Sale il potere d'acquisto sono diminuite le tasse ?

Certo che la fantasia di Istat e dei giornali e TV (in particolare Rai e Mediaset) vanno oltre ogni immaginazione, non so voi ma io non riesco proprio a vedere queste cose, il mio potere d'acquisto diminuito e le tasse aumentate ma forse l'Istat fa come al solito cioè che "gli italiani mangiano un pollo a testa" peccato che ci sono quelli che ne mangiano 2 e quelli che non ne mangiano proprio. Mi sa che anche stavolta ci sono quelli che hanno aumentato il potere d'acquisto, i ricchi e gli industriali !.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

sai  che   le  stesse   cose  valgono  anche  per   quello che  dicono  i grillini  ovvero dei  loro cosidetti risparmi etc  etc   nessuno  ne  ha  avuto  sentore ...in  specialmodo  dove  amministrano  , anzi  lì  hanno  incasinato  più del  dovuto...  Roma  docet...

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, monello.07 ha scritto:

Certo che la fantasia di Istat e dei giornali e TV (in particolare Rai e Mediaset) vanno oltre ogni immaginazione, non so voi ma io non riesco proprio a vedere queste cose, il mio potere d'acquisto diminuito e le tasse aumentate ma forse l'Istat fa come al solito cioè che "gli italiani mangiano un pollo a testa" peccato che ci sono quelli che ne mangiano 2 e quelli che non ne mangiano proprio. Mi sa che anche stavolta ci sono quelli che hanno aumentato il potere d'acquisto, i ricchi e gli industriali !.

amonè...fin che il tuo kapo predica la poverta',se la spassa in kenya..e non certo in mezzo ai ***!!

1483602190-grillone.jpg

Link al messaggio
Condividi su altri siti

signor director

che lei sappia, sono rientrati i capitali esportati in Tanzania dalla Lega?

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 6/1/2017 in 18:09 , ahaha.ha ha scritto:

signor director

che lei sappia, sono rientrati i capitali esportati in Tanzania dalla Lega?

Per quello dovrebbe chiedere al Sig.Belsito.

Link al messaggio
Condividi su altri siti