8 messaggi in questa discussione
23 ore fa, sempre135 ha scritto:si...poi provati a scioperare vedrai il salvini come si incazza...e lui sà cosa vuol dire diritto al lavoro....solo se si tratta di milioni.....votatelo teste di mi..hia.....
ma è lo stesso che proclama tre giorni di chiusura totale di tutto comprese le spese delle casalinghe ?
5 ore fa, barbablu16 ha scritto:ma è lo stesso che proclama tre giorni di chiusura totale di tutto comprese le spese delle casalinghe ?
5 ore fa, barbablu16 ha scritto:ma è lo stesso che proclama tre giorni di chiusura totale di tutto comprese le spese delle casalinghe ?
si...e cosi testualmente afferma la sua vera natura di fascista..la.ro, se sono gli altri distruggiamo, se siamo noi guai ad intralciarci....
A quel tempo non era lui al governo, sig pm
16 ore fa, ahaha.ha ha scritto:A quel tempo non era lui al governo, sig pm
e allora ? Solo convenienza politica ? Mi spiace ma siamo proprio messi nelle mani peggiori e non per colpa mia...
La sparizione della presidente del Consiglio. È sparita, non la si trova a Palazzo Chigi o nelle piazze, non sappiamo più dove cercarla. C'era una volta la Giorgia Meloni che agitava lo slogan dei 1.000 euro con un click: è sparita e anche il decreto energia su cui oggi la maggioranza ha votato l'ennesima fiducia è una pugnalata per le persone in difficoltà. C'era una volta la Giorgia Meloni che si professava donna, madre e cristiana: oggi al suo posto c'è la prima presidente del Consiglio donna che elimina Opzione Donna e si accanisce contro le donne. C’era un volta una Giorgia Meloni che diceva di contare in Europa, che urlava che la pacchia sarebbe finita: oggi vediamo una controfigura che in privato ammette candidamente che i leader europei non le rispondono al telefono. Insomma la pacchia è finita per lei, non per l’Europa. Di solito, il "c'era una volta" è associato a una favola, ma qui siamo alla farsa, e al posto di un "vissero felici e contenti" c'è un "vissero poveri e tassati". ( DA UN BLOG )
“Chi non ha bisogni propri, difficilmente si ricorda di quelli degli altri.”
(Mateo Alemàn)
Frase dal Web