Sondaggio swg del lunedi
Iniziata da
ahaha.ha,
6 messaggi in questa discussione
A parte che anche qua, immonda stupida gallina pisana kagasotto, i 5 stelle asfaltano Leopoldino, lei cambia costantemente sondaggista per trovare quale premia maggiormente Leopoldino.
Le consiglio di fare la media con tutti i sondaggi, buffona.
Ah , dimenticavo …!! Leggi ciccina , leggi !! Ahahahahah
Dramma per il Movimento 5 Stelle, che scivola a meno 6 dal Partito democratico nel sondaggio realizzato da Quorum/YouTrend per SkyTg24. Se i dem di Elly Schlein guadagnano uno 0.4% rispetto al 6 novembre e salgono così al 19,6; i grillini di Giuseppe Conte invece perdono lo 0,5% scendendo al 13.7. Un duro colpo per i pentastellati, che arriva all'indomani delle dichiarazioni di Beppe Grillo a Che tempo che fa da Fabio Fazio. "Sono qui per capire se sono il peggiore, se ho peggiorato questo Paese, non è una battuta. Dopo l’ultima intervista con Vespa abbiamo perso elezioni, tutti quelli che ho mandato a fan**lo sono al governo quindi sono il peggiore. Sono qui per capire se devo continuare o meno", ha detto ieri sul canale Nove.
Anche col 13% asfaltano leopoldino, cicciona.
Sono desolato per te , idio ta !! Io ho altre evenienze !! Il m5s di Giuseppi , stato asfaltato da Renzi che con l’1,8% ha dato una pedata nel Qqulo a Giuseppi stesso mandandolo a casa con il 18% in meno e 6.500.000 di voti in meno .
Hic Rhodus, hic salta