2016 rekord sbarchi in italia:oltre 180.000
Iniziata da
director12,
6 messaggi in questa discussione
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:signor director
lei che è così informato mi spiega cosa non ha funzionato nella legge Bossi/Fini?
poveraccio..sara' l'eta'...dimmi dove la legge bossi-fini dice di andarli a prendere fin nelle coste libiche...il servizio taxi non è menzionata!! sveja...che la demenza senile è in arrivo!!
Sig. Director ci fa i nomi e con quali mezzi sono andati a prenderli ??? Ma forse non vi hanno incontrato lei e salvineeeee che siete andati ad aiutarli a casa loro...
17 minuti fa, pm610 ha scritto:Sig. Director ci fa i nomi e con quali mezzi sono andati a prenderli ??? Ma forse non vi hanno incontrato lei e salvineeeee che siete andati ad aiutarli a casa loro...
ah,tu sei quello dei multinik...ora sappiamo che è ah.ahahahha
Ps: ridicolo di sx
visto signor pm610
che aquila è il nostro signor director, non perde un colpo nel far capire che la sua testa è proprio vuota.
25 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:visto signor pm610
che aquila è il nostro signor director, non perde un colpo nel far capire che la sua testa è proprio vuota.
Vero è proprio una volpe il director chissa a quali e quanti nick ancora mi accoppia.. ma tant'è...