10 messaggi in questa discussione
8 ore fa, sempre135 ha scritto:quelli che sparano e li uccidono come si possono chiamare, assassini o liberatori di strade....
![]()
Simpatici gemelli (centotrentacinque / seicento dieci) mica chiedo di sparare per uccidere. Ho chiesto di sparare per verniciare. Questi bamb.occi (manovrati ed al soldo di certi mercanti) sporcano ed imbrattano il suolo pubblico … bene … verniciamoli con vernice al profumo di liquirizia per i maschietti, di menta per le femminucce, di castagna per gli indecisi e/o gli alterni. Ripeto bamb.occi manovrati ed al soldo … prova a vedere come sono vestiti e che maxi cellulari usano. I loro abiti appartengono alle multinazionali con sede amministrativa da una parte, ma la sede produttiva in made lavoro minorile. I maxi cellulari escono dalle miniere estrattive made in morte prematura. Quindi questi personaggi a metà (ho scritto personaggi a metà, non ho scritto mezzi personaggi) tornino a casa a riordinare la propria cameretta. Poi con il permesso di mamma e papà vadano a fare volontariato al parco pubblico, a raccogliere le foglie dai viali, oppure rastrellare i fossi intasati. Ciao, buon lavoro.
Mancanza di ossigeno nel sangue, illustre illustratore ed esimio corregionale?
23 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Mancanza di ossigeno nel sangue, illustre illustratore ed esimio corregionale?
Saggio, sapiente, capace, lucidatore di corni toroidali (i corni del toro si chiamano toroidali oppure toreschi – domanda). Mica verniciarli tutti (non i corni, ma i bamb.occi), quel tanto che basta per renderli visibili in distanza. Bastano mani e braccia, la prima parte solamente. La faccia, lasciamola al naturale, così si armonizza con il retro. -
Si, si la mancanza di ossigeno nel sangue può ridurre la capacità argomentativa, illustre corregionale, secondo me dovrebbe fare delle lunghe camminate, respirando a fondo.
Sono persone manovrate da ricchi oligarchi . Il tutto per incentivare l'uso di autoveicoli elettrici e varie norme che ne conseguono sono la fonte di investimento di qualcun altro la filosofia è semplice invece di inquinare quì, andiamo ad inquinare là !
6 ore fa, dune-buggi ha scritto:Saggio, sapiente, capace, lucidatore di corni toroidali (i corni del toro si chiamano toroidali oppure toreschi – domanda). Mica verniciarli tutti (non i corni, ma i bamb.occi), quel tanto che basta per renderli visibili in distanza. Bastano mani e braccia, la prima parte solamente. La faccia, lasciamola al naturale, così si armonizza con il retro. -
Io rispondo sempre illustre corregionale, e siccome io sono un ignorante e non ho idee, la mando ad informarsi qui: https://www.treccani.it/enciclopedia/corna-o-corni_(La-grammatica-italiana)/
2 ore fa, milordue ha scritto:Sono persone manovrate da ricchi oligarchi . Il tutto per incentivare l'uso di autoveicoli elettrici e varie norme che ne conseguono sono la fonte di investimento di qualcun altro la filosofia è semplice invece di inquinare quì, andiamo ad inquinare là !
Giusto Milord. Lo ho sempre detto. Basta osservare quali abiti indossino e quali cellulari usino. Magari hanno anche l'auto prestigiosa nella strada parallela. Manovrati dalla industria del commercio e della pubblicità via internet.
Chissà se agli albori delle auto, il popolino, abituato alle carrozze trainate dai cavalli o dai muli, faceva gli stessi discorsi che fa lei, illustre corregionale ed esimio illustratore?
14 ore fa, dune-buggi ha scritto:Simpatici gemelli (centotrentacinque / seicento dieci) mica chiedo di sparare per uccidere. Ho chiesto di sparare per verniciare. Questi bamb.occi (manovrati ed al soldo di certi mercanti) sporcano ed imbrattano il suolo pubblico … bene … verniciamoli con vernice al profumo di liquirizia per i maschietti, di menta per le femminucce, di castagna per gli indecisi e/o gli alterni. Ripeto bamb.occi manovrati ed al soldo … prova a vedere come sono vestiti e che maxi cellulari usano. I loro abiti appartengono alle multinazionali con sede amministrativa da una parte, ma la sede produttiva in made lavoro minorile. I maxi cellulari escono dalle miniere estrattive made in morte prematura. Quindi questi personaggi a metà (ho scritto personaggi a metà, non ho scritto mezzi personaggi) tornino a casa a riordinare la propria cameretta. Poi con il permesso di mamma e papà vadano a fare volontariato al parco pubblico, a raccogliere le foglie dai viali, oppure rastrellare i fossi intasati. Ciao, buon lavoro.
nella tua farneticante concitazione non demordi mai dalla tua insana volontà di "collegare" per forza una persona all'altra.....