5 messaggi in questa discussione
5 ore fa, barbablu16 ha scritto:L'informazione libera e il giornalismo d'inchiesta sono punti saldi del nostro sistema. Una politica seria dovrebbe salvaguardarli, non minarli come fa ora.
diamogli tempo,tra un po report lo condurra Porro
La sparizione della presidente del Consiglio. È sparita, non la si trova a Palazzo Chigi o nelle piazze, non sappiamo più dove cercarla. C'era una volta la Giorgia Meloni che agitava lo slogan dei 1.000 euro con un click: è sparita e anche il decreto energia su cui oggi la maggioranza ha votato l'ennesima fiducia è una pugnalata per le persone in difficoltà. C'era una volta la Giorgia Meloni che si professava donna, madre e cristiana: oggi al suo posto c'è la prima presidente del Consiglio donna che elimina Opzione Donna e si accanisce contro le donne. C’era un volta una Giorgia Meloni che diceva di contare in Europa, che urlava che la pacchia sarebbe finita: oggi vediamo una controfigura che in privato ammette candidamente che i leader europei non le rispondono al telefono. Insomma la pacchia è finita per lei, non per l’Europa. Di solito, il "c'era una volta" è associato a una favola, ma qui siamo alla farsa, e al posto di un "vissero felici e contenti" c'è un "vissero poveri e tassati". ( DA UN BLOG )
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
L'informazione libera e il giornalismo d'inchiesta sono punti saldi del nostro sistema. Una politica seria dovrebbe salvaguardarli, non minarli come fa ora.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti