Orrore a Chicago, disabile torturato e video sui social

Perché la mente umana partorisce assurdità del genere?
Leggo che la polizia di Chicago ha fermato quattro persone (due ragazzi e due ragazze) che hanno torturato un disabile preso in ostaggio per diverse ore e hanno filmato le loro gesta in un video e lo hanno postato su Facebook.

Sarebbe accaduto che nel pomeriggio una pattuglia di polizia ha trovato un giovane che vagava in strada disorientato, il volto striato di sangue. La famiglia ne aveva denunciato la scomparsa. Nella conferenza stampa il commissario locale ha spiegato che il giovane, un 18enne bianco con problema mentali, conosceva uno dei suoi aguzzini, perchè erano stati compagni di scuola e probabilmente si è fidato di loro: sarebbe stato legato e con un cerotto sulla bocca, tenuto in ostaggio, forse anche 48 ore. Una volta immobilizzato, il giovane è stato torturato (gli avrebbero persino tagliato via una parte del cuoio capelluto ): nel video, che dura circa mezz'ora, si vedono i suoi aguzzini che gli tagliuzzano i vestiti, lasciano cadere la cenere di sigaretta su di lui, gli spingono indietro la testa con un calcio. E mentre lui grida, lo insultano, pronunciando frasi contro i bianchi e il presidente eletto, Donald Trump.

Ripeto: perché? e che pena bisognerebbe dare a queste persone?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

cosa non si fa pur di sentirsi superiori agli altri

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il video, censurato ovviamente, ma è sul corriere della sera.

i tizi sono neri e si riprendono pure in volto dopo l'assurdità

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cottoprecotto ha scritto:

io dico la mia. devi sparare a gente così

così ti metti sullo stesso loro piano però

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il "bello" è che farsi il video è ormai diventata la regola, spettacolarizzare la malvagità e magari fanno pure un sacco di visualizzazioni, di fronte a questo non so proprio quale potrebbe essere la soluzione. Quella di Cottoprecotto mi sembra decisamente eccessiva, comunque ci vuole qualcosa di drastrico

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non avete visto quello che circola sul Deep Web....Basta solo scaricare Tor.Nessuno vi proibisce di curiosare ne di girare per i meandri di Sad Satan..Caxxi vostri se scaricate altro.....Occhio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora