Protestatore stradali

Protestatore stradali – scusate quelli che “protestano” si chiamano protestatori (.?.?.) - non mi riferisco alle cambiali, quelle le lascio agli avvocati, alle banche, all'ufficio crediti e riscossioni. Mi riferisco agli annoiati nulla facenti che protestano, che disturbano, che impediscono agli altri di vivere, che rompono e distruggono tutto ciò che è pubblico. Ecco, quelli che fanno finta di essere ambientalisti e rispettosi degli altri. Fanno finta. Peccato vestano con abbigliamenti made in lavoro minorile. Abbiano maxi cellulari made in miniera mortalità giovanile. Ecco, la coerenza. Proposta – dotare i tutori della legge di fucili ad inchiostro. Così da marchiare a colore i protestatori stradali.-  

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

quelli che sparano e li uccidono come si possono chiamare, assassini o liberatori di strade....:(

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, sempre135 ha scritto:

quelli che sparano e li uccidono come si possono chiamare, assassini o liberatori di strade....:(     

Simpatici gemelli (centotrentacinque / seicento dieci) mica chiedo di sparare per uccidere. Ho chiesto di sparare per verniciare. Questi bamb.occi (manovrati ed al soldo di certi mercanti) sporcano ed imbrattano il suolo pubblico … bene … verniciamoli con vernice al profumo di liquirizia per i maschietti, di menta per le femminucce, di castagna per gli indecisi e/o gli alterni. Ripeto bamb.occi manovrati ed al soldo … prova a vedere come sono vestiti e che maxi cellulari usano. I loro abiti appartengono alle multinazionali con sede amministrativa da una parte, ma la sede produttiva in made lavoro minorile. I maxi cellulari escono dalle miniere estrattive made in morte prematura. Quindi questi personaggi a metà (ho scritto personaggi a metà, non ho scritto mezzi personaggi) tornino a casa a riordinare la propria cameretta. Poi con il permesso di mamma e papà vadano a fare volontariato al parco pubblico, a raccogliere le foglie dai viali, oppure rastrellare i fossi intasati. Ciao, buon lavoro.   

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mancanza di ossigeno nel sangue, illustre illustratore ed esimio corregionale?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Mancanza di ossigeno nel sangue, illustre illustratore ed esimio corregionale?

Saggio, sapiente, capace, lucidatore di corni toroidali (i corni del toro si chiamano toroidali oppure toreschi – domanda). Mica verniciarli tutti (non i corni, ma i bamb.occi), quel tanto che basta per renderli visibili in distanza. Bastano mani e braccia, la prima parte solamente. La faccia, lasciamola al naturale, così si armonizza con il retro. -   

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si, si la mancanza di ossigeno nel sangue può  ridurre la capacità  argomentativa, illustre corregionale, secondo  me dovrebbe fare delle lunghe camminate, respirando a fondo.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono persone manovrate da ricchi oligarchi . Il tutto per incentivare l'uso di autoveicoli elettrici e varie norme che ne conseguono sono la fonte di investimento di qualcun altro la filosofia è semplice invece di inquinare quì, andiamo ad inquinare là ! 

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Saggio, sapiente, capace, lucidatore di corni toroidali (i corni del toro si chiamano toroidali oppure toreschi – domanda). Mica verniciarli tutti (non i corni, ma i bamb.occi), quel tanto che basta per renderli visibili in distanza. Bastano mani e braccia, la prima parte solamente. La faccia, lasciamola al naturale, così si armonizza con il retro. -   

Io rispondo sempre illustre corregionale, e siccome  io sono un ignorante e non ho idee, la mando ad informarsi qui: https://www.treccani.it/enciclopedia/corna-o-corni_(La-grammatica-italiana)/

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, milordue ha scritto:

Sono persone manovrate da ricchi oligarchi . Il tutto per incentivare l'uso di autoveicoli elettrici e varie norme che ne conseguono sono la fonte di investimento di qualcun altro la filosofia è semplice invece di inquinare quì, andiamo ad inquinare là ! 

Giusto Milord. Lo ho sempre detto. Basta osservare quali abiti indossino e quali cellulari usino. Magari hanno anche l'auto prestigiosa nella strada parallela. Manovrati dalla industria del commercio e della pubblicità via internet.  

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Chissà  se agli albori delle auto, il popolino, abituato alle carrozze trainate dai cavalli o dai muli, faceva gli stessi discorsi che fa lei, illustre corregionale ed esimio illustratore?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, dune-buggi ha scritto:

Simpatici gemelli (centotrentacinque / seicento dieci) mica chiedo di sparare per uccidere. Ho chiesto di sparare per verniciare. Questi bamb.occi (manovrati ed al soldo di certi mercanti) sporcano ed imbrattano il suolo pubblico … bene … verniciamoli con vernice al profumo di liquirizia per i maschietti, di menta per le femminucce, di castagna per gli indecisi e/o gli alterni. Ripeto bamb.occi manovrati ed al soldo … prova a vedere come sono vestiti e che maxi cellulari usano. I loro abiti appartengono alle multinazionali con sede amministrativa da una parte, ma la sede produttiva in made lavoro minorile. I maxi cellulari escono dalle miniere estrattive made in morte prematura. Quindi questi personaggi a metà (ho scritto personaggi a metà, non ho scritto mezzi personaggi) tornino a casa a riordinare la propria cameretta. Poi con il permesso di mamma e papà vadano a fare volontariato al parco pubblico, a raccogliere le foglie dai viali, oppure rastrellare i fossi intasati. Ciao, buon lavoro.   

nella tua farneticante concitazione non demordi mai dalla tua insana volontà di "collegare" per forza una persona all'altra.....:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti