Rifiuti Catania, indagati 6 funzionari e imprenditori: “Affidamento prorogato al costo di 100mila euro al giorno” Rifiuti Catania, indagati 6 funzionari e imprenditori: “Affidamento prorogato al costo di 100mila euro al giorno” L'operazione, denomina

13 messaggi in questa discussione

Enzo Bianco, tipico riciclato della Prima Repubblica, repubblicano, poi Alleato democratico, poi Asinello, poi Margherito (innaffiato con 5500 euro al mese dal tesoriere Lusi, attualmente detenuto ad Avezzano), infine pidino (ci avrei scommesso), si appresta a candidarsi per diventare per la quinta volta sindaco di Catania. Ma con il M5s, specie al Sud, per i mestieranti della politica si fa dura.

http://www.gadlerner.it/2012/05/19/enzo-bianco-e-la-paghetta-una-verita-in-ritardo/

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi scuso per l’intromissione tra i 2 ciucci napurielli, ma sarebbe  opportuno che i 2 scem (proprio scritto così ...scem ) , ci notiziassero di cosa c’entra Bianco in tutta questa faccenda . Ahahahahaha , che idio ti !! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mark55550 ha scritto:

Mi scuso per l’intromissione tra i 2 ciucci napurielli, ma sarebbe  opportuno che i 2 scem (proprio scritto così ...scem ) , ci notiziassero di cosa c’entra Bianco in tutta questa faccenda . Ahahahahaha , che idio ti !! 

ne più e ne meno di come centra la Raggi ogni volta che succede qualcosa a Roma !

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, monello.07 ha scritto:

ne più e ne meno di come centra la Raggi ogni volta che succede qualcosa a Roma !

Confermo sei un idio ta . Ahahahaha 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mark55550 ha scritto:

Confermo sei un idio ta . Ahahahaha 

meglio che essere lekka lekka come te, comunque ernesto a foria ti aspetta a braccia aperte anzi con il kulo pronto a prendere la tua lingua vedi subito hai trovato lavoro l'unico che sai fare .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, monello.07 ha scritto:

ne più e ne meno di come centra la Raggi ogni volta che succede qualcosa a Roma !

Quello è vero...se non è sul tetto magari non è neanche a Roma......

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, sempre135 ha scritto:

Quello è vero...se non è sul tetto magari non è neanche a Roma......

L hanno vista in messico...ultimamente...:D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

L hanno vista in messico...ultimamente...:D

Siii..ho saputo anch'io...lei ha detto che era per una conferenza....ma secondo me come ha visto la neve lei.....gamba ugo...si diceva dalle mie parti...

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, sempre135 ha scritto:

Siii..ho saputo anch'io...lei ha detto che era per una conferenza....ma secondo me come ha visto la neve lei.....gamba ugo...si diceva dalle mie parti...

già   aveva  paura  di  dover  fare   come   Ale magno e  rovinarsi  le   manine...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pm610 ha scritto:

già   aveva  paura  di  dover  fare   come   Ale magno e  rovinarsi  le   manine...

Quando è tornata ha detto....ci siamo tenuti in contatto con i mezzi di comunicazione e abbiamo lavorato bene per risolvere il problema....quando si diceva anche col berlu, che neanche dormono perchè lavorano per noi...ecco...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, sempre135 ha scritto:

Quando è tornata ha detto....ci siamo tenuti in contatto con i mezzi di comunicazione e abbiamo lavorato bene per risolvere il problema....quando si diceva anche col berlu, che neanche dormono perchè lavorano per noi...ecco...

infatti lavorano bene i tuoi amici che dopo quasi 2 anni i terremotati vivono ancora in roulotte ma, considerato che avete più scheletri voi anche più di FI perchè prima di criticare gli altri non guardate in casa vostra ?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, monello.07 ha scritto:

tuoi amici che dopo

I tuoi amici (berlu) invece li ha messi....le olgettine si, e gli paga ancora il conto....o pardon...forse sei grillino...e li non si può dire niente...:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora