sua maniera sconclusionata di controbattere ai calci in q.lo che le assesto, di primo acchito fa morire dal ridere, ma subito dopo, pensandoci, .....fa sorgere un mesto e malinconico sentimento di compatimento, verso una più  che sfortunata e depressa gallinella. Buonanotte e sogni d'oro.

Ci vuole una bella dose di curaggio affermare quello sopra esposto da una tizia di cui 14 forumisti la definiscono idio ta , ebete e Tuttascema ed altri 6 forumisti affermano convintamente che lo prende nel Qqulo ( fiocco ). Se non avesse bisogno del forum come l’aria che respira , farebbe la valigia e si allontanerebbe dal forum più lontano che può . Invece ci rimane con sto carico sul groppone . Mah …!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ci vuole una bella dose di curaggio affermare quello sopra esposto da una tizia di cui 14 forumisti la definiscono idio ta , ebete e Tuttascema ed altri 6 forumisti affermano convintamente che lo prende nel Qqulo ( fiocco ). Se non avesse bisogno del forum come l’aria che respira , farebbe la valigia e si allontanerebbe dal forum più lontano che può . Invece ci rimane con sto carico sul groppone . Mah …!! 

Buffona, ha sempre bisogno di nominare qualcuno come difensore d'ufficio?

Ma non è lei la monolaureata?

PS:

Le ricordo i 17.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo so che per te e’ impossibile da digerire , ma i 14 esistono tutti uno ad uno ed i 6 che giurano lo prendi nel Qqulo …pure !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Buffona oltre che lucida mentitrice.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo certo , Lo so che per te e’ impossibile da digerire , ma i 14 esistono tutti uno ad uno ed i 6 che giurano lo prendi nel Qqulo …pure !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Certo certo , Lo so che per te e’ impossibile da digerire , ma i 14 esistono tutti uno ad uno ed i 6 che giurano lo prendi nel Qqulo …pure !! 

•  

Buffona x 17

Link al messaggio
Condividi su altri siti

I 17 ??  E chi sono ??  Ahahahahah!!  Fai come me che i 14 veri e documentati uno ad uno te li ho citati ( Io , Refusi , Marziano Bravo , Etrusco , DB, Coccarda Nera , Pignonista , il Sauro , Gioprando , Uva Bianca , Marzuabo Cattivo , Lupogrigio , Director , Ariafresca).  Poi ci sono i 6 che giurano lo prendi nel Fiocco …!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

I 17 ??  E chi sono ??  Ahahahahah!!  Fai come me che i 14 veri e documentati uno ad uno te li ho citati ( Io , Refusi , Marziano Bravo , Etrusco , DB, Coccarda Nera , Pignonista , il Sauro , Gioprando , Uva Bianca , Marzuabo Cattivo , Lupogrigio , Director , Ariafresca).  Poi ci sono i 6 che giurano lo prendi nel Fiocco …!! 

se lo desidera tanto non mi resta che fare come lei,....li cito anche se non volevo farlo.

1)    Il sig Ahaha.ha:   non ha bisogno che vengano  numerate tutte le volte che l’ha infiocchettata e ricoperta di mierda

2)    Il sig pm:   ultimamente mandando il video di berlusconi che si vantava di aver sdoganato i       fascisti mentre lei negava. Ma anche altre volte l’ha presa a pesci in faccia

3)    Il sig AdS: il ponte sullo stretto, i laureati, i favorevoli al nucleare

4)    Il sig frizz: questo poi la chiama il pissano

5)    Il sig ildi_vino: la infiocchetta ogni volta che le risponde

6)    Thepisan hen l’ha infiocchettata per benino fin dal primo intervento

7)    La sig.ra uva: ha smentito le sue dichiarazioni più volte e le ha dato deldisturbato

8)    Il sig  ilsauro24ore: quante volte l’ha chiamata bimbo scemo o asino pisano?

9)    Il sig lupogrigio: è stato lui a definirla “ un pollo”

10) il sig wronchi: l’ha mandata elegantemente a dar via al ciap

11)  itaglia-no  che l’ha presa per il q.lo in versi

12)  Docgalileo la chiamava bimbo scemo e altro

13) Elettrauto le ricambiava spesso gli insulti

14) Sinycage la chiamavava il  somaro pisano e altro

15) Gioprando le ha detto bue

16) Monello le dava del fesso

17) Roby565 le restituiva tutti i suoi insulti

18) Infine deve aggiungere se stessa, stupida e miserabile gallina bugiarda e mai monolaureata: che ogni giorno si appende al petto le figure di mierda che ottiene continuando a scrivere kagate.

Ops mi sono sbagliato, non sono 17, sono 18.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi tocca affermarlo di nuovo !!  A te , i seguenti aggettivi : Idio ta , ebete e Tuttascema , ti sono stati affibbiati da 14 firumisti a più riprese . Lo hanno fatto senza che a suscitare questi “complimenti” siano state divergenze politiche che ne avrebbero potuto almeno giustificarli .  No no !!  Te , per 14 ( vuoi nuovamente i nomi ??, nda) , sei una ebete , una idio ta ed una tuttascema , a ….prescindere !!  C’è di più !!  In 6 rivelano al forum che lo prendi pure nel kulo ed uno dei 6 te lo rammenta perfino in versi . E te , idio ta , ti ostini a fare paragoni che ti inventi di sana pianta ??  Ahahahahah!! Sai che c’è ?? C’è’ che te stessa sai che e’ così e ne soffri maledettamente !! Ahahahahah 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

buffona e lurida mentitrice.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/11/2023 in 16:52 , ahaha.ha ha scritto:

L'immonda e stupida gallina pisana kagasotto non riesce a distinguere la differenza tra il numero dei post e le luride, sozze, lerce menzogne che va ripetendo. 

Informo quindi i lettori, nel malaugurato caso, si torturino l'animo nel continuare a seguire questa diatriba, tra me e la gallina, che le parole in grigio sono della più stupida gallina pisana kagasotto mai apparsa sui forum di Virgilio, quelle in blu sono le mie.

Mi costringi ad intervenire nuovamente . Bando alle Ciance , Asinella !!  Non sei in grado di pretendere risposte se non , prima , di darle te . Suvvia, immonda e stupida gallina pisana kagasotto, io non pretendo proprio niente, il mio è solo un suggerimento a dimostrare che le sue non sono menzogne ma verità. Non ha sempre detto che lei dimostra quello che dice?  Che le sue sono verità?

La continua ricerca di scuse sta ad indicare che lei non ha alcuna verità ma una infinità di menzogne dalle quali non sa più come uscirne. Ergo e costretta alle più  insulse, banali, sciocche scuse per evitare le inequivocabili figure di mierda che ne derivano.

Per esempio : 1) Esposizione diplomino 5 elementare  Questa è la più cretina delle richieste. Una monolaureata per quanto stupida non baraterebbe mai la sua monolaurea  col diplomino di 5a elementare che io stesso non ho conservato consapevole del suo infimo valore. Le spiego il perchè la sua richiesta è cretina:

1) perchè potrei essere un diplomato o un laureato anch'io (non lo sono)  ma lei chiede il diplomino di 5a elementare.

2) una simile richiesta può essere fatta solo da una gallina colpita dal virus foetentissimus fin dalla sua nascita e quindi priva di un cervello funzionante

2) Certificato di scemenza di fratello .  Questa poi è la più abominevole, spregevole e vile delle richieste che non può essere esaudita per il semplice fatto che mio fratello non era affatto scemo. Ma visto che lei da mesi e mesi continua a battere il tasto su una cosa della quale lei non ha nessun riscontro dimostra quanto lei sia una immonda, lercia e lurida gallina pisana, e aggiungo per chi vuol intendere:  chi le da seguito lo è altrettanto.

3) Nome e cognome del mio migliore amico che dici  di conoscere .  Quello lo conosce talmente bene che potrebbe essere il suo stesso gemello, quindi è perfettamente inutile che chieda il suo nome e cognome perchè non glielo dò.

Cara Asinella , per chiedere bisogna anche dare , sai ?? Oppure , idio ta , credi di poter chiedere senza dare niente in cambio ?? Mica funziona così , sai idio ta ??   Su , mettiti al lavoro , ebete …!!  Le ho appena spiegato perchè le sue richieste vengono respinte, ora gliele sottolineo dicendole che seppure  le fornissi la documentazione richiesta, lei non sarebbe in grado di dimostrare nulla perchè le sue sono solo menzogne.

Le auguro una ottima serata in compagnia del tavernello.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma vai a pulire il Kulo a Turi !! Vai Asinella …!! Ahahahahah 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Lo posso anche fare, è  lei immonda stupida gallina pisana kagasotto che non è  in grado dimostrare  che le sue sono verità.

Ergo continua ad accumulare figure di mierda ad ogni sua risposta.

Buona giornata. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sei ancora qui , miserabile Asinella ??  Te lo ripeto : Turi ha il Kulo sudicio ed abbisogna del tuo intervento …!!  Su , andalo a pie’ veloce !! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché  continua a trovare scuse per non mostrare cammello, immonda stupida gallina pisana kagasotto?

Suvvia corra sul lungarno che la stanno aspettando per vedere se ha il coraggio di tuffarsi. Buffona.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il cammello devi dimostrarlo anche te , idio ta !! Chi caz.z.o sei , ebete , per chiedere senza dare risposte ??  Su , tuttascema , informa il forum …!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo cosi: visto che le menzogne le ha raccontate lei per prima, lei stupida e immonda gallina pisana kagasotto,  dimostra  per prima, quando avrà  dimostrato allora poi dimostro  io. Buffona.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh , Asinella !!  Garanzie ?? Ahahahahah 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ancora scuse?

Almeno ricorda quante volte le ho detto che io sparivo dal forum dopo aver visto la sua monolaurea?

Ops dimenticavo: dovrebbe dimostrare anche chi sono quei suoi due amici che possono testimoniare di aver visto la sua monolaurea. Buffona.

Link al messaggio
Condividi su altri siti