Albania : Il magazzino umano

In questi giorni si sta discutendo il protocollo firmato il 6 novembre tra la nostra premier Giorgia Meloni , e il primo ministro di Albania, Edi Rama. L’accordo prevede la costruzione in territorio albanese di strutture per accogliere i migranti, tutto a spese del governo italiano. ..e. leggi qui

jpeg.jpeg

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Inviata (modificato)

Mi piace il titolo di questa discussione. Temo che in futuro di questi "accordi" sulla pelle dei migranti, su questa vomitevole mercificazione di esseri umani, ne vedremo sempre di più. Piccoli demagoghi senza scrupoli e senza umanità, mandati a governare paesi ricchi da popoli in paurosa regressione morale e civile, si accorderanno con i capetti delle periferie dell'Occidente o del Terzo Mondo stesso per "parcheggiarvi" gli indesiderati, gli sfortunati, i figli di un dio minore. Ma il termine esatto è un altro è quello che usa il Corriere della Sera per commentare la bocciatura da parte della Corte Suprema britannica del piano schifoso dello schifoso premier. Un figlio di immigrati, un arricchito senza pudore e senza umanità, un verme che mi fa letteralmente ribrezzo, specie quando lo vedo, durante i G7, accompagnarsi con sorrisetti da ebete con la sua degna amica italiana. Il termine esatto è

DEPORTAZIONE 

https://www.corriere.it/esteri/23_novembre_15/inghilterra-bocciato-piano-ruanda-deportazione-immigrati-13f45818-83a5-11ee-bc7b-5eeb909484a1.shtml

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti