28 messaggi in questa discussione
2 ore fa, mark222220 ha scritto:Batte la leggenda del Tennis del dopoguerra Nole Djokovic da moltissimi considerato il miglior giocatore di tennis di tutti i tempi e N. 1 delle classifiche Ranking mondiali . Jannik Sinner , nel 2023 , ha battuto tutti i primi 10 occupanti la classifica . Mancava solo il N.1 e lo ha battuto ieri sera al termine di una splendida partita tra un fuoriclasse vero ( Djokovic) ed un altro che probabilmente si giocherà con Alcaraz la palma del migliore al mondo quando Djokovic (37 anni) si ritirerà dal tennis attivo . Sinner si e’ dimostrato un tennista con in canna tutti i colpi del campione . 4/5 colpi hanno suscitato gli applausi del fuoriclasse serbo . Servizio , rovescio, diritto !!! Tutti colpi da campione , strategie ottimali , scambi da fondo campo , serve and volley quando serviva . Se penso che su questo forum c’è un idio ta che non più tardi di 20 giorni fa ha , testualmente , affermato : “ sono pronto a scommettere che Berrettini, se a posto fisicamente , batte Sinner 9 volte su 10 “. Sissignori , l’idio ta nonché Cazzaro di Napoli questo ha detto . Vediamo se il “grande uomo di sport “ come si definisce il Cazzaro interviene su questo post o meno . Personalmente sono sicuro che ieri sera abbia fatto il tifo per Djokovic tanto e’ idio ta !! Ha rosicato sino a consumarsi l’indice pur di non dover ammettere che Sinner e’ un fuoriclasse mentre Birretto e’ una mezza cartuccia e N. 91 nel ranking di tennis
Indubbiamente un grande, grandissimo Sinner!!! Una partita davvero bella ed avvincente. E' un fuoriclasse di cui essere orgogliosi.
E infatti siamo tutti orgogliosi anche perché, sarà anche una deformazione professionale (professione del tifoso) siamo anche tifosi di tutti i tennisti italiani. Nessuno escluso.
Ben detto , Burincheddu !! Sono d’accordo !! Dopodiché ti chiedo :” Dove caz.z.o eri quando il Cazzaro di Napoli affermava di fare il tifo per “tutte le Nazionali di calcio che non indossano l’azzurro della squadra italiana “. Già , dove caz.z.o eri quando il Pulcinella partenopeo profferì dette parole prese in prestito da quell’altro campione pezzodimmerda Traraglio Calandrino Marco ??
30 minuti fa, mark222220 ha scritto:Ben detto , Burincheddu !! Sono d’accordo !! Dopodiché ti chiedo :” Dove caz.z.o eri quando il Cazzaro di Napoli affermava di fare il tifo per “tutte le Nazionali di calcio che non indossano l’azzurro della squadra italiana “. Già , dove caz.z.o eri quando il Pulcinella partenopeo profferì dette parole prese in prestito da quell’altro campione pezzodimmerda Traraglio Calandrino Marco ??
Su questo, se vuole, ti risponde Fosforo. Io so solo che quello che ha sempre gioito e gioisce come una tarantola muraiola che riesce a trovare qualcosa con cui saziarsi ogni volta che ha perso o perde Berrettini sei tu.
Io invece, sono contento quando vince SINNER ma anche quando vince Fognini, Camila Giorgi, Berrettini e qualunque altro/a tennista italiano/a che gioca contro un/una tennista non Italiano. Ragion per cui, sarò ancora più contento se SINNER dovesse diventare il n.1.
Capppppitttttomihai?
5 ore fa, ricciol06 ha scritto:sono pronto a scommettere che Berrettini, se a posto fisicamente , batte Sinner 9 volte su 10
L'ennesima sparata senza prova di un cazzaro patologico che in un Paese normale sarebbe rinchiuso in pianta stabile in una struttura pichiatrica.
Il falsario pisano può inventarsi quel che vuole, io ieri ho tifato Sinner. E non solo in quanto italiano. Lo vedo più maturo e più serio nell'atteggiamento in campo, non alza più il pugnetto a ogni punto conquistato. In passato lo faceva perfino sul doppio fallo dell'avversario. Ha saputo lottare e soffrire con umiltà per tre ore e alla fine ha meritato di vincere un match estremamente equilibrato (109 pari il conto dei punti totali). Dal canto suo Djokovic è un atleta immenso ma gioca anche di psicologia e di piccoli trucchi del mestiere. Lo ha sempre fatto, con l'avanzare dell'età lo fa di più. Dopo la sua inopinata scelta no vax gli ho sempre tifato contro. Ciò premesso, io non ho visto un match di altissimo livello, nessuno dei due giocatori ha espresso il suo meglio. Anche per colpa della superficie, davvero troppo veloce e dunque non ottimale per loro. Questo è un grave errore degli organizzatori. Un torneo che vuole premiare gli 8 giocatori più completi e più continui della stagione non può e non deve giocarsi su una superficie così estrema. Bisogna poi considerare la formula a gironi, del tutto anomala nel tennis e anch'essa a mio avviso da rivedere, anzi da abolire. Non era un match a eliminazione, ambedue avrebbero mantenuto chance di qualificazione con ogni risultato. Chi segue il tennis sa che uno dei punti di forza di Djokovic è la sua straordinaria capacità di amministrare le energie nei vari turni. Talora esagera come due anni fa al Roland Garros, quando negli ottavi lasciò i primi due set a un 19enne Musetti. Ma è chiaro che oggi, a 36 anni e nell'ultimo torneo di una stagione lunga e durissima, ancorché quasi trionfale, deve necessariamente centellinare. Al momento non vedo un favorito assoluto, dico solo che Tsitsipas giocando da infortunato una partita più tre game per due gettoni di presenza (cioè 244.000 dollari) ha gravemente falsato il girone. Prima di chiudere, come si fa con i piccioni in piazza San Marco, voglio dare una chicca in pasto ai famelici forumisti che stanno nel forum al solo scopo di cogliere in fallo il sottoscritto. Sabato scorso con due amici abbiamo messo 10 euro a testa e puntato 10 euro su Medvedev (ragionata, ma non troppo) e 20 su Zverev ("macchia"). Zverev era quotato da Snai 20 a 1. Se vince il torneo mi farebbe piacere per lui, tornato grande dopo quel terribile infortunio a Parigi, e per noi che andremmo a farci una ricca (a dir poco) cena da Signora Bettola alla Riviera di Chiaia.
https://www.mycia.it/menu/napoli/signora-bettola-tDoOFbNte
Modificato da fosforo3113 ore fa, ildi_vino ha scritto:Su questo, se vuole, ti risponde Fosforo. Io so solo che quello che ha sempre gioito e gioisce come una tarantola muraiola che riesce a trovare qualcosa con cui saziarsi ogni volta che ha perso o perde Berrettini sei tu.
Io invece, sono contento quando vince SINNER ma anche quando vince Fognini, Camila Giorgi, Berrettini e qualunque altro/a tennista italiano/a che gioca contro un/una tennista non Italiano. Ragion per cui, sarò ancora più contento se SINNER dovesse diventare il n.1.
Capppppitttttomihai?
Ho capito che sei un Burincheddu che si crede furbetto . Ti ho fatto una domanda nella quale non era insita una risposta del Cazzaro dal momento che il pulcinella partenooeo aveva già dato prova delle sue intenzioni . La domanda era rivolta a te che pieno di retorica a buon mercato ci avevi informato del tuo orgoglio per tuttocio’ che e’ colorato di azzurro . No no , Burincheddu !! La domanda era rivolta a te perché sei te che ci hai dato la “lezioncina” sul tifo italico . Sta a te esprimere un giudizio sulle testuali parole che il Cazzaro espresse durante gli Europei di Calcio in Inghilterra . Conoscendo il tuo livello di coraggio e di dignità sono quasi sicuro che non risponderai …!!
1 ora fa, fosforo311 ha scritto:Il falsario pisano può inventarsi quel che vuole, io ieri ho tifato Sinner. E non solo in quanto italiano. Lo vedo più maturo e più serio nell'atteggiamento in campo, non alza più il pugnetto a ogni punto conquistato. In passato lo faceva perfino sul doppio fallo dell'avversario. Ha saputo lottare e soffrire con umiltà per tre ore e alla fine ha meritato di vincere un match estremamente equilibrato (109 pari il conto dei punti totali). Dal canto suo Djokovic è un atleta immenso ma gioca anche di psicologia e di piccoli trucchi del mestiere. Lo ha sempre fatto, con l'avanzare dell'età lo fa di più. Dopo la sua inopinata scelta no vax gli ho sempre tifato contro. Ciò premesso, io non ho visto un match di altissimo livello, nessuno dei due giocatori ha espresso il suo meglio. Anche per colpa della superficie, davvero troppo veloce e dunque non ottimale per loro. Questo è un grave errore degli organizzatori. Un torneo che vuole premiare gli 8 giocatori più completi e più continui della stagione non può e non deve giocarsi su una superficie così estrema. Bisogna poi considerare la formula a gironi, del tutto anomala nel tennis e anch'essa a mio avviso da rivedere, anzi da abolire. Non era un match a eliminazione, ambedue avrebbero mantenuto chance di qualificazione con ogni risultato. Chi segue il tennis sa che uno dei punti di forza di Djokovic è la sua straordinaria capacità di amministrare le energie nei vari turni. Talora esagera come due anni fa al Roland Garros, quando negli ottavi lasciò i primi due set a un 19enne Musetti. Ma è chiaro che oggi, a 36 anni e nell'ultimo torneo di una stagione lunga e durissima, ancorché quasi trionfale, deve necessariamente centellinare. Al momento non vedo un favorito assoluto, dico solo che Tsitsipas giocando da infortunato una partita più tre game per due gettoni di presenza (cioè 244.000 dollari) ha gravemente falsato il girone. Prima di chiudere, come si fa con i piccioni in piazza San Marco, voglio dare una chicca in pasto ai famelici forumisti che stanno nel forum al solo scopo di cogliere in fallo il sottoscritto. Sabato scorso con due amici abbiamo messo 10 euro a testa e puntato 10 euro su Medvedev (ragionata, ma non troppo) e 20 su Zverev ("macchia"). Zverev era quotato da Snai 20 a 1. Se vince il torneo mi farebbe piacere per lui, tornato grande dopo quel terribile infortunio a Parigi, e per noi che andremmo a farci una ricca (a dir poco) cena da Signora Bettola alla Riviera di Chiaia.
Hai capito il falsario Cazzaro napoletano ?? Ahahahahah, ci viene a dire che ha fatto il tifo per Sinner ?? Sicuro Cazzaro ?? Quel solito Sinner che proprio 6 mesi fa definisti un “giocatorino” inesperto e fragile e non un grado di competere contro campioni affermati che hanno vinto fior di trofei in giro nel mondo?? Quel solito Sinner che non più tardi di 6 mesi fa definisti incompleto e mancante di colpi da campione e mancante di talento ?? Quel solito Sinner che non più tardi di 6 mesi fa accusasti di non possedere una tenuta psicologica adatta per sostenere detti incontri ?? Quel solito Sinner che non più tardi di 2 mesi fa lo pronosticavi sconfitto da Birrettino in 9 incontri su 10 ?? Non usi mezzi termini nel raccontare menzogne su menzogne. Sei un povero diavolo pieno di se ed altamente sbruffone così come solo i men che mediocri sanno essere . Ieri sera hai tifato per Djokovic . Avevi già preparato il post dove ti saresti limitato a dare della buona volontà nei confronti di Sinner ma ancora acerbo per competere a questi livelli . Invece ti e’ andata male miserabile Cazzaro !! Fattene una ragione , Birrettino e’ distante da Sinner anni luce . Piuttosto Birretto stia attento a non farsi superare da Cobolli numero 104 del ranking e numero 6 in Italia . Però !!
3 ore fa, mark222220 ha scritto:Ho capito che sei un Burincheddu che si crede furbetto . Ti ho fatto una domanda nella quale non era insita una risposta del Cazzaro dal momento che il pulcinella partenooeo aveva già dato prova delle sue intenzioni . La domanda era rivolta a te che pieno di retorica a buon mercato ci avevi informato del tuo orgoglio per tuttocio’ che e’ colorato di azzurro . No no , Burincheddu !! La domanda era rivolta a te perché sei te che ci hai dato la “lezioncina” sul tifo italico . Sta a te esprimere un giudizio sulle testuali parole che il Cazzaro espresse durante gli Europei di Calcio in Inghilterra . Conoscendo il tuo livello di coraggio e di dignità sono quasi sicuro che non risponderai …!!
No no, non confondiamo le cose. È chiaro che il furbetto anzi l'astuto sei tu, su questo non ci piove.
Ti sei dimostrato astuto facendo tutta la manfrina sul post di D.B. riguardante i Dirigenti (come te) e sulle loro retribuzioni (quindi, come le tue), esibendosi platealmente a dare dei bugiardi agli altri, contando sul fatto che quel post non comparisse mai più su questo forum e, nonostante lo avessero visto tutti (perché tutti lo avevano visto), fosse comunque scomparso il corpo del reato e, pertanto, risultasse indimostrabile il la colpevolezza.
Siccome però, alla fine della corsa, hai fatto una figura dimerda da far paura, subito dopo questa risposta, ti riporto su, semplicemente a carattere didattico e pedagogico, il corpo del reato lo mostro di nuovo a tutti i partecipanti a questo forum. E questo perché io arrivo a capire tante cose ma sono allergico a chi, oltre che il furbetto e "l'astuto" e, allo stesso tempo, è uso fare il vogliachetto perché quel post tu lo avevi letto come tutti gli altri.... e avresti fatto molto più bella figura dicendo ok è così ma è un post che riguarda me e D.B. invece volevi fare il gobbo di Livorno e ti è andata un po' accussì.
Continui a dimostrarti "astuto" dicendo che il contadino veneto è sempre nel forum e sappiamo tutti che quello che è sempre fisso nel forum, mattina, sera, notte, in tutti i 365 giorni dell'anno, compresi Natale, Pasqua, Santo Stefano, il giorno dell'Immacolata, il giorno dell'Epifania, il giorno del tuo compleanno e via discorrendo sei tu e che, in realtà l'unica cosa a cui aneli è, magari in un giorno lontano, a superare il gentile e mito Contadino Veneto che, se non fossi così borioso, forse potrebbe al limite anche venirti incontro ma, per come ti stai comportando, da bambino capriccioso e da personaggio che da i numeri ogni giorno, impegnandoti in una p.ugnetta cercando di farla passare per una cosa seria, come tale e giustamente ti sta trattando e ti sta facendo a beffa.
E hai l'aspirazione e la pretesa di continuare a fare il "presunto astuto" anche in questo caso specifico.
Quindi, secondo la tua strepitosa "astuzia" dovrei essere io a risponderti su qualcosa che, a tuo dire, ha scritto Fosforo, che non ricordo e, soprattutto, che non ricordo in quale contesto l'ha detta. E perché scusa? Quindi, secondo te, io dovrei avere la presunzione di pensare che Fosforo non è in grado di risponderti lui senza nominare avvocato difensori, come spesso sei abituato a richiedere tu? Secondo me invece Fosforo è tranquillamente in grado di farlo da solo e, secondo me, anche bene.
Ci sarebbero tanti altri esempi che ti farebbero assurgere a inarrivabile e irraggiungibile "astuto del forum" ma te li risparmio.
Se però vuoi raggiungere l'apice dell'astuzia, ti do una dritta.
Invece di chiedere scusa a D.B. per averlo chiamato e.bete che scrive da un ospedale psichiatrico, potresti essere tu a richiedere le scuse a D.B. per essersi sbagliato (o per non aver cambiato tastiera) nell'averti detto che tu eri il numero 38 della tavola degli elementi chimici.
Rimane comunque una certezza assoluta e su questa non ci possono essere dubbi di sorta.
In ogni caso, è scontato che l'astuto del forum sei tu. Ci possono essere anche altri astuti e sicuramente qualcuno nel c'è. Ma non al tuo livello.
Ahahahahah, sarei felice di sapere il tempo che hai impiegato per scrivere sto post pieno di caga te una dietro l’altra !! Faccio fatica a contarle . Di sicuro la percentuale e’ altissima e molto vicina al 100%. Tranquillo Burincheddu !! Quello che c’era da dire sulla tua persona e’ stato detto e dimostrato . Non ti affannare , come fa la tua collega Asinella , a cercare la polemica spicciola per cercare di “offuscare” . Eri abituato a “spadroneggiare” spezzando le reni a Direttoretto e sei stato messo “a posto”. Ti sei cucito addosso il vestito del miserabile !! Eh si , Burincheddu !! Perché solo un miserabile può solo pensare di costruirsi un nickname nuovo per insultare qualche forumista in incognito . Te non solo lo hai pensato !! Lo hai addirittura messo in pratica !! Ed una volta scoperto non hai nemmeno chiesto scusa !! Quelle si che erano dovute , caro il mio Burincheddu !! Ed ora stai facendo di tutto per darti un aspetto almeno accettabile e che faccia dimenticare quel che hai fatto . Ma cosa può pensare un firumista serio di quel che hai fatto ?? Te lo dico io !! Pensa che sei un firumista senza coraggio e dignità !! Che usa l’inganno per insultare . In un forum serio i tuoi post dovrebbero essere tutti accantonati e lasciati senza risposta . Onestamente mi sembra stia succedendo . Soprattutto da quando ti sei rivelato il più assiduo difensore ed alter ego della tua collega Asinella veneta . Te lo ripeto per l’ennesima volta : cerca di girarmi al largo , Burincheddu !! Cerca di non nominarmi così come faccio io con te . Sennò mi costringi ad “occuparmi “ di te . A te la scelta , Burincheddu !!
Modificato da mark222220Adesso però ascoltami bene tu.
Quello che continua a citare il Burrincheddu a ogni piè sospinto sei tu. Pertanto, quello che "nomina", seppure in maniera impropria, sei proprii tu per cui, come al solito d'altronde, non è affatto vero che non mi nomini "come faccio io con te". Vediamo di non cambiare la carte in tavola. Dopo di che dici Sennò mi costringi ad "occuparmi" di te.
Cosa vuol dire? A me da l'impressione che lo stia già facendo.
Per quanto mi riguarda, intervengo quando lo ritengo e come d'altronde dovrebbe essere naturale in un forum. Tu fai un po' come ti pare. D'altra parte, andiamo a rivedere il mio primo intervento, che è il seguente.
" E infatti siamo tutti orgogliosi anche perché, sarà anche una deformazione professionale (professione del tifoso) siamo anche tifosi di tutti i tennisti italiani. Nessuno escluso."
È un intervento polemico? Dopo di che intervieni tu citando i burrincheddi e Fosforo. Sono stato polemico io o lo sei stato tu?
Piuttosto una domanda. Questa cosetta riguardo al tuo "particolare interessamento nei miei confronti" devo intenderla come una m.inaccia a post a.rmato?
- Non ti confondere , Burincheddu !! Io ti nomino tutte le volte che pronunci il mio nome !! Sennò ti cago 0 come meritano i miserabili senza palle e dignità come te ti sei mostrato !! Chiaro Burincheddu ?? Te non nominare più il mio nome e per me il Burincheddu e’ “morto e sepolto “. Mi sembra tutto molto chiaro e democratico . Quanto ad essere tutti tifosi per gli italiani e l’Italia , ma vah, hai scoperto l’acqua calda . Credo che sia d’obbligo l’ennesima spiegazione . Non e’ in discussione il tifo per Berrettini . In discussione c’era e c’è il fenomeno da baraccone che si chiama Fosforuccio il Cazzaro napoletano che ha eletto un mediocre tennista seppur italiano a fuoriclasse assoluto . Lo stesso Cazzaro che dichiaro’ pubblicamente e testualmente di fare il tifo , ai campionati di calcio europei in Inghilterra , per tutte le squadre che giocavano contro l’Italia. Sissignore quello stesso Cazzaro che te , Burincheddu sardo senza palle e coraggio, ti rifiuti di chiedergli spiegazioni di quella scelta . Spero di essere stato molto chiaro !!
13 minuti fa, mark222220 ha scritto:
- Non ti confondere , Burincheddu !! Io ti nomino tutte le volte che pronunci il mio nome !! Sennò ti cago 0 come meritano i miserabili senza palle e dignità come te ti sei mostrato !! Chiaro Burincheddu ?? Te non nominare più il mio nome e per me il Burincheddu e’ “morto e sepolto “. Mi sembra tutto molto chiaro e democratico . Quanto ad essere tutti tifosi per gli italiani e l’Italia , ma vah, hai scoperto l’acqua calda . Credo che sia d’obbligo l’ennesima spiegazione . Non e’ in discussione il tifo per Berrettini . In discussione c’era e c’è il fenomeno da baraccone che si chiama Fosforuccio il Cazzaro napoletano che ha eletto un mediocre tennista seppur italiano a fuoriclasse assoluto . Lo stesso Cazzaro che dichiaro’ pubblicamente e testualmente di fare il tifo , ai campionati di calcio europei in Inghilterra , per tutte le squadre che giocavano contro l’Italia. Sissignore quello stesso Cazzaro che te , Burincheddu sardo senza palle e coraggio, ti rifiuti di chiedergli spiegazioni di quella scelta . Spero di essere stato molto chiaro !!
Con un piccolissimo particolare. Che io ti ho dimostrato, con il mio intervento che ho copia incollato integralmente di non averti nominato e di non averti kagato neanche di striscio e che quello che ha nominato il burrincheddu sei stato tu. Se non sai leggere o non capisci quello che leggi è un problema tuo.
Ho fatto il tuo nome? Ho fatto il nome di Fosforo? O li hai fatti tu?
In ogni caso, a scanso di equivoci, io intervengo come e quando mi pare e non chiedo a te cosa ho intenzione di scrivere, esattamente come fai tu. Dopo di che delle minacce o velate minacce a post a.rmato me ne strasbatto il belin.
CapppppittttoMmmiHai?
Modificato da ildi_vinoSe c'è una miserabile senza palle, questa è proprio lei, immonda bugiarda e stupida gallina pisana kagasotto.
PS: stiamo aspettando che ci documenti la spedizione della sua letterina con gli insulti a Travaglio, sbruffona mai monolaureata.
Modificato da ahaha.ha12 minuti fa, ildi_vino ha scritto:Con un piccolissimo particolare. Che io ti ho dimostrato, con il mio intervento che ho copia incollato integralmente di non averti nominato e di non averti kagato neanche di striscio e che quello che ha nominato il burrincheddu sei stato tu. Se non sai leggere o non capisci quello che leggi è un problema tuo.
In ogni caso, a scanso di equivoci, io intervengo come e quando mi pare e non chiedo a te cosa ho intenzione di scrivere, esattamente come fai tu. Dopo di che delle minacce o velate minacce a post a.rmato me ne strasbatto il belin.
CapppppittttoMmmiHai?
Bè, signor ildi_vino, da una mentitrice, ignorante e sborona, immonda e stupida gallina pisana kagasotto, cosa si può pretendere?
59 minuti fa, ildi_vino ha scritto:Con un piccolissimo particolare. Che io ti ho dimostrato, con il mio intervento che ho copia incollato integralmente di non averti nominato e di non averti kagato neanche di striscio e che quello che ha nominato il burrincheddu sei stato tu. Se non sai leggere o non capisci quello che leggi è un problema tuo.
CapppppittttoMmmiHai?
E’ ovvio ed insindacabile che tu possa intervenire quando ti pare e piace . Non c’è problema. Così come e’ ovvio ed insindacabile anche il mio diritto a definirti Burincheddu , miserabile , senza palle ne dignità’ , tutte le volte che a sproposito mi citi . Vedi ?? Basta essere chiari all’inizio senza ricorrere a cambiarsi il vestitino per insultare in incognito .
1 ora fa, mark222220 ha scritto:E’ ovvio ed insindacabile che tu possa intervenire quando ti pare e piace . Non c’è problema. Così come e’ ovvio ed insindacabile anche il mio diritto a definirti Burincheddu , miserabile , senza palle ne dignità’ , tutte le volte che a sproposito mi citi . Vedi ?? Basta essere chiari all’inizio senza ricorrere a cambiarsi il vestitino per insultare in incognito .
Ma tu sei libero di dare le definizioni che vuoi, non mi fa neanche il solletico, sei tu che stai dimostrando davanti a tutti chi sei. Naturalmente poi, quando lo dovessi ritenere opportuno, potrei fare la stessa cosa con te perché è definirti anch'io come riterrò di farlo. Ti sembrerà strano ma, a quel punto, diventerà un mio diritto acquisito.
E anche perché, ancora una volta io ti sto rispondendo dopo che mi hai citato tu, seppure in maniera impropria. Ma questa è un'altra questione. Se la cosa la tua idea è che la cosa ti rende più "prestigioso", fai pure. Non ci sono problemi.
Rimane il fatto che io, nel mio primo intervento, non ho citato né te né nessun altro. Quello che, forse preso da ansia di prestazione, ha citato non solo me ma anche Fosforo (per primo) sei stato tu. E questo è un dato di fatto.
2 ore fa, mark222220 ha scritto:E’ ovvio ed insindacabile che tu possa intervenire quando ti pare e piace . Non c’è problema. Così come e’ ovvio ed insindacabile anche il mio diritto a definirti Burincheddu , miserabile , senza palle ne dignità’ , tutte le volte che a sproposito mi citi . Vedi ?? Basta essere chiari all’inizio senza ricorrere a cambiarsi il vestitino per insultare in incognito .
L'unica senza palle e kagasotto è solo lei miserabile, immonda,stupidissima gallina pisana.
36 minuti fa, ildi_vino ha scritto:Ma tu sei libero di dare le definizioni che vuoi, non mi fa neanche il solletico, sei tu che stai dimostrando davanti a tutti chi sei. Naturalmente poi, quando lo dovessi ritenere opportuno, potrei fare la stessa cosa con te perché è definirti anch'io come riterrò di farlo. Ti sembrerà strano ma, a quel punto, diventerà un mio diritto acquisito.
E anche perché, ancora una volta io ti sto rispondendo dopo che mi hai citato tu, seppure in maniera impropria. Ma questa è un'altra questione. Se la cosa la tua idea è che la cosa ti rende più "prestigioso", fai pure. Non ci sono problemi.
Rimane il fatto che io, nel mio primo intervento, non ho citato né te né nessun altro. Quello che, forse preso da ansia di prestazione, ha citato non solo me ma anche Fosforo (per primo) sei stato tu. E questo è un dato di fatto.
E ti sbagli di nuovo , Burincheddu !! Ti ho citato , e’ vero . Ma l’ho fatto dandoti ragione !! Dopodiché , visto che avevi inviato un messaggio di “vogliamoci” bene tutti sotto la bandiera dell’Italia , ti avevo chiesto un giudizio sul Cazzaro che invece faceva il tifo per tutti fuori che per l’Italia. Cosa alla quale ti sei sottratto dando ulteriore prova di che vigliacchetto sei .
53 minuti fa, mark222220 ha scritto:E ti sbagli di nuovo , Burincheddu !! Ti ho citato , e’ vero . Ma l’ho fatto dandoti ragione !! Dopodiché , visto che avevi inviato un messaggio di “vogliamoci” bene tutti sotto la bandiera dell’Italia , ti avevo chiesto un giudizio sul Cazzaro che invece faceva il tifo per tutti fuori che per l’Italia. Cosa alla quale ti sei sottratto dando ulteriore prova di che vigliacchetto sei .
Il fatto invece che tu ti sbagli praticamente sempre non rappresenta nessuna novità. È qualcosa di assodato ed è ormai consuetudine. Non fa notizia, è un fatto risaputo. Tutt'al più può capitare che qualche volta possa avere anche un po' di ragione ma solo per puro caso e per il calcolo delle probabilità (ad essere più precisi, delle possibilità). Diciamo che esiste una remota possibilità ma, da quando hai dato incarico di postare a un Mark completamente diverso dal primo Mark (quello, tanto per capirci, che bisticciava un giorno si e l'altro pure con Doc Galileo e decantava le lodi di Fosforo e del sottoscritto a ogni piè sospinto), si può ragionevolmente ritenere che si rischia di entrare nel campo della quasi impossibilità. Ciò non toglie che, per il calcolo delle probabilità, magari una volta su un milione, possa anche capitare.
Solo che, purtroppo, bisogna aspettare ancora perché non è questo il caso.
Tornando a quanto hai scritto tu, io sono abituato a dare un parere su qualcosa che ricordo e non su qualcosa di cui non ricordo niente e non ho idea del contesto in cui è stata eventualmente dichiarata. Figuriamoci poi se, invece di chiedermi un parere, mi viene chiesto addirittura "un giudizio".
Questo tanto per fare un po' di chiarezza e giusto perché ritengo ancora congrua e attinente la risposta: magari ti può rispondere Fosforo che sicuramente è a conoscenza delle cose molto più di me. Io non ricordo di cosa stai parlando o magari non l'ho neanche letto e non posso risponderti. Soprattutto per quel sacrosanto motivo su cui spesso e volentieri invece tu sorvoli: non mi piace sparare kazzate giusto per il gusto di far polemica spicciola senza essere a conoscenza di cosa si tratta.
Tutto ciò premesso, girala come vuoi. Io non ti ho nominato. Quello che ha nominato me e Fosforo sei tu.
In ogni caso, guarda che non c'è niente di male in questo e ci sta che tu nomini qualcuno. Possiamo addirittura affermare che è un fatto abbastanza normale e consueto in un forum.
Quello che non ci sta per niente e che non è normale e consueto è invece che tu accusi gli altri di averti nominato quando, in realtà, sei stato tu a farlo. Sa un po' di gioco di prestigio. Solo che anche per i giochi di prestigio, condizione necessaria, seppure non sempre sufficiente è che bisogna avere, come minimo, la competenza e il talento di riuscire fare almeno un po' i prestigiatori. E questo obiettivamente un po' ti manca. Ci tenti, mostri tanta buona volontà, ti applichi ma spesso e volentieri i risultati non corrispondono alle aspettative. Capita anche nelle migliori famiglie.
Capisci la differenza?
SEI STATO TU A NOMINARE ME E NON IL CONTRARIO. Questa è la realtà delle cose e basta molto poco per farsi un'idea precisa: avere un po' di pazienza e scorrere tutti gli interventi DI QUESTO POST che almeno finora non sono tantissimi.
Insomma, basta veramente poco.
Modificato da ildi_vinoBene , bene Burincheddu !! A questo punto non ti considero più nemneno un interlocutore accettabile !! Mistifichi i fatti e la verità !! Tralasci le risposte facendo un po’ di filosofia ed un po’ di sociologia !! Tutto fa brodo per darsi un tono . Tentare di dimostrare di avere una base di ragione per non perdere la faccia . I fatti sono noti : Ti sei registrato con un altro nickname, The Pisan Hel , con lo scopo preciso di insultarmi e di fare della miserabile ironia e del vomitevole sarcasmo. Il tutto per portare acqua al mulino dell’Asibella vneta !! Questo non e’ un fatto !! Questo e’ IL Fatto !! Quello da cui , da quel momento in poi, e’ scaturito il tutto e si e’ dipanata la successiva discussione . Quindi , Burincheddu , colui che la “aperto le danze “ sei stato te e solo te !! Non escludo che tu possa smentire anche questo fatto !! Ti ho più volte chiesto di scusarti !! Non lo hai mai fatto !! Mi sembra ovvio , quindi , che da un certo momento abbia iniziato a polemizzare con te . Anche perché , una volta che ti ho scoperto , non ti sei certamente lesinato nello schierarti dalla parte dell’Asinella veneta !! Quindi e’ perfettamente inutile che ora ti presenti come il verginello vittima dell’arroganza della “gallina pisana “. No no Burincheddu , non funziona mica così , sai ?? Ora c’è un modo solo per stare “tranquilli “. Ignorarci !! Io ho già messo in pratica questo atteggiamento . Se lo farai anche te tutto andrà bene . Se però da parte tua ci saranno “negatività” che vorrai dedicarmi , mi troverai !! Mi troverai perché non sono provvisto di una cristiana rassegnazione che porge l’altra guancia . Se solo tenti di colpire ti restituisco tutto con salati interessi !!
4 ore fa, mark222220 ha scritto:E’ ovvio ed insindacabile che tu possa intervenire quando ti pare e piace . Non c’è problema. Così come e’ ovvio ed insindacabile anche il mio diritto a definirti Burincheddu , miserabile , senza palle ne dignità’ , tutte le volte che a sproposito mi citi . Vedi ?? Basta essere chiari all’inizio senza ricorrere a cambiarsi il vestitino per insultare in incognito .
L'unica senza palle e kagasotto è solo lei miserabile, immonda,stupidissima gallina pisana.
2 ore fa, mark222220 ha scritto:Bene , bene Burincheddu !! A questo punto non ti considero più nemneno un interlocutore accettabile !! Mistifichi i fatti e la verità !! Tralasci le risposte facendo un po’ di filosofia ed un po’ di sociologia !! Tutto fa brodo per darsi un tono . Tentare di dimostrare di avere una base di ragione per non perdere la faccia . I fatti sono noti : Ti sei registrato con un altro nickname, The Pisan Hel , con lo scopo preciso di insultarmi e di fare della miserabile ironia e del vomitevole sarcasmo. Il tutto per portare acqua al mulino dell’Asibella vneta !! Questo non e’ un fatto !! Questo e’ IL Fatto !! Quello da cui , da quel momento in poi, e’ scaturito il tutto e si e’ dipanata la successiva discussione . Quindi , Burincheddu , colui che la “aperto le danze “ sei stato te e solo te !! Non escludo che tu possa smentire anche questo fatto !! Ti ho più volte chiesto di scusarti !! Non lo hai mai fatto !! Mi sembra ovvio , quindi , che da un certo momento abbia iniziato a polemizzare con te . Anche perché , una volta che ti ho scoperto , non ti sei certamente lesinato nello schierarti dalla parte dell’Asinella veneta !! Quindi e’ perfettamente inutile che ora ti presenti come il verginello vittima dell’arroganza della “gallina pisana “. No no Burincheddu , non funziona mica così , sai ?? Ora c’è un modo solo per stare “tranquilli “. Ignorarci !! Io ho già messo in pratica questo atteggiamento . Se lo farai anche te tutto andrà bene . Se però da parte tua ci saranno “negatività” che vorrai dedicarmi , mi troverai !! Mi troverai perché non sono provvisto di una cristiana rassegnazione che porge l’altra guancia . Se solo tenti di colpire ti restituisco tutto con salati interessi !!
Preferisco non ripetere e non ripetermi. L'ho fatto ormai tante di quelle volte che non ne ho più voglia.
Tu, in questo post, dovevi solo dire se sono stato io a cercarti oppure il contrario.
Non lo hai fatto? Va bene così.
L'unica cosa che dovresti fare (e questo magari almeno da ora in poi) è di non dire che sono stato io a cercarti quando non è vero. Ecco, magari è meglio che lo dica quando effettivamente è così. Altrimenti, in ogni caso, fai pure come vuoi. Vuoi continuare a scrivere poesie? Va bene lo stesso.