6 messaggi in questa discussione
Magari se ci fosse un po' meno camorra, un po'meno delinquenti, un po'meno lavativi, se poi non ce ne fosse ancora meglio, ma ci sono.....
.
56 minuti fa, monello.07 ha scritto:Scusa fosforo ma di che ti meravigli questi sono più razzisti dei leghisti e, non solo marketta ma anche i suoi amici iniziandi da PM71 che mi ha dato del pregiudicato (si vede che qualche volta insieme abbiamo effettuato qualche fatto da pregiudicati e solo lui ricorda considerato che io detesto i lekka lekka non credo proprio che ci sia stato un amicizia o altro con esseri del genere) per finire al rimbambito wroshi che continua a chiamarmi scampia per offendermi ma, io non mi offendo primaditutto perchè non sono di scampia e anche se lo fossi non la considera un'offesa specie se detta da un razzista rambambito a scampia c'è di tutto criminali e persone perbene o a genova sono tutti onesti ?!
Proprio monello parla il votante da sempre pregiudicati , in quanto ad offese batti di molto Mark e stai sul piano del canegalileo o del tuo camerata caghetta ,ed io ne so qualcosa perchè evidentemente mi tiri sempre in ballo e non certo per fare complimenti
29 minuti fa, pm610 ha scritto:Proprio monello parla il votante da sempre pregiudicati , in quanto ad offese batti di molto Mark e stai sul piano del canegalileo o del tuo camerata caghetta ,ed io ne so qualcosa perchè evidentemente mi tiri sempre in ballo e non certo per fare complimenti
Guarda che da quelle parti per trovarne uno sano ci vuole parecchio tempo...
4 minuti fa, wronschi ha scritto:Guarda che da quelle parti per trovarne uno sano ci vuole parecchio tempo...
Ma se hai pazienza magari lo trovi 🤔
3 ore fa, fosforo31 ha scritto:Cari forumisti, mi rivolgo a quelli seri e civili, in questo forum e un po' in tutto il paese ci eravamo scandalizzati quando il candidato leghista al governo della Lombardia (poi eletto) aveva parlato genericamente ma bovinamente di "razza bianca". Come è noto, nella specie umana non esistono razze. Però nel 2018 esistono ancora analfabeti e decerebrati terminali che ne parlano. Ora leggo il titolo di questa discussione dove, con riferimento ai napoletani, si parla addirittura di "razzaccia":
Ora basta! Intervenga l'Amministratore. L'autore del post si era già ripetutamente segnalato per il suo odio razziale e per i suoi continui e volgari insulti al sottoscritto, alla sua città e ai suoi familiari (con pesanti e becere allusioni sessiste). Non vorrei che qualche visitatore occasionale scambiasse, per colpa di uno solo, questo forum per un ritrovo di razzisti e di depravati.
Mi rivolgo ancora ai forumisti seri e civili. ISOLIAMO questo sporco razzista, questo incivile che appesta il forum con le sue volgarità e con le sue menzogne, e ISOLIAMO anche tutti quelli, molto simili a lui, che gli rispondono e lo assecondano.
Egregio Amministratore , intanto mi scuso per indirizzare a lei il contenuto della risposta ma , come ella potrà verificare , la mia e’ una scelta obbligata visto che il Bufalaro campano , a lei stesso chiede di intervenire nei miei confronti . Come potrà verificare il termine Razzaccia era debitamente virgolettato . Saprà certamente che le virgolette assumono un significato diverso da quel che vuol significare il mentitore seriale Partenopeo e comunque tengo a ribadire che ciò non aveveva nessun carattere raxxistoide ne , tantomeno , assumere connotati minimamente ad odi e di espressioni volgari . Il “ Razzaccia “ era riferito , e lo potrà verificare personalmente , ad un certo tipo di comportamento rispetto ad alcune vicende che riguardano il popolo napoletano. Del resto certi atteggiamenti di quella comunità sono conosciuti nel mondo intero ed oserei dire che anche il popolo esquimese che vive negli Igloo , sa perfettamente che i Napurielli non eccellono riguardo a volontà fattiva di tirarsi su le maniche , affrontare e risolvere i problemi , guardare in faccia la realtà seriamente , intervenire al decoro della loro città . Bensì sono propensi all’assistenzialismo , una certa propensione di delegare ad altri “guaglioni “ esterni i propri problemi , una certa dimestichezza nel vivere alla giornata , vedere nell’espediente continuo e ripetuto una certa ineluttabilità. Tutte queste “doti”, e’ inutile nasconderlo o negarlo , hanno fatto si che questa sia la reputazione , forse anche un po’ enfatizzata , dei partenopei nel mondo . E questo avviene senza che ciò dia la stura di derubricarla tra “offese”di natura di carattere razziale . Negare ciò vorrebbe dire non avere la necessaria onesta’ intellettuale . D’altra parte L’accostamento di Napoli a spaghetti , mandolino e vittime predestinate , viene condiviso dall’Australia alle Ande passando poi dagli USA all’Africa Sud sahariana . Insomma , la scarsa propensione partenopea ad andare a “ fatiga” e’ notoria in campo universale così come e’ famoso il detto “ Chiagne e *** “ , ovvero una scorciatoia fatte di lamentele nonostante i tanti aiuti che nei decenni e decenni abbiano ricevuto. Così come nel campo specifico che volevo evidenziare nel post . Napoli ha un debito , accertato e condannato dalla Magustratura Contabile per oltre 100 milioni di euro . Di più : gli amministratori partenopei hanno evitato di mettere detta cifra nel bilancio comunale . Una svista ?? Macché !! Lo hanno fatto volutamente perché se avessero messo detta cifra nel Bilancio Comunale non avrebbero potuto accedere ai finanziamenti che la Società nazionale dei servizi ( il governo , nda ), ha concesso , per centinaia di milioni alla regione Campania ed alla città capoluogo . Bene !! Detto ciò , invece di essere puniti da detto compirtamento , il governo ( che 2 domeniche fa hanno elettoralmente oltraggiato) pagherà il debito da loro fatto nella percentuale del 75% e questi , invece di ringraziare hanno pure la faccia tosta di pretendere la copertura totale di detto debito. Da qui il mio “Razzaccia” ( tra virgolette , nda) . Tralascio l’appello stile “movimento studentesco post 68 “ ( compagni , isoliamo lo sporco razzista . Assemblea ore 15 in piazza Plebiscito, nda ). Io sono demicratico sul serio ed ognuno farà quel che riterrà opportuno e la sua scelta sarà da me accettata senza nessun problema ma solo con tanta compassione per chi l’ ha richiesta e propugnata . Saluti
P.S. Invio il mio post incriminato :
mark55550 94
Per la quarta volta consecutiva dal 2012 il governo (Renzi/ Gentiloni , nda) salva il comune di Napoli dalla bancarotta.
Lo Stato si accolla il 77% dei debiti, i famosi 85 milioni del CR8. Per la quarta volta lo Stato che "Salva le banche ma non fa niente per noi" (cit. Luigi Masaniello De Magistris , nda) salva Napoli dalla sua sgangherata amministrazione comunale. “Quo usque tandem abutere”. Vi avrei lasciato nell’immondizia che generate !! Soprattutto te , Il Cazzaro e Monellebete !!
Pp
Modificato da mark55550