11 messaggi in questa discussione
E pippo pippo non lo sa.. che dovrebbe essere LEI a invidiare la mia integerrima dignità! E a parte il fisico suo molto migliorato,in faccia sembra "CALIMERO"brutto e nero!!
Ah, le donne, sempre a giudicare dalle apparenze, magari è veramente capace e si merita la posizione raggiunta.
1 ora fa, robyrossa236 ha scritto:E pippo pippo non lo sa.. che dovrebbe essere LEI a invidiare la mia integerrima dignità! E a parte il fisico suo molto migliorato,in faccia sembra "CALIMERO"brutto e nero!!
Sarà brutta per te, forse. Io ho un'altra opinione. Altro non posso dire perché non guardo la tv da anni.
Ma quale apparenze,io sono realista e nella realtà è difficilissimo avere un successo cosi veloce se non conosci qualcuno che ti protegge o ti fà da PROTETTORE! Ma ve la ricordate quando aveva i capelli spennacchiati ROSA?Non sarà stata mica bella e ne brava come adesso!!Cmq,voi siete uomini e basta che respiri...
Il 15/11/2023 in 18:59 , robyrossa236 ha scritto:Ma quale apparenze,io sono realista e nella realtà è difficilissimo avere un successo cosi veloce se non conosci qualcuno che ti protegge o ti fà da PROTETTORE! Ma ve la ricordate quando aveva i capelli spennacchiati ROSA?Non sarà stata mica bella e ne brava come adesso!!Cmq,voi siete uomini e basta che respiri...
Uhm, bzsta che respiri? sencondo te un uomo e frivolo fino a questo punto? Beh, se ne sei convinta tu...
No è che non accetto che mi si dica dell'invidiosa se una donna NON mi piace!!Perchè,mi devono piacere tutte le donne??
E a te Vins..piacciono tutte le donne o uomini?
@robyrossa236 Mah, dato che ho vissuto una vita intera, direi di poterti dare la giusta risposta sulla mia se-ssu-alità, sono etero, dichiaratamente, felicemente etero. in parole povere, mi piace la GNOCCA!!!
.. Non mi interessa il tuo orientamento,mi interessa mettere nella tua zucca il fatto che
quando ad una donna non piace una Vip..voi trogloditi dite subito..SEI INVIDIOSA!! Cmq,ELODIE ha perso i capelli al concerto e sembrava una formica e non ha bisogno di mettersi in mutande xchè al pubblico devono piacere le sue canzoni!
Si, è vero le sue canzoni ma la coreografia ha la sua importanza, soprattutto quando si tratta di concerto, quindi se si mette in mutande il motivo è sempre la canzone che canta, ovvero la parte coreografica, quella che esprime in movimenti ed immagini che da di sé di quando intona con le sue melodie.
Si,è vero che anche il costume ha presa..ma non capisco questa ultima tendenza di trasformare cantanti già brave come "ANNALISA" in una bomba sexy che non è..secondo me sono forzate !