cosa ti avevo detto ?

Ti avevo avvisato caro amico e Kompagno, non lo sapevi che si sarebbero spartiti la "posta"  se va come penso, servira'  a poco far opposizione...

La dittatura è a un passo...li dietro l angolo..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

22 ore fa, wronschi ha scritto:

Ti avevo avvisato caro amico e Kompagno, non lo sapevi che si sarebbero spartiti la "posta"  se va come penso, servira'  a poco far opposizione...

La dittatura è a un passo...li dietro l angolo..

Opponetevi, io 🎸 📣🇨🇦 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/3/2018 in 13:19 , wronschi ha scritto:

Opponetevi, io 🎸 📣🇨🇦 

Io me ne batto il belino 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/3/2018 in 19:01 , wronschi ha scritto:

Io me ne batto il belino 

È continuo..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, wronschi ha scritto:

È continuo..

E come avevo previsto sin dal 6 marzo , una volta terminato lo champagne , i fuochi d’artificio e le autoincensazioni e, nel contempo , si sarebbero affievoliti  i riflettori ed abbassate le luci, sarebbero venuti fuori i problemi. Quelli veri !! Ovvero quelli che tra ottenere un buon risultato e vincere c’è una differenza abissale . Infatti il governo non si fa. Ha voglia Giggino di dire , da analfabeta seriale , che il Paese ha votato per un candidato premier e per la sua squadra già presentata ( furbescamente proprio per poterlo dire in siffatta situazione . Scusate il francesismo , ma non e’ vero un caz.z.o !! Primo : In Italia non si vota per un candidato premier a meno che Giggino non ci dimostri che e’ l’unico ad aver capito cosa dice la Costituzione al riguardo e citi l’art. di legge che invece lo prevede. Secondo: Se l’aritmetica non mi tradisce, aver ottenuto il 32% significa che c’è un 68% che non lo vuole . Ovvero , 2 italiani su 3 non vogliono essere governati da Giggino e la sua squadra già presentata . Punto !! Ora si capisce bene che il referendum del 4 dicembre , quello che il Cazzaro di Napoli defini’ un grande successo , non era altro , come detto un referendum per mandare a casa Renzi e basta . Perché in quella riforma costituzionale era previsto , oltre all’abolizione del Senato, il meccanismo che , ora , con il premio di maggioranza avrebbe consentito a Giggino di governare per una intera legislatura senza chiedere *** a nessuno . Guai , quindi, a chi imputa a Renzi la responsabilità di aver fatto un pastrocchio con il Rosatellum . Renzi , inveve , dall’alto della sua notevolissima e superiore lungimiranza e fiuto politico , aveva messo a disposizione del Paese una legge che , già ora , avrebbe consentito di governare alle 5 stelline .  Ecco quindi che viene ricacciata in gola la boria e gioia di coloro che festeggiarono e che ora sono costretti a deglutire Bocconi amari per la loro pochezza . Ora il movimento si e’ messo in un cul de sac da solo. Non può governare senza chiedere aiuto a qualcuno . Oibo’ !! Ma questo significa derogare da un punto cardine e fondamentale della sua ragione di esistere . Un bel casi.no vero ?? Si e’ un bel casi.no !! . Giggino era programmato fino al 5 marzo e dal 6 non sa più che dire e fare . Fa appelli al buon senso , alla necessità che un governo deve nascere . Insomma vuole che il PD  ( anche se non lo nomina ) gli firmi una cambiale in bianco che gli consenta di governare . Ahahahaha. !! E questo senza aver nel frattempo aver dimissionato la sua squadra di ministrini già presentata con troppo anticipo , senza uno straccio di programma a parte l’impossibile reddito di cittadinanza ( fonte: Calandrino Travaglio , nda ). Quindi , senza nemmeno uno straccio di streaming ( dove a parti inverse ci sarebbe da divertirsi con i pop corn, nda) Giggino chiede aiuto ,  con la stessa facciaaculo del suo concittadino il Cazzaro di Napoli , a coloro che fino a 10 giorni fa definiva collusi con la Mafia , ladri , servi dei poteri forti e delle banche, con le mani grondanti di sangue e roba simile. Eh eh eh Giggino Giggino !! Ti sei messo in un bel ginepraio , sai ?? Però se riesci almeno per una volta ad accendere l’unico neurone che possiedi, puoi uscirne . Puoi lanciare l’hastag : #vigliofareilgovernodeivincitori# . Chiami Il felpato e razzista Salvini , visto che almeno su una decina di punti vi trovate perfettamente in sintonia,  vi mettete d’accordo e quando andate da Mattarella spiegate al Capo dello Stato che volete provarci  a chiedere la fiducia al Parlamento. Ci sta che Mattarella vi accontenti . Ma dovete chiederglielo eh ?? Sennò non c’è verso. Matt dopo un po’ scioglie le camere e tra un annetto andiamo di nuovo alle urne e te Giggino non puoi più nemneno candidarti e comunque in 12 mesi avrete voglia di autoslegorarvi. Saluti 

xD

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora