Felicità, come si raggiunge?

Mentre insegui il denaro, il tempo passa inesorabile

Lavori, lavori e lavori, inseguendo una ricchezza che non sarà mai sufficiente.

Perché se quando hai zero ti sembra fantastica la prospettiva di avere 100, quando finalmente hai 100 pensi che sarebbe grandioso avere 1.000. E quando arrivi a 1.000 ti chiedi: “Perché non arrivare a un milione?”

Nel frattempo, il tempo passa. Inesorabile.

Le giornate filano via senza lasciare traccia. Sono tutte maledettamente uguali, perché si basano su attività ripetitive: ogni giorno ti rechi in ufficio e ripeti sempre le stesse azion

http://www.mangiaviviviaggia.com/felicita-tempo-denaro/

felicita%CC%80.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

34 minuti fa, senzalenza ha scritto:

Mentre insegui il denaro, il tempo passa inesorabile

Lavori, lavori e lavori, inseguendo una ricchezza che non sarà mai sufficiente.

Perché se quando hai zero ti sembra fantastica la prospettiva di avere 100, quando finalmente hai 100 pensi che sarebbe grandioso avere 1.000. E quando arrivi a 1.000 ti chiedi: “Perché non arrivare a un milione?”

Nel frattempo, il tempo passa. Inesorabile.

Le giornate filano via senza lasciare traccia. Sono tutte maledettamente uguali, perché si basano su attività ripetitive: ogni giorno ti rechi in ufficio e ripeti sempre le stesse azion

http://www.mangiaviviviaggia.com/felicita-tempo-denaro/

felicita%CC%80.jpg

Non so se la felicità deriva dal denaro. Quello che è sicuro è che non deriva dalla povertà.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me la felicita' si raggiunge in diversi modi, o forse non devi cercarla ma vivere giorno dopo giorno per costruirla.

lavoro salute amore.. tutte cose che ci danno motivo di vivere.

io per esempio credo molto nell energia del l universo, e per esempio seguendo l oroscopo vivo quotidianamente leggendolo , credere o no aiuta a sentirsi meglio .

non risolver' i problemi della vita, ma e' un piccolo aiuto.

Se vui consultare un buon sito ti consiiglio questo. https://www.astrooroscopo.it/

 

mi saprai dire

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tutto sbagliato...

Più testosterone hai e più ti alzi da letto felice...tutto qui*****____________________________bip//

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/8/2018 in 00:28 , robyrossa236 ha scritto:

Tutto sbagliato...

Più testosterone hai e più ti alzi da letto felice...tutto qui*****____________________________bip//

Ho un testo....sterone da 25 sono felice 👍😁🌋

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Caro wronschino...immagino che tu ti riferisca alle misure del tuo naso..pinocchio !xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questa domanda è dificilissima per me. Vorrei vivere una vita felice. Ma mi sento spesso triste. Mi mancano le emozioni positive. Sarebbe bello trovare un modo per raggiungere la felicità. Provo a scoprire la bellezza delle piccole cose. Mi sento meglio, quando ascolto musica. Ho scaricato molte canzoni con  youtube downloader mp3 da Youtube. Mi godo la musica.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora