"IL MIRACOLO ITALIANO"

Siamo consapevoli che miracoli non ne fa nessuno, ma avete votato il peggio per ottenere cosa ?
🤌
La presa per i fondelli della flat tax ?

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

28 messaggi in questa discussione

Dante Alighieri :
"chi fa soldi con altri soldi, sulla pelle della povera gente, offende Dio e finisce all'inferno"
Era il 1300.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, wronschi ha scritto:

Dante Alighieri :
"chi fa soldi con altri soldi, sulla pelle della povera gente, offende Dio e finisce all'inferno"
Era il 1300.

Sono passati 700 anni, inutilmente 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ribelliamoci2 ha scritto:

Sono passati 700 anni, inutilmente 

Ora c'è la Meloni cattolica religiosa 

😇🙏

Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, wronschi ha scritto:

Ora c'è la Meloni cattolica religiosa 

😇🙏

Pure un po' zocco...

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un grandissimo intervento di Michele Serra a Che Tempo Che Fa. Da leggere fino in fondo. E inutile che vi dica che condivido anche le virgole. 

"La vita piace a tutti e la morte non piace a nessuno.
Ma la morte non può essere un tabù. È in mezzo a noi, ci riguarda.
Riguarda i nostri affetti perduti, il nostro dolore, la nostra impotenza. Non ho mai capito perché questi nostri fratelli pro-life, che sono nella quasi totalità cristiani ferventi, abbiano una specie di avversione militante per la morte. Proprio loro che credono nell’aldilà, nella vita eterna, addirittura nella resurrezione della carne, perché oppongono un diniego così furibondo all’ipotesi che la vita abbia un limite?
Che a volte non ce la faccia a vivere, la vita? È così scandaloso, dover morire, specie se si è costretti a vivere attaccati a una macchina?
Li rimando a Francesco d’Assisi, uno che in Dio credeva sicuramente, e al suo Cantico della Creature: 'Laudato sì, mi signore, per sora nostra morte corporale, da la quale nullu homo vivente può scappare'.
Perché debba essere un miscredente come me, a ricordare ai pro-life le parole di Francesco, è un bel mistero."
Di Natalino Gangemi

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "IL CIBO È AUMENTATO. LA BENZINA È AUMENTATA. L'AFFITTO È' AUMENTATO. IL GAS È AUMENTATO. SIENERCA L'ENERGIA ELETTRICA È AUMENTATA. PER FORTUNA CHE ALMENO GLI STIPENDI E LE PENSIONI SONO RIMASTI STABILI... na risalo web"

Grazie mille 

Ai destrebeti che hanno raggiunto l obiettivo 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

SCAPPANO TUTTI VIA DA MAMMA RAI 
Dopo 63 anni di onorata militanza nel Servizio Pubblico, Corrado Augias lascia la Rai per andare a La7.
Lo ha rivelato lui stesso nell’intervista di oggi al “Corsera”.
La motivazione è emblematica del tempo e del clima che si respira oggi nella nuova Telemeloni. 
"Nessuno mi ha cacciato, ma nessuno mi ha trattenuto. A 88 anni e mezzo devo lavorare in posti e con persone che mi piacciono; e questa Ral non mi piace. Perché non amo l’improvvisazione. E in Rai oggi vedo troppa improvvisazione, oltre a troppi favoritismi”.
Insomma, dopo Fazio, Littizzetto, Annunziata, Saviano e Mannoni, la nuova Rai sovranista è riuscita, in un modo o nell’altro, nell’impresa di perdere anche l’ultimo fuoriclasse e un pezzo enorme di Cultura, mestamente rimpiazzato dagli Insegno e dalle Di Girolamo.
Ad Augias gli auguri per un nuovo - sicuro - successo televisivo, ma fa male vedere il fu Servizio pubblico ridotto, anche coi nostri soldi, a questo baraccone indegno...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "IL CIBO È AUMENTATO. LA BENZINA È AUMENTATA. L'AFFITTO È' AUMENTATO. IL GAS È AUMENTATO. SIENERCA L'ENERGIA ELETTRICA È AUMENTATA. PER FORTUNA CHE ALMENO GLI STIPENDI E LE PENSIONI SONO RIMASTI STABILI... na risalo web"

sembra che aumenteranno pure i poveri e i servizi mensa per chi non riesce nemmeno a sfamarsi.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

sembra che aumenteranno pure i poveri e i servizi mensa per chi non riesce nemmeno a sfamarsi.

È vero 

Togliere SEMBRA 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, wronschi ha scritto:

SCAPPANO TUTTI VIA DA MAMMA RAI 
Dopo 63 anni di onorata militanza nel Servizio Pubblico, Corrado Augias lascia la Rai per andare a La7.
Lo ha rivelato lui stesso nell’intervista di oggi al “Corsera”.
La motivazione è emblematica del tempo e del clima che si respira oggi nella nuova Telemeloni. 
"Nessuno mi ha cacciato, ma nessuno mi ha trattenuto. A 88 anni e mezzo devo lavorare in posti e con persone che mi piacciono; e questa Ral non mi piace. Perché non amo l’improvvisazione. E in Rai oggi vedo troppa improvvisazione, oltre a troppi favoritismi”.
Insomma, dopo Fazio, Littizzetto, Annunziata, Saviano e Mannoni, la nuova Rai sovranista è riuscita, in un modo o nell’altro, nell’impresa di perdere anche l’ultimo fuoriclasse e un pezzo enorme di Cultura, mestamente rimpiazzato dagli Insegno e dalle Di Girolamo.
Ad Augias gli auguri per un nuovo - sicuro - successo televisivo, ma fa male vedere il fu Servizio pubblico ridotto, anche coi nostri soldi, a questo baraccone indegno...

Mi perdoni sig wronschi, ma come fa ad inserire la fuoriuscita di Augias dalla rai tra i miracoli italiani?:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig wronschi, ma come fa ad inserire la fuoriuscita di Augias dalla rai tra i miracoli italiani?:D

Senti questa: Giorgia che taglia quattrocento milioni ai disabili ma si commuove per la piccola 
Indy Gregory...!!!
Che attrice...!!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Un Oscar alla miglior attrice del secolo
🏆
Giorgia M.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

C'è da stupirsi di chi è FASCISTA 🏴‍☠️
Oppure di chi gli ha RIPORTATI sul trono 🤔
(VISTO CHE TUTTI DICEVANO: NON CI SONO PIÙ)
TESTEDICAZZO 🏴‍☠️

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Senti questa: Giorgia che taglia quattrocento milioni ai disabili ma si commuove per la piccola 
Indy Gregory...!!!
Che attrice...!!!

Ma  quale  attrice, è solo  un  imbonitrice  alla Wanna  Marchi . Cavalca qualsiasi   cosa  solo per  pigliarsi  qualche   voto fa  solo del  sciacallaggio a buon  prezzo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barbablu16 ha scritto:

Ma  quale  attrice, è solo  un  imbonitrice  alla Wanna  Marchi . Cavalca qualsiasi   cosa  solo per  pigliarsi  qualche   voto fa  solo del  sciacallaggio a buon  prezzo

lo sai che NON TOCCHEREI UN LIBRO DI VESPA NEANCHE SE FOSSE L'UNICA CARTA IGIENICA DA USARE AL POSTO DELL'ORTICA.

Sallo anco tu 😊

Link al messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, wronschi ha scritto:

lo sai che NON TOCCHEREI UN LIBRO DI VESPA NEANCHE SE FOSSE L'UNICA CARTA IGIENICA DA USARE AL POSTO DELL'ORTICA.

Sallo anco tu 😊

Meglio l'ortica 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urka.......ma esiste pure il bidet con l'acqua calda e fredda, proprio l'ortica andate a scegliere?

560 idee su Smile | emoticon, immagini divertenti, facce divertenti

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Urka.......ma esiste pure il bidet con l'acqua calda e fredda, proprio l'ortica andate a scegliere?

560 idee su Smile | emoticon, immagini divertenti, facce divertenti

🤌🤣

Link al messaggio
Condividi su altri siti

eccolo quello che ha fatto i miracoli in italia!!

qmrsjf8y3v-vaccata_b[1].jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, director12 ha scritto:

Torna a sguazzare nella mer da 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 ore fa, ribelliamoci2 ha scritto:
7 ore fa, director12 ha scritto:

Certo peccato  che  a  governare  l' Euro  ci pensò  il berlosco  con  i due soci melons e  capitandeimieistivali permettendo  che  mille  lire   diventassero un euro ma  non per   gli stipendi, salari e  pensioni. ci mandò  pure  kla  calcolatrice   a  spese nostre  dimenticato ?

Link al messaggio
Condividi su altri siti